Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 23-10-2019 01.14.50

Gwen prese e strinse la mano di Yldama, quasi a voler sancire un patto fra loro.
Lui però sembrava dare a quella presa, a quell'intreccio di mani, ben altro valore.
Per un istante lei senti una stretta calda, intensa, persino virile, accompagnata dall'intenso colore degli occhi di lui in quelli della ragazza, come a volerli avvolgere, penetrare, intrappolati in uno sguardo forte, a dir poco passionale.
"Bene..." disse con un vago sorriso "... socia..." sussurrò in modo ambiguo.

Lady Gwen 23-10-2019 01.30.26

Probabilmente ero rimasta in apnea, trattenendo il fiato nel momento in cui avevo sentito la sua stretta forte, virile, intrisa di un passionale calore che non mi ero aspettata.
Come il suo sguardo.
Un azzurro così caldo, avvolgente, penetrante, un azzurro che si legava indissolubilmente ai miei occhi.
Un sorriso malizioso nacque spontaneamente sul mio volto, la mia mano ancora stretta alla sua.
"Dunque, quando cominciamo?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 01.55.40

"Subito direi..." disse lui sempre con gli occhi in quelli di Gwen.
Allora con quella stretta intorno alla sua mano la tirò verso di sè.
In un attimo Gwen si ritrovò contro il petto di Yldama, fra le sue braccia e l'istante seguente le labbra di lui incatenarono quelle di lei in un bacio caldo, profondo, penetrante.

Lady Gwen 23-10-2019 02.00.24

Stavo per rispondere, ma in un istante mi tirò verso di sè.
Mi ritrovai contro il suo torace robusto e ben fatto, fra le sue braccia.
Un attimo dopo, mi baciò, con caldo trasporto e passione.
Mi abbandonai a lui, sentendomi stranamente bene in quel bacio, una sensazione nuova che non avevo mai assaporato.
La mia mano libera accarezzò il suo bel viso, mentre assaporavo quel contatto intimo fra noi, un contatto morbido, invitante, di cui non avevo previsto l'imminenza, ma che mi piaceva.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 02.16.39

Gen era contro il petto di Yldama, con le sue labbra schiuse, calde ed umide nella morsa di quelle di lui, accogliendo generosa la sua lingua audace e penetrante, in un contatto intimo, profondo.
Era un bacio bagnato di appassionato desiderio, con Yldama che virile la stringeva a sè, forte e deciso, trasmettendole un senso di protezione, facendola sentire donna.
Una donna desiderata.

Lady Gwen 23-10-2019 02.24.34

Gemetti piano in quel bacio caldo, profondo, audace, ma soprattutto stranamente intimo.
Un bacio che mi faceva sentire desiderata, ma anche protetta, io, che certamente la cosa di cui avevo meno bisogno era proprio la protezione, ma in quel momento desideravo anche quella.
Era un risvolto certamente piacevole e più o meno inaspettato della serata, ma ogni cosa lo era stata, stasera.
Le mie mani vagavano fra i suoi capelli fulvi, appena più scuri dei miei, mentre mi lasciavo inebriare dal suo profumo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 02.27.43

Si baciarono ancora ed ancora, fino a quando uno strano sibilo li destò da quel momento di calda intimità.
"Fase-di-progettazione-ultimata." Disse la voce meccanica del computer collegato alle apparecchiature. "Sperimentazione-umana-ritenuta-privi-di-rischi-all'89,8%."
"Ottimo..." mormorò Yldama, per poi guardare Gwen.

Lady Gwen 23-10-2019 02.36.51

Continuammo ancora e ancora, fin quando una voce elettronica dal computer ci destò.
A quel punto, lo osservai con circospezione.
"Ed ora?" chiesi, senza dare a vedere che ero sulle difensive.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 02.38.40

Lui guardò Gwen negli occhi e sorrise in modo enigmatico.
"Ora comincia la sperimentazione..." disse "... quella vera..." accarezzandole il viso.
a prese delicatamente per mano e la condusse con lui verso il macchinario, come un Cicerone che svela i segreti di un mondo nascosto.

