Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fantasy (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Libro il miglior fantasy (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1628)

Anne 21-04-2011 15.12.54

@Lady Sophie
@Hastatus77
Concordo!Sono assolutamente fantastici,io li ho riletti tutti......La scrittrice è veramente formidabile.....Anche io non vedo l'ora che esca la seconda parte dell'ultimo film.....:smile_wub:

Talia 21-04-2011 19.29.31

Harry Potter... oddio, ho amato questa serie in un modo assolutamente irrazionale! :rolleyes: :smile_wub: :smile_wub:
E Il Signore degli Anelli, ovviamente! Meraviglioso! Quando ho iniziato a leggerlo non credevo, e invece mi prese talmente che lo leggevo dappertutto: mentre facevo colazione, in autobus, in fila per la mensa... :smile:

Talia 21-04-2011 20.02.37

@lady Anne
@lady Sophie
Beh... in tutta onestà io non sono così ansiosa di vedere l'ultima parte del 7° film di Harry Potter... penso che potrei anche restarne delusa, avendo tanto apprezzato il romanzo! :rolleyes:

Lady Morgana 21-04-2011 23.37.29

Il migliore fantasy che abbia mai letto, è sicuramente Le Cronache del Mondo Emerso ( la Trilogia ). anche se da quando ho letto Artemis Fowl (di cui mi manca solo l'ultimissimo libro) devo rivalutare le mie scelte...
poi ovviamente ci sono la bellissima saga di Twilight e l'avvicente saga di Harry Potter che adoro! Ho letto molti libri, ma questi sono di sicuro i migliori... :D

llamrei 22-04-2011 11.48.58

Lo citai già in passato, mi pare fosse in una discussione simile a questa...il miglior fantasy che io abbia mai letto è la Sacra Bibbia
(ammettendo di non averla letta totalmente...)

Lara 22-04-2011 16.16.15

il mio miglior fantasy è sicuramente "sogno di una notte di mezza estate"... il mio libro preferito infatti non è un fantasy... le lacrime dell'assassino.... leggetelo...

Emrys 25-04-2011 08.07.47

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29567)
il miglior fantasy che io abbia mai letto è la Sacra Bibbia

In effetti è avvincente! E come i migliori fantasy amalgama perfettamente storie vere e "creature" fantastiche! :D

llamrei 25-04-2011 13.44.01

Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 29677)
In effetti è avvincente! E come i migliori fantasy amalgama perfettamente storie vere e "creature" fantastiche! :D

Assolutamente!:D

Morgane La Fée 04-07-2011 22.50.22

I migliori fantasy che io abbia mai letto sono tutti di Marion Zimmer Bradley. In particolare adoro Le Nebbie di Avalon, che rileggerò al più presto! Devo ammettere però che anche I Dannati di Malva di Licia Troisi mi è piaciuto molto, ma forse quello non è propriamente fantasy :neutral_think:

llamrei 05-07-2011 09.25.51

Citazione:

Originalmente inviato da Morgane La Fée (Messaggio 33496)
I migliori fantasy che io abbia mai letto sono tutti di Marion Zimmer Bradley.

Stima, enorme stima per voi mia cara nuova amica:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.45.06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License