Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Un inchino per voi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2490)

Eleanor 10-04-2017 20.13.35

Un inchino per voi
 
Buona sera miei nuovi amici arturiani.
Sono Eleanor, una dama innamorata dei modi cortesi, di re Artù, dell'Irlanda, della lettura, dell'arte, della musica, dei viaggi e della vita.
Amo anche la condivisione delle passioni per poterne alimentare il fuoco nella speranza di scoprirne sempre delle nuove.
Vi dedico il mio saluto ringraziandovi anticipatamente di un eventuale ottima accoglienza.

Nyoko 10-04-2017 20.22.57

Benvenuta, milady. Spero possiate mantenervi allungo qui a Camelot, e che sia una permanenza piacevole 😊

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 10-04-2017 20.23.33

Ben arrivata, milady!
Vedo anche che abbiamo molti interessi e gusti in comune, come l'Irlanda, la lettura, l'arte, i viaggi ❤
Sperando possiate trovarvi bene fra queste mura, anch'io vi porgo a mia volta un inchino :smile_wave_lady:

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Eleanor 10-04-2017 20.26.59

Citazione:

Originalmente inviato da Nyoko (Messaggio 104623)
Benvenuta, milady. Spero possiate mantenervi allungo qui a Camelot, e che sia una permanenza piacevole 😊

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

E' un grandissimo onore ricevere il Vostro benvenuto. La mia intenzione è quella di vivere a corte fino alla fine dei miei giorni e di meritare la vostra benevolenza.
:smile:

Clio 10-04-2017 20.28.08

Salute a voi, milady...
La corte di Camelot è sempre aperta ai nuovi viandanti e anzi, li accoglie con festa e calore.
Dunque sono lieta di potervi dare il mio benvenuto, avete nobili passioni, sicuramente avrete modo di parlarne qui con noi.
Anche io amo molto quella terra incantevole, che custodirà sempre un pezzo del mio cuore.
Sono sicura che ci sarà di che chiacchierare e condividere.

Benvenuta tra noi, dunque :smile_wave:

Eleanor 10-04-2017 20.28.18

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 104624)
Ben arrivata, milady!
Vedo anche che abbiamo molti interessi e gusti in comune, come l'Irlanda, la lettura, l'arte, i viaggi ❤
Sperando possiate trovarvi bene fra queste mura, anch'io vi porgo a mia volta un inchino :smile_wave_lady:

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Davvero tante passioni in comune; questo mi rende molto felice. Vi ringrazio dell'inchino e vi porgo un abbraccio.

Eleanor 10-04-2017 20.31.57

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 104626)
Salute a voi, milady...
La corte di Camelot è sempre aperta ai nuovi viandanti e anzi, li accoglie con festa e calore.
Dunque sono lieta di potervi dare il mio benvenuto, avete nobili passioni, sicuramente avrete modo di parlarne qui con noi.
Anche io amo molto quella terra incantevole, che custodirà sempre un pezzo del mio cuore.
Sono sicura che ci sarà di che chiacchierare e condividere.

Benvenuta tra noi, dunque :smile_wave:

E' davvero stupendo scoprire chi come me considera quella terra con passione e la custodisce nel proprio cuore. Per quanto mi riguarda credo che sia una delle cose più belle che abbia visto nella mia vita. Ogni filo d'erba narra una leggenda di tempi lontani.
Grazie mille del saluto e spero di ritrovarvi tutti per delle splendide chiacchiere

Altea 10-04-2017 21.32.02

I miei omaggi milady Eleanor
potrei essere ripetitiva ma da sempre la terra d' Irlanda è stata per me come un' infatuazione anche se per me il Galles rimane la Terra più bella di quelle Lande.
Come voi amo leggere, e le poesie..a volte mi diletto a comporre qualcosa che pure qui si trova, cose di poco conto.
E amo scoprire nuovi posti da narrare e magari un giorno vedere..ho talmente tanti interessi che vi annoierei. :smile:
Benvenuta a Camelot...possa il vostro soggiorno essere duraturo e piacevole.