Lady Gwen 23-10-2019 08.40.11

Mi accarezzò il viso, ma ad ogni millimetro che la sua mano percorse sul mio viso sentii brividi freddi attanagliarmi.
Mi prese per mano.
"Tu... Tu vuoi usare me come cavia, non è vero?" chiesi, la mia voce piatta, impersonale.
Mi sembrava un modo molto stupido per andare incontro alla morte, dopo due anni trascorsi a svolgere ogni genere di missione, anche fra le più pericolose, ma speravo che se avessi lasciato la pelle qui, almeno sarebbe servito a qualcosa.
Avrei dovuto fiutare subito una cosa del genere, ma ero stata leggera, fiduciosa, decisamente troppo.
Stupida, stupida Gwen
Non mi ero mai potuta permettere un tale atteggiamento, Rudy me lo aveva insegnato sin dal mio primo istante come agente, ma forse non era bastato, a me, per diventare più furba, più ricettiva e rischiavo davvero di morirci, in questo "esperimento".

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 23-10-2019 14.41.24

"Mi sembra un'idea geniale, sfruttare la situazione dell'evaso a nostro vantaggio!" annuivo mentre lasciavo gli studi televisivi e scendevo in strada.
"Abbiamo notizie dell'evaso?" chiesi poi, pensierosa "Bisognerà organizzare una caccia preventiva per stanarlo!" immaginai "Posso pensarci io ad organizzarlo!".

Altea 23-10-2019 15.50.08

Sorrisi.. "Una sarà per i soldi.. Intendo la risposta cinica.. E quella romantica?" osservandolo incuriosita.. "Comunque hai un nome che ti identifica, quindi il tuo nome è un altro?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 16.28.33

Yldama scoppiò a ridere.
"Sono uno scienziato, non certo un maniaco o serial killer, Gwen." Disse divertito. "Ho degli animali qui in laboratorio... devo solo scegliere quale..." aprendo una porta laterale, dalla quale poi arrivò un tanfo, insieme ai grugniti ed ai latrati di diverse bestie li rinchiuse.
Intanto, in strada, Destresya tornava agli studi televisivi.
"Perfetto, era ciò che intendevo." Zambrun a lei al cellulare. "Ti aspetto per discutere insieme la caccia."
Nello stesso istante, ma al noto ristorante, Altea era con il suo accompagnatore.
"Si, hai indovinato la risposta cinica..." lui a lei "... quella romantica invece la dico solo alle clieti speciali..." facendole l'occhiolino "... il mio nome vero? Anche quello è per poche fortunate, mia cara stilista." Bevendo lo Champagne.

Altea 23-10-2019 16.31.23

Sorrisi incuriosita ancora di più "E come deve essere una cliente per essere speciale? Perché mi interessa ora sapere la risposta.."sorseggiando lo champagne.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 16.36.24

Lui sorrise.
"Non so..." disse fissando Altea con i suoi occhi chiari "... deve esserci chimica fra noi... sentire, anzi provare un legame particolare, speciale... invisibile eppure che c'è da sempre... un pò come il mito Giapponese del filo rosso..." bevendo.

Destresya 23-10-2019 16.39.51

"Perfetto, arrivo subito!" dissi, aumentando il passo e chiudendo la telefonata.
Raggiunsi la torre che ospitava gli studi televisivi dell'emittente di Caccia all'Ateo, e salii al piano più alto, dove si trovava lo studio del produttore.
Bussai prima di entrare.
"Eccomi, sono Des!" sorridendo.

Guisgard 23-10-2019 16.43.18

Zambrun fece entrare Destresya nel suo ufficio.
"Prego, accomodati." Disse. "Vedrai, sarà una grande occasione... tutti resteranno incollati ai video... il fuggiasco cacciato in diretta tv... i nostri cacciatori più efficienti della polizia." Soddisfatto. "Organizzi tutto tu?"

Altea 23-10-2019 16.48.50

Lo osservai "Pure voi credete alla Leggenda del Filo Rosso?" sorpresa "Anche io.. Ma volete dirmi