Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Lady Gwen 11-02-2019 23.13.58

Sospirai scuotendo la testa.
"Come posso convivere col pensiero di averli abbandonati? Me lo dici?" lo incalzai.
"Sì, posso andarmene, certo. Continuare a vivere con questo morbo che ci si è avvinghiato addosso e per di più sapendo che ho lasciato morire delle persone a cui tenevo. Riusciresti a vivere così?" fissandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-02-2019 23.16.44

C'erano vari annunci sul giornale di Altea.
Alcuni cercavano addetti alle pulizie di grandi stabilimenti, altri di cameriere in pub o locali simili.
C'era poi richiesta di una spogliarellista e di una badante per persone anziane.
A fondo pagina, infine, vi era un annuncio in cui si cercava una colf per un antico palazzo su capo Miseum.

Guisgard 11-02-2019 23.19.29

"Non è colpa tua e comunque on potresti cambiare le cose ormai." Disse il vecchio a Gwen. "Ora puoi solo pensare a te stessa, cercando di salvarti. E solo partendo puoi farlo. Gwen, oltre al morbo che ci consuma dentro dobbiamo guardarci dai vigilanti... ci danno la caccia e non si fermaranno... lo sai bene..."

Altea 11-02-2019 23.21.28

Scorrevo gli annunci ma era decadente, tornare tra spogliarelliste varie, era meglio fare la badante.
Finchè a fondo pagina trovai un annuncio interessante, una colf in un antico palazzo a Capo Miseum.
Vidi un numero di telefono..dubbi...mi avrebbero preso visto il mio curricolo, dovevo fingere, dovevo inventare avevo fatto la cameriera presso gente facoltosa, magari erano dei perbenisti.
Presi coraggio e composi quel numero di telefono con l' iphone giocherellando con il pennarello.

Lady Gwen 11-02-2019 23.24.14

Il mio sguardo vagò a lungo per la stanza.
Non sapevo cosa fare.
Ogni scelta mi sembrava sbagliata e terribile.
Fuggendo sarei stata una vigliacca, restando sarei morta.
Ero confusa, non riuscivo a pensare.
Poi, mi decisi.
Mi avvicinai a Sauron e lo abbracciai.
"Addio, Sauron... Abbi cura di te..." gli dissi.
Poi mi allontanai, svanendo da quel posto orribile e tornando a casa per preparare il necessario alla partenza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-02-2019 23.30.20

Il vecchio vide Gwen andare via e restò a fissarla fino a quando non svanì.
"Addio, ragazza mia..." disse sottovoce.
La vampira andò a casa e si preparò.
Il tempo era tiranno e la nave non avrebbe atteso all'inifinito.

Guisgard 11-02-2019 23.30.29

"Pronto..." disse una voce senza accento al telefono "... chi parla?" Ad Altea.

Altea 11-02-2019 23.34.10

Ad un tratto udii una voce indefinita "Buongiorno, io telefono per quel lavoro di colf. Stavo leggendo il giornale e sto cercando un lavoro, faccio la cameriera da anni e sono una persona discreta". Lo ero, a lavorare in un night club famoso la discrezione era quasi una parola d' ordine "Potrei venire per parlarne?". Ero pure curiosa di sapere chi fosse il proprietario di un antico palazzo.

Guisgard 11-02-2019 23.36.09

"Si, certo." Disse quella voce senza accento e dal tono indefinito. "Può venire anche adesso. L'indirizzo è segnato nell'annuncio sul giornale." Ad Altea.

Lady Gwen 11-02-2019 23.37.25

Arrivata a casa, preparai tutto in fretta, volendo ascoltare Sauron per ripartire prima di subito.
Sistemai tutte le sacche di sangue in modo che si conservassero per bene e le nascosi in una busta termica sul fondo della valigia.
Poi mi diressi al porto, continuando a chiedermi se fosse stata la scelta giusta.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c683534180.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.20.30.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License