Eleanor 10-04-2017 21.45.20

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 104629)
I miei omaggi milady Eleanor
potrei essere ripetitiva ma da sempre la terra d' Irlanda è stata per me come un' infatuazione anche se per me il Galles rimane la Terra più bella di quelle Lande.
Come voi amo leggere, e le poesie..a volte mi diletto a comporre qualcosa che pure qui si trova, cose di poco conto.
E amo scoprire nuovi posti da narrare e magari un giorno vedere..ho talmente tanti interessi che vi annoierei. :smile:
Benvenuta a Camelot...possa il vostro soggiorno essere duraturo e piacevole.

Se in ciò che lei scrive fa parte anche la citazione finale del suo messaggio, direi che nulla è di poco conto.
Da come parla immagino che abbia calpestato la magnifica terra del Galles; nel caso fosse così appena possibile deve raccontarmi tutto su quel magnifico mondo pieno di fascino e mistero.
Non abbiate paura di annoiarmi, le parole per me sono uno dei suoni più belli e soavi dopo quello del mare, quindi sono proprio curiosa di conoscere tutti i suoi interessi sperando di trovarne tanti in comune per poterne conversare come tra vecchie amiche.
Infinite grazie per la graditissima accoglienza.
Notanto quanto sia stimata in questo mondo, non posso far altro che essere onorata d'aver ricevuto un suo sguardo.

Altea 10-04-2017 22.01.19

Citazione:

Originalmente inviato da Eleanor (Messaggio 104631)
Se in ciò che lei scrive fa parte anche la citazione finale del suo messaggio, direi che nulla è di poco conto.
Da come parla immagino che abbia calpestato la magnifica terra del Galles; nel caso fosse così appena possibile deve raccontarmi tutto su quel magnifico mondo pieno di fascino e mistero.
Non abbiate paura di annoiarmi, le parole per me sono uno dei suoni più belli e soavi dopo quello del mare, quindi sono proprio curiosa di conoscere tutti i suoi interessi sperando di trovarne tanti in comune per poterne conversare come tra vecchie amiche.
Infinite grazie per la graditissima accoglienza.
Notanto quanto sia stimata in questo mondo, non posso far altro che essere onorata d'aver ricevuto un suo sguardo.

Siete troppo generosa, solitamente non amo farmi molto notare e ciò che faccio o scrivo a Camelot lo faccio per amore di questo Regno, per le persone che amano leggermi e pure per mio piacere nello scrivere.
Purtroppo non ho avuto modo di calpestare la Terra gallese (Welsh Lands) ma ho dei cari amici, proprio originari di quella Terra che me ne hanno narrato e io non ho potuto fare a meno che sognarla ed innamorarmene, la lingua poi è davvero particolare...magari un giorno andrò laggiù e ve ne narrerò.
Per quanto riguarda la citazione finale del mio messaggio, forse parlate della mia firma..ebbene si, è frutto della mia mente ed è dedicata proprio ad una persona. Solitamente scrivo di getto, vado a sensazioni e pensieri passeggeri di un momento, di un attimo.
Avremo modo di parlarci, siate pur certa da me avrete più di uno sguardo. :smile:

Eleanor 10-04-2017 22.13.36

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 104632)
Siete troppo generosa, solitamente non amo farmi molto notare e ciò che faccio o scrivo a Camelot lo faccio per amore di questo Regno, per le persone che amano leggermi e pure per mio piacere nello scrivere.
Purtroppo non ho avuto modo di calpestare la Terra gallese (Welsh Lands) ma ho dei cari amici, proprio originari di quella Terra che me ne hanno narrato e io non ho potuto fare a meno che sognarla ed innamorarmene, la lingua poi è davvero particolare...magari un giorno andrò laggiù e ve ne narrerò.
Per quanto riguarda la citazione finale del mio messaggio, forse parlate della mia firma..ebbene si, è frutto della mia mente ed è dedicata proprio ad una persona. Solitamente scrivo di getto, vado a sensazioni e pensieri passeggeri di un momento, di un attimo.
Avremo modo di parlarci, siate pur certa da me avrete più di uno sguardo. :smile:

