Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Un omaggio alla corte di Camelot da Sebwizi Pendragon (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=898)

Sebwizi Pendrag 29-10-2009 17.44.21

Un omaggio alla corte di Camelot da Sebwizi Pendragon
 
Buonasera a tutti voi o misteriosi frequentatori di Camelot, il mio umile nome è Sebwizi e vi renderò omaggio con le mie magie :shakehands:

llamrei 29-10-2009 17.52.53

Benarrivata a Camelot Sebwizi. Qual buon vento vi porta in questo Regno?Affascinata dalle leggende che si raccontano di Camelot?
Accomodatevi e quando più vi aggrada, raccontateci di voi...e della vostra magia;)

Sebwizi Pendrag 29-10-2009 18.01.42

Vi ringrazio del vostro benvenuto, sì, le leggende che si narrano su questi luoghi sono giunte fino alle mie terre e così ho preso l'ardua decisione di sdradicare le mie radice da quel luogo che mi portava tanta tristezza, con la speranza di poter essere felice in questo Regno.

llamrei 29-10-2009 18.05.44

Noi tutti ci prodigheremo perchè la vostra speranza di essere felice in questo Regno diventi al più presto una pura realtà.

Guisgard 29-10-2009 18.20.15

Lady Sebwizi, il grande poeta Novalis scriveva che la felicità è simile ad un fiore.
Un fiore i cui petali emanano una fragranza ed un profumo inebrianti.
E' in questo fiore che è racchiuso il senso della vita di ognuno di noi.
E questo fiore può davvero simboleggiare anche la felicità. Quella vera.
Ma questo fa si che tale fiore non cresca spontaneo in tutte le terre.
Vi auguro, milady, che qui possiate trovarlo e raccoglierlo.
Al fine di custodirlo come il vostro tesoro più prezioso.
Perchè solo la vera felicità rende ricco un cuore.
Benvenuta a Camelot, lady Sebwzi :18015:

Sebwizi Pendrag 29-10-2009 18.21.55

Vi ringrazio infinitamente, messere. :smile:

zaffiro 29-10-2009 18.26.59

..e quando quì a Camelot l'avrete scorto e raccolto il fiore della felicità,stringetelo forte perche vi accompagni per sempre nel vostro quotidiano,tra sonni,sogni e risvegli.
Benvenuta a Camelot,milady,il nostro caldo abbraccio vi faccia sentire a casa vostra da questo preciso istante.

Mordred Inlè 29-10-2009 18.27.41

Benvenuta, milady : D

Morris 29-10-2009 19.09.14

Avete trovato il posto ideale ove scrollarvi di dosso tutta la tristezza, milady!
Il mio senso di vita che vi offro non è un fiore ma la mia spada...i cui petali sono lucenti lame inebriate dello stesso profumo d'organza!
Esse sono al vostro servizio e vi rendono omaggio insieme al mio personale benvenuto!

Sir Morris

Sebwizi Pendrag 29-10-2009 19.13.19

Vi ringrazio veramente tutti, Zaffiro, Milady, Sir, grazie della squisita accoglienza che mi avete dimostrato, sono certe che questo Regno diventerà la mia casa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.48.27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License