Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Vado in Britannia! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=725)

Capitan Golia 28-06-2009 23.45.33

Vado in Britannia!
 
Gentili dame, valorosi cavalieri.
Nelle prossime due settimane sarò in Britannia per un viaggio di piacere. Verrò accompagnato dalla mia signora e dai miei figlioli. Oltre a Londra e ai dintorni spero di poter fare una capatina a Stonehenge, la magia e il fascino di quel posto mi attirano.
Vi penserò e, se mi sarà possibile, vi manderò qualche missiva.

Un abbraccio

:smile_wave:

llamrei 29-06-2009 10.46.21

Buon viaggio e buona permanenza in Britannia! Ah che bei luoghi: ho lasciato lì dei ricordi stupendi:smile: per ben 8 volte mi ci son recata e giusto ieri, la mia amica, mi ha chiesto di accompagnarla a Londinium (ancora:neutral_doh:), vedrò. Io sono da poco tornata dalla Terra in cui i Romani non sono mai giunti;)
Capitan Golia: promettete di raccontarci della vostra "missione" quando tornerete?
Buon viaggio a voi e alla famiglia tutta!

Hastatus77 29-06-2009 13.02.10

:sad_cry_me:
Buon viaggio... aspetteremo con ansia il vostro ritorno ed il racconto delle vostre avventure. :smile_wave:

zaffiro 29-06-2009 14.24.09

E come non ci si potrebbe aggregare all'augurio di buon viaggio,capitan Golia,il fatto stesso che avete fortuna di recare con voi i vostri beni più preziosi,ovvero moglie e figli,vi ha già inconsciamente fatto fare ritorno recando con voi ricchezze di emozioni e sentimenti.Spero che dalle terre che avete prediletto come meta di viaggio,voi possiate trarre esattamente ciò che avete desiderato spingendovi in tale avventura.Il vostro ritorno sarà motivo di gioia per camelot tutta,ma la vostra partenza è motivo di nutrire ancor maggior gioia perchè essa possa unirsi alla vostra in ogni minuto,dalla partenza al ritorno.
Arrivederci a presto,un caloroso abbraccio a voi tutti.

Capitan Golia 01-07-2009 09.49.44

Cari amici.
Sono seduto in un tipico back garden di una tipica casa a schiera. Siamo ospiti di una tipica famiglia inglese.:eek:
Mark & Clare stanno giocando con le bolle di sapone. Oggi probabilmente visiteremo Legoland.
Siamo vicino Windsor e probabilmente prossimamente visiteremo il castello, fatemi sapere se devo portare i vostri saluti al duca. ;)
A presto!

llamrei 01-07-2009 09.58.21

@Capitan Golia:
bè direi che un saluto non si deve mai togliere...quindi un Goodmorning Sir glielo portiamo al duca, dai ;)

Mi pare che tra tutti quelli che sono connessi...tu sia colui che se la passa meglio;) Non ti adagiare sull'alloro: quando torni paghi pegno!
Intanto divertiti anche da parte mia!!!!!!!!!:smile_wave:

DragonExcalibur 01-07-2009 11.25.48

Buon viaggio Sir, aspetteremo il vostro ritorno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.41.41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License