Ha una notevole firma, se lo lasci dire... ne attira la lettura rendendola piacevole.
Per quanto riguarda il Galles le auguro davvero di poterci andare, e non lo auguro solo a lei ma anche a me stessa; se non lo ha fatto le consiglio di visitare anche l'Irlanda (dove invece ho avuto il piacere di andare) perchè non è una terra... è una magia.
Ed anche li sentire parlare il gaelico è davvero spettacolare :smile:
Bene, devo dire che come primo approccio a questo nuovo mondo è stato davvero interessante... spero in futuro di riuscire a destreggiarmi meglio in questa magnifica rete, tra dame e messere... non sono molto avezza alla tecnologia, forse riesco meglio nell'accendere il fuoco con un ramosciello come nella preistoria, ma dovrebbe esser facile navigare qui tra amici.
Grazie ancora della sua attenzione

Altea 10-04-2017 22.22.45

Citazione:

Originalmente inviato da Eleanor (Messaggio 104633)
Ha una notevole firma, se lo lasci dire... ne attira la lettura rendendola piacevole.
Per quanto riguarda il Galles le auguro davvero di poterci andare, e non lo auguro solo a lei ma anche a me stessa; se non lo ha fatto le consiglio di visitare anche l'Irlanda (dove invece ho avuto il piacere di andare) perchè non è una terra... è una magia.
Ed anche li sentire parlare il gaelico è davvero spettacolare :smile:
Bene, devo dire che come primo approccio a questo nuovo mondo è stato davvero interessante... spero in futuro di riuscire a destreggiarmi meglio in questa magnifica rete, tra dame e messere... non sono molto avezza alla tecnologia, forse riesco meglio nell'accendere il fuoco con un ramosciello come nella preistoria, ma dovrebbe esser facile navigare qui tra amici.
Grazie ancora della sua attenzione

Il gaelico è una lingua meravigliosa, senz' altro.
Pure io mi sentivo persa appena arrivata a Camelot ma ho avuto un valido aiuto in un Cavaliere della Tavola Rotonda, sir Hastatus, che mi ha fatto strada in questo mondo sospeso tra antico e tecnologia.
Sono certa vi saprete destreggiare bene...pure io so accendere il fuoco con un ramoscello, l' ho fatto in molti Gdr. ;)
Ancora una buona permanenza milady...

Lady Gwen 10-04-2017 22.29.45

Oh, gaelico, milady?
Sì, è davvero una lingua affascinante, io lo mastico un po', è complesso, ma molto affascinante :smile_wub:

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Eleanor 10-04-2017 22.38.54

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 104634)
Il gaelico è una lingua meravigliosa, senz' altro.
Pure io mi sentivo persa appena arrivata a Camelot ma ho avuto un valido aiuto in un Cavaliere della Tavola Rotonda, sir Hastatus, che mi ha fatto strada in questo mondo sospeso tra antico e tecnologia.
Sono certa vi saprete destreggiare bene...pure io so accendere il fuoco con un ramoscello, l' ho fatto in molti Gdr. ;)
Ancora una buona permanenza milady...

Spero di riuscire anche io a trovare un cavaliere errante che possa aiutarmi a destreggiarmi in questa stupenda foresta. Lietissima anche qualora fosse una damigella al posto di un cavaliere.
Ecco, i gdr è proprio un Po come il gaelico per me... equivale all arabo. Cmq con un Po di impegno cercherò di mettermi al vostro passo... più o meno :smile:

Eleanor 10-04-2017 22.40.54

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 104635)
Oh, gaelico, milady?
Sì, è davvero una lingua affascinante, io lo mastico un po', è complesso, ma molto affascinante :smile_wub:

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen lei parla il gaelico?! Doppio inchino per voi allora, io a stento capisco il dialetto della mia terra!!! Dove lo ha imparato?! Da autodidatta o con l aiuto di qualcuno? Davvero i miei complimenti

Lady Gwen 10-04-2017 22.43.40

Citazione:

Originalmente inviato da Eleanor (Messaggio 104637)
Lady Gwen lei parla il gaelico?! Doppio inchino per voi allora, io a stento capisco il dialetto della mia terra!!! Dove lo ha imparato?! Da autodidatta o con l aiuto di qualcuno? Davvero i miei complimenti

