Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Buon Compleanno Sir Guisgard (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2288)

Clio 18-11-2014 13.39.30

Buon Compleanno Sir Guisgard
 
Se non vado errato, oggi è il compleanno del nostro Primo Cavaliere...
Ecco perché tutta Camelot è in festa, e vi dirò di più, quassù è addirittura spuntato il sole!
I miei più cari auguri a Voi, Milord, che ci fate sognare, appassionare e emozionare con i vostri scritti..
Possa la vita donarvi ciò che più desiderate, ed essere piena di felicità e, naturalmente, di Gioia.. ;)

Direi che è ora di festeggiare!!
Ahimè i dolci sono il mio tallone d'Achille, lascerò ad altri il compito della torta, ma in compenso mi assicurerò che ci sia il miglior vino di Lortena per brindare! :smile_lol:

Ancora auguri Sir Guisgard...:smile_lol:

Altea 18-11-2014 14.14.41

Ben felice di darvi come ogni anno i miei auguri per il vostro compleanno sir... ti auguro tanta felicità e che tutti i tuoi desideri si avverino!!!:smile:

E pure questo anno sir Hastatus si chiederà come sappiamo sia il vostro compleanno se non appare nel calendario ... ovvio non si dimentica il compleanno dell' eroe dei grandi e piccini!!!:smile_lol:

Noto manca la torta, ahimè sono negata pure io e per l' altro non potrò bere il vino offerto da lady Clio poichè sono astemia..:neutral_think:..presumo toccherà al festeggiato portare la torta e chissà non trovi la mia preferita..la pastiera napoletana!!;)

Galgan 18-11-2014 16.29.29

I miei auguri, amico mio.
Le campane suonino a festa!:smile:

Taliesin 19-11-2014 10.46.45

Come un'equinozio di primavera che si scaglia supremo sulla pietra arsa dal tempo e dallo spazio nel fogliame scomposto di un bosco sempreverde, così oggi la vostra anima si rinnova nello scandire di una nuova rinascita, racchiusa ed incasellata in una ricorrenza temporale creata dagli uomini.
Che ogni vostro desiderio, ormeggiato nel porto sicuro della vostra vita materiale, possa trovare compimento nell'immaterialità dei vostri sogni Cavaliere dell'Intelletto...

Taliesin, il Bardo

Guisgard 19-11-2014 16.49.24

Giungo solo ora a Camelot dopo un lungo giorno di impegni cavallereschi e cortesi e mi ritrovo il reame in festa!
E un grazie speciale devo rivolgerlo a lady Clio, che nonostante i suoi numerosi impegni (dovete sapere che la nostra dama trascorre molte ore nella Palestra della Cadetteria ad allenarsi... dove poi io puntualmente la lascio vincere nei nostri duelli di addestramento... scherzo, naturalmente ;)) ha ricordato il giorno del mio compleanno :smile:
Beh, che dire!
Sono felice di aver trovato gli auguri di tutti al mio ritorno!
A Capomazda vi è l'antica usanza che vede i festeggiamenti per l'Arciduca durare giorni e giorni.
Dunque nonostante il mio tardivo ritorno a Camelot siamo ancora in tempo per festeggiare tutti insieme!
Ed un'altra usanza, non meno antica, vuole che anche il duca faccia doni ai suoi invitati.
Per questo a tutti voi che siete accorsi per gli auguri voglio donare qualcosa.
E siccome lady Clio, lady Altea e sir Galgan sono partecipanti al nostro gdr, è lì, in quell'avventura, che lascerò un dono per ciascuno.
Al bardo Taliesin che, essendo uno spirito libero e poetico, non figura con noi nel gioco, voglio invece donare, sperando ciò gli faccia piacere, un personaggio tratto dalla sua figura.
Infatti, esseno tutti i personaggi dei nostri gdr reali perchè ispirati da persone vere, io trarrò dal nostro bardo un personaggio per animare la nostra avventura.
Con la speranza che quel personaggio sappia custodire un po' della poesia che egli così sapientemente diffonde nella nostra Camelot.
Agli altri invece, come detto, lascerò cercare nella nostra avventura il dono che ciascuno dei tre riceverà.
Grazie ancora a tutti!
Ed ora che riprendano i festeggiamenti :smile_lol:

Clio 19-11-2014 17.14.18

Che devo dirvi, ho una certa predisposizione al ricordare date importanti.. deformazione professionale, probabilmente. :smile_lol:
E poi, concedersi una pausa dagli allenamenti per festeggiare il Primo Cavaliere mi sembrava doveroso. ;)

Sono lieta che abbiate gradito la festa in vostro onore, e che non sia ancora finita, ovviamente.
Addirittura un dono, milord? Per così poco? :eek:
Che fortunelli i nostri personaggi del gdr. Ebbene attenderò volentieri di conoscere cosa riserverete alla mia Clio. ;)

E non vedo l'ora di leggere del nuovo personaggio ispirato al nobile bardo.

Hastatus77 19-11-2014 18.03.00

Fratello... buon compleanno. :D

Guisgard 19-11-2014 20.12.28

Grazie, sir Hastatus!
Naturalmente ho un dono anche per il mio fraterno compagno d'avventure!
Vediamo un po' cosa posso regalargli... magari farlo vincere a duello?
No, perchè ora che ci penso lo faccio già :smile_lol:
Allora... massì!
Magari regalargli un'ancella che è appena sbarcata da Rodi e che è appartenuta al Sultano turco!
In verità ne sono sbarcate almeno una mezza dozzina e per essere certo di accontentarvi, caro sir Hastatus, dovete rivelare al mio eunuco il vostro ideale di bellezza.
Del tipo... bruna con gli occhi verdi o scuri, oppure chiara con occhi azzurri o scuri, o magari rossa con gli occhi celesti o nocciola ecc.
A voi la scelta, amico mio ;)

Altea 19-11-2014 21.05.13

Guisgard....immaginavo..sempre amate donare che ricevere..Grazie del pensiero..lo custodiro' con cura...:smile:

Galgan 20-11-2014 09.04.56

Questi costumi che voi enunciate, buon sir Guisgard, e cioè il festeggiato che elargisce doni a chi gli fa gli auguri di compleanno, sono d'uso anche in una lontana Contea, a me tanto cara.
Me ne compiaccio, perché rende cristallino, ulteriormente, il vostro essere così cortese.
Inutile negare la curiosità che mi ha colto.:smile:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.56.39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License