Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   L'isola dei mandorli perennemente in fiore (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2604)

Guisgard 03-11-2021 23.52.03

Destresya aprì la teca e prese la Croce di Clodoveo, cominciando a osservarla.
Notò così che dietro, sulla parte centrale, c'era una rientranza, come se potesse aprirsi e contenere qualcosa.



Gwen ansiosa prese il cellulare e lesse la mail di Gwen:
"Ciao. Ti ho cercata perchè è successa una cosa curiosa e vorrei parlartene a voce. Possiamo incontrarci?"


"Si, ho delle conoscenze che possono farci avere un tavolo al Puertobaia." Disse appena divertito Ardeas ad Altea. "Una passeggiata sulla sabbia? Eh, dovevo immaginare una situazione simile avendo un appuntamento con lei. Dopotutto lei è la dea della natura, no?" Ridendo piano. "Certo, allora passerò a prenderla un pò prima, così andremo a passeggiare in riva al mare prima di cenare. Dove verrò a prenderla? Dove alloggia?" Fissandola.

Lady Gwen 03-11-2021 23.57.17

Sorrisi spontaneamente leggendo quelle parole.
Chissà cosa poteva essere successo!
Che fosse qualche segno inviatogli dall'Oracolo?
Possibile?
Strano che fosse successo a lui e non a me.
Ad ogni modo, c'era un solo modo di scoprirlo.
Iniziai infatti a scrivere rapidamente, stupendomi di me stessa per quanto velocemente avessi appreso.

'Certamente. Dove possiamo vederci?'

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 04-11-2021 00.00.11

Davvero avrebbe fatto una passeggiata con me..non potevo crederci.
Ma avvampai alla sua ultima domanda "Un piccolo albergo proprio vicino al mare" irritandomi per quella situazione visto lui aveva pure il maggiordomo "Ai gabbiani!Ah, ma ha tutti i confort".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-11-2021 00.05.59

"Perfetto." Disse Ardea col suo solito sorriso tra l'irriverente e il sarcastico, come se guardasse il mondo con una sorta di superficialità, ben in contrasto con l'espressione che Altea gli aveva visto sul volto pochi istanti prima. "Allora alle 18.00 passerò al suo albergo a prenderla, mia cara dea dei boschi." Divertito.





Elv rispose alla mail di Gwe:
"Io oggi sarò tutto il pomeriggio alla palestra Art of Fighting. Se vuoi puoi raggiungermi lì."

Lady Gwen 04-11-2021 00.10.30

Sollevai appena le sopracciglia al pensiero di dover trovare quel luogo, ma potevo farcela.
Dovevo.

'Ci vedremo lì, allora, a più tardi'

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-11-2021 00.12.47

Gwen rispose alla mail di Elv proprio quando Lovercraft stava leccando la ciotola, avendo terminto in tempo di record il gelato.
"Davvero ottimo." Disse leccandosi pure i baffi. "Ora però mi ci vorrebbe, non so... un salamino di rafforzo? Il troppo dolce mi appesantisce lo stomaco."

Altea 04-11-2021 00.14.17

Lo osservavo, scrutano.. era impenetrabile come una rocca espugnabile.
"Perfetto a dopo, mio scrittore ottuso" e mi diressi verso Gighen con il quale ero in telepatia e sapeva cosa sarebbe accaduto ovvero la cena e il resto.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 04-11-2021 00.16.14

Risposi al messaggio ed in quel momento Lovercraft finì il suo gelato.
"Elv mi ha detto di incontrarci in una palestra, si chiama Art of fighting" gli dissi, ignorando totalmente il suo ennesimo commento sul cibo.
"Devo trovarla sul cellulare, capire come muovermi, sperando non sia troppo lontana."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-11-2021 00.18.58

Il bell'Ardeas mostrò una smorfia e un'espressione sorpresa a quel saluto offensivo di Altea, restando a guardarla mentre andava via.
La Fata in incognito raggiunse allora il suo camerino, dove Ghigen era davanti alla porta ad attenderla.
"Sembra che la tua prima apparizione in TV sia andata bene." Disse ridacchiando lo scimmiotto in forma umana.




"Useremo il navigatore del cellulare per trovare quella palestra." Disse Lovercraft a Gwen. "Oltre a cercare anche una rosticceria. Su, andiamo." Saltando sul pavimento il gatto.

Lady Gwen 04-11-2021 00.26.36

Annuii fidandomi di lui, mentre ci preparavamo a lasciare casa.
Davvero mi chiedevo cosa fosse accaduto ad Elv tanto da prendere lui stesso l'iniziativa di cercarmi.
Ero di sicuro contenta di avergli potuto parlare per quel paio di minuti, visto ciò a cui aveva portato e non stavo più nella pelle.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.15.03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License