Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Un saluto a tutti (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2234)

alexrpa 31-03-2014 14.08.28

Un saluto a tutti
 
Un saluto a tutti. Sono Alex Arp e sono contento di far parte della Vs. comunità.

A presto.
:smile_lol:

Altea 31-03-2014 16.11.50

Benvenuto a Camelot....:smile:

Hastatus77 31-03-2014 22.13.36

Ben arrivato a Camelot.
Cosa vi porta da noi?

Chantal 01-04-2014 00.09.45

Salute a voi, messere.
E benvenuto in Camelot.
Io sono... ma, in fondo, cosa conta un nome...
Sono una donna, solo una donna che crede agli slanci di un cavaliere.
Ditemi, se non vi è troppo disturbo, siete voi un cavaliere?
E quali passioni muovono i vostri passi qui tra noi?

Sir Hastatus, finalmente ci si incontra per le vie di Camelot. State bene, cavaliere?
Sempre... impegnatissimo, milord, a quanto pare...;)

Miei signori...
a presto ritrovarvi...:smile:

Hastatus77 01-04-2014 12.36.38

Citazione:

Originalmente inviato da Chantal (Messaggio 61799)
Sir Hastatus, finalmente ci si incontra per le vie di Camelot. State bene, cavaliere?
Sempre... impegnatissimo, milord, a quanto pare...;)

Benritrovata milady. Direi che sto abbastanza bene, eh sì.. purtroppo sono molto molto impegnato, infatti ormai passo più che altro per controllare che non ci siano problemi. ;)

Chantal 01-04-2014 13.41.50

Poverino, milord, a voi il lavoro "sporco" e a sir Guisgard... ehhh (lungo sospiro)... le dame innamorate (e tutte sospiri)! ;)

'Abbastanza bene', milord? Oh... spero la prossima volta mi diciate che state 'alla grande' (forse... dovreste lavorare meno...:neutral_think:)
Passate a controllare che non vi sian problemi, dite?
Quale genere di problemi?
Siamo davvero così discoli, sir Hastatus?
Ed io che pensavo d'essere una brava damina... zitta zitta... buona buona... (vi prometto che, almeno da parte mia, farò la brava, milord, così potrete rilassarvi un po' ;) )

Cavaliere...:smile_wave_lady:

Taliesin 01-04-2014 14.29.31

Peronate la mia brusca intrusione Cavaliere della Carretta...quali potrebbero essere i problemi che attanaglierebbero la sussistenza e l'esistenza di Camelot?

Taliesin, il Bardo

p.s. Lady Chantal so che la mia voce non è giunta al respiro della sorgente...peccato non potere più assaporare un sorso di acqua buona.

Hastatus77 01-04-2014 17.54.13

No, no... anche sir Guisgard è attivo nel controllo del forum. Sicuramente più di me.
Mi riferisco soprattutto a problemi di spammer o di utenti violano palesemente il regolamento.
State tranquilli, per il momento tutto bene.

Ma ora abbandoniamo questo argomento e lasciamo spazio alla presentazione del nuovo utente.

Sir Patrick 23-04-2014 21.33.06

Saluto a voi tutti
 
Salve a voi tutti Dame e Messeri,sarà un pacere fare la vostra conoscenza


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.47.07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License