Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Nuova arrivata! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2210)

Miralys 16-01-2014 20.12.33

Nuova arrivata!
 
Ciao a tutti! Mi presento, sono Miralys e vorrei trovare accoglienza qui nella vostra bella land, restare per una lieta serata e poi tornare per una colazione in taverna al calduccio davanti al fuoco. Quattro chiacchiere e una partita a scacchi... insomma, non vedo l'ora di conoscervi tutti! Vi porgo i miei omaggi e spero di sapermi destreggiare tra le regole della corte, in caso vi chiedo di correggermi e consigliarmi!
Un saluto a tutti!:smile_wave:

Altea 16-01-2014 20.15.44

I miei omaggi milady..
siete la benvenuta tra noi...e non preoccupatevi per ogni dubbio vi sarà qualcuno sempre pronto ad aiutarvi.

P.S. Complimenti per l'avatar...io adoro Rapunzel :smile:

Miralys 16-01-2014 20.19.40

Grazie, Altea! :p
Ah sìsì... Rapunzel versione Daenerys con camaleonte/draghetto sulla spalla!! :smile_wub:

Altea 16-01-2014 20.21.38

Citazione:

Originalmente inviato da Miralys (Messaggio 60340)
Grazie, Altea! :p
Ah sìsì... Rapunzel versione Daeneris con camaleonte/draghetto sulla spalla!! :smile_wub:

Si si..la Rapunzel che adoro..la più spensierata. La adoro perchè è una principessa fuori dal comune.

Buona permanenza, di nuovo a Camelot :smile:

Guisgard 17-01-2014 01.35.49

Camelot, milady, offre sempre un angolo di giorno e un frammento di notte per trascorrere un'ora o anche solo un momento tra i suoi palazzi incantanti e le sue strade infinite.
La pietra con cui è costruito questo reame è il sogno, mentre lo stile che ne adorna l'aspetto è lo spirito passionale dei cavalieri, che hanno arricchito poesie e romanzi con le imprese del loro eroismo e le gesta dei loro amori.
Non temete, dunque, poiché questo regno ha già aperto anche a voi le sue porte senza Tempo.
Benvenuta a Camelot, lady Miralys :smile:

Taliesin 17-01-2014 11.08.09

Buongiorno Lady Myralis...
Benarrivata tra le coste frastagliate del castello del re d'inverno. Leggo nelle vostre brevi parole l'entusiasmo e la sana euforia che contraddistingue i vostri anni verdi, ma soprattutto l'umiltà di una sobria presentazione dove queste perdute caratteristiche sembrano essere divenute una debolezza nel mondo degli uomini moderni. Il Cavaliere dell'Intelletto, Sir Guisgard, con l'arte della dialettica e della poesia che lo contraddistingue, vi ha mostrato un piccolo dipinto di questa bizzarra realtà, fatene tesoro e sappiate assaporare ogni sfumatura che lo circonda poichè Altrove regna soltanto uno straziante silenzio...

Buon Viaggio.

Taliesin, il Bardo

Hastatus77 17-01-2014 12.52.15

Ben arrivata a Camelot.
Per qualsiasi problema, siamo a vostra disposizione.

Clio 17-01-2014 14.27.26

Ben arrivata a Camelot, Lady Miralys... Sono certa che queste mura sapranno offrirvi ciò che cercate... :smile_wave:

elisabeth 17-01-2014 20.27.42

Ciao...Lady Miralys......felicissima che voi siate arrivata in questa splendida citta' che e' Camelot........

Parsifal25 18-01-2014 01.07.39

La Corte di Camelot è in festa.......un nuovo arrivo colorerà le nostre giornate. Il brio che la madamigella ha con sè......non può che farmi gioire :laughing_lol1:

Benvenuta in Camelot......non temete, madamigella le sue richieste verranno accolte e i consigli dispensati.....che possiate passar ore liete con tutti noi.

Buona permanenza :smile:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.01.36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License