Oh addirittura, vi ringrazio, milady :o
Da autodidatta, sì; qualche libro, un po' di Internet e via ;) impresa non facile xD poiché appunto è abbastanza complesso e sto ancora studiando, ma i risultati si vedono già [emoji2]

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Eleanor 10-04-2017 22.59.01

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 104638)
Oh addirittura, vi ringrazio, milady :o
Da autodidatta, sì; qualche libro, un po' di Internet e via ;) impresa non facile xD poiché appunto è abbastanza complesso e sto ancora studiando, ma i risultati si vedono già [emoji2]

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Rinnovo i miei complimenti. Se posso consigliarle anche di ascoltare qualche canzone in gaelico... sono davvero molto belle. E magari potrebbe anche aiutare a perfezionare la pronuncia

Lady Gwen 10-04-2017 23.01.02

Citazione:

Originalmente inviato da Eleanor (Messaggio 104639)
Rinnovo i miei complimenti. Se posso consigliarle anche di ascoltare qualche canzone in gaelico... sono davvero molto belle. E magari potrebbe anche aiutare a perfezionare la pronuncia

Oh, la mia playlist su YouTube è piena zeppa, dal gaelico irlandese allo scozzese; in periodi di maggiore stress, per rilassarmi, ascolto solo quelle ;) [emoji2]

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Eleanor 10-04-2017 23.06.00

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 104640)
Oh, la mia playlist su YouTube è piena zeppa, dal gaelico irlandese allo scozzese; in periodi di maggiore stress, per rilassarmi, ascolto solo quelle ;) [emoji2]

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Fantastico!!! Anche a me spesso capita di ascoltare quel tipo di musica... soprattutto quando ho voglia di sognare. Solitamente quelle note mi palesano davanti agli occhi le immagini dei tantissimi castelli che ho visto in Irlanda. E da li non faccio altro che sognare.

Lady Gwen 10-04-2017 23.07.59

Citazione:

Originalmente inviato da Eleanor (Messaggio 104641)
Fantastico!!! Anche a me spesso capita di ascoltare quel tipo di musica... soprattutto quando ho voglia di sognare. Solitamente quelle note mi palesano davanti agli occhi le immagini dei tantissimi castelli che ho visto in Irlanda. E da li non faccio altro che sognare.

Andare in Irlanda è da sempre il mio sogno e aspetto solo di poterlo realizzare! ^_^ sono sicura che mi troverò subito in sintonia con quella meravigliosa terra, da tutti i punti di vista ❤

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Eleanor 10-04-2017 23.12.40

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 104642)
Andare in Irlanda è da sempre il mio sogno e aspetto solo di poterlo realizzare! ^_^ sono sicura che mi troverò subito in sintonia con quella meravigliosa terra, da tutti i punti di vista ❤

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Dopo la fatica che state facendo per studiarne la lingua, andarci è il minimo che possiate fare :smile:
Le auguro di realizzare questo obiettivo e l avviso... dopo esser stati li sarà difficile riprendersi. La vita girerà in un modo o nell altro attorno a quei profumi, quella gente, quei prati sterminati e quei castelli incantati

Lady Gwen 10-04-2017 23.15.47

Citazione:

Originalmente inviato da Eleanor (Messaggio 104643)
Dopo la fatica che state facendo per studiarne la lingua, andarci è il minimo che possiate fare [emoji2]
Le auguro di realizzare questo obiettivo e l avviso... dopo esser stati li sarà difficile riprendersi. La vita girerà in un modo o nell altro attorno a quei profumi, quella gente, quei prati sterminati e quei castelli incantati

Ne sono sicura, milady! :D

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Eleanor 10-04-2017 23.18.39

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 104644)
Ne sono sicura, milady! :D

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Grazie della chiacchierata Lady Gwen. Spero davvero di ritrovarla al più presto per poterla ripetere. Le auguro una dolce notte

Lady Gwen 10-04-2017 23.21.32

Citazione:

Originalmente inviato da Eleanor (Messaggio 104645)
Grazie della chiacchierata Lady Gwen. Spero davvero di ritrovarla al più presto per poterla ripetere. Le auguro una dolce notte

Lo spero anch'io ;) buonanotte!

