Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La vendetta di Fantamas (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2563)

Guisgard 21-11-2018 23.42.17

“Beh, se pago lo sono...” disse Elv a Gwen “... no? Oppure i tuoi potenziali clienti li selezioni con cura?” Sarcastico.

Altea 21-11-2018 23.45.43

Sgranai gli occhi visto pure l' espressione di Montes "Per conto di Dio? Cosa significa questo?" sbigottita se pensare stesse scherzando o dicesse sul serio.

Lady Gwen 21-11-2018 23.47.19

Adesso il discorso era davvero curioso.
"Dipende..." dissi "È una proposta, per caso?" chiesi, ancora con lo stesso tono di poco prima.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-11-2018 23.47.51

"Quel che ho detto..." disse Montes ad Altea "... l'Afrapool sta proteggendo gli interessi della Santa Sede in territorio Afragolignonese e ha chiesto il nostro aiuto, quindi anche noi siamo così coinvolti in questa storia."

Guisgard 21-11-2018 23.55.07

"Non sapevo che voi ragazze della notte accettaste proposte..." disse Elv sorridendo "... voglio dire... i clienti sono tutti uguali, no? Basta che paghino..." fissando Gwen.

Lady Gwen 21-11-2018 23.58.35

"Se si può scegliere, perché no?" Commentai.
Poi mi appoggiai alla macchina, con un vago sorriso divertito.
"Non rispondi alle mie domande... Cos'è dolcezza, ti vergogni per caso?" gli chiesi, sottilmente divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 22-11-2018 00.01.52

"La Santa Sede? E' in pericolo?....e da cosa" poggiando le braccia sul tavolo interessata.

Guisgard 22-11-2018 00.03.18

Elv guardò Gwen negli occhi per un lungo istante.
"Vergognarmi..." disse "... credi?" Mise una mano in tasca. "Avanti... fai tu il prezzo..." prendendo il portafogli "... quanto costa una notte intera?" Senza più quel sorriso sornione.

Guisgard 22-11-2018 00.08.09

Montes guardò Altea negli occhi, poi digitò qualcosa sul palmare a fibre ottiche che aveva davanti e sul monitor alle sue spalle apparvero alcune delle chiese e dei monasteri più importanti presenti sul territorio nazionale.
"Questi sono alcuni dei complessi Religiosi più noti sul suolo Afragolignonese..." disse "... in essi sono conservate opere artistiche dal valore inestimabile... ed alcune di esse sono state rubate..."

Lady Gwen 22-11-2018 00.10.17

L'espressione sorniona e divertita sparì, facendo assumere strane sfumature ai suoi occhi neri.
Seriamente?
Non lo avrei mai detto.
Non avrei mai detto che sarebbe stato l'epilogo della serata.
Lo guardai a lungo.
"Hai ipotizzato che io accetti della proposte, no?" dissi "Allora proponilo tu il prezzo."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.57.48.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License