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea 10-04-2017 23.41.07

Citazione:

Originalmente inviato da Eleanor (Messaggio 104636)
Spero di riuscire anche io a trovare un cavaliere errante che possa aiutarmi a destreggiarmi in questa stupenda foresta. Lietissima anche qualora fosse una damigella al posto di un cavaliere.
Ecco, i gdr è proprio un Po come il gaelico per me... equivale all arabo. Cmq con un Po di impegno cercherò di mettermi al vostro passo... più o meno :smile:

Se avete bisogno di aiuto non preoccupatevi..
A dire il vero in molti sanno, e che mi conosce bene, che prediligo il mondo mediorientale ed orientale a quello gaelico..ma non quello delle bombe di oggi.
Quello antico e dove la donna era fonte di pura ispirazione..della Luna di ogni colore e forma, ispiratrice dei poeti.
Quindi se sapete l'arabo in senso metaforico :smile:..fortunata.

Guisgard 11-04-2017 05.39.40

La caliginosa notte volge al termine, mentre mi accingo a completare il mio giro di ronda, sotto le ultime stelle al volgere dei bagliori dell'Orsa.
Rubo le note di un musico addormentato sotto ad un balcone del bastione del borgo, la cui ribeca ha intonato intrecciando i biondi capelli della sua castellana e musa, per porgervi il mio saluto.
Benvenuta a Camelot, lady Eleanor :smile:

Eleanor 11-04-2017 08.00.23

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 104647)
Se avete bisogno di aiuto non preoccupatevi..
A dire il vero in molti sanno, e che mi conosce bene, che prediligo il mondo mediorientale ed orientale a quello gaelico..ma non quello delle bombe di oggi.
Quello antico e dove la donna era fonte di pura ispirazione..della Luna di ogni colore e forma, ispiratrice dei poeti.
Quindi se sapete l'arabo in senso metaforico :smile:..fortunata.

Il mondo mediorientale quale nello specifico?

Eleanor 11-04-2017 08.02.31

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 104648)
La caliginosa notte volge al termine, mentre mi accingo a completare il mio giro di ronda, sotto le ultime stelle al volgere dei bagliori dell'Orsa.
Rubo le note di un musico addormentato sotto ad un balcone del bastione del borgo, la cui ribeca ha intonato intrecciando i biondi capelli della sua castellana e musa, per porgervi il mio saluto.
Benvenuta a Camelot, lady Eleanor :smile:

Infiniti ringraziamenti messere. Il vostro benvenuto notturno ha alimentato il mio buongiorno mattutino. Accettate una stretta di mano come segno di riconoscenza

Altea 11-04-2017 08.06.49

Citazione:

Originalmente inviato da Eleanor (Messaggio 104649)
Il mondo mediorientale quale nello specifico?

Non si può specificare milady, ho letto un libro di poesie arabe addirittura dei secoli "avanti Cristo" che ho pure riportato nel Giardino dei Saluti. Amo l' Antica Persia, la Siria e poi pure il mondo arabo..le tradizioni. Poi se vogliamo andare nell' antichità posso citare i Babilonesi con le loro costruzioni o i Sumeri e la nascita della scrittura.
Ci sono pure, ovviamente, scrittori e poeti contemporanei ma io sono legata al mondo antico.

Hastatus77 11-04-2017 13.06.23

Ben arrivata a Camelot.
Per qualunque necessità, messer Guisgard ed io saremo lieti di aiutarvi.
Buona permanenza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Eleanor 11-04-2017 14.26.24

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 104652)
Ben arrivata a Camelot.
Per qualunque necessità, messer Guisgard ed io saremo lieti di aiutarvi.
Buona permanenza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

infiniti ringraziamenti messere...siete davvero gentili :smile:

brianna85 12-04-2017 18.20.50

Benvenuta milady benvenuta tra noi qui ti troverai bene e vedrai che diventeremo ottime amiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eleanor 13-04-2017 22.15.21

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 104663)
Benvenuta milady benvenuta tra noi qui ti troverai bene e vedrai che diventeremo ottime amiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brianna, grazie mille del saluto e non vedo l'ora di poter discutere assieme per poter appunto fare amicizia


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.08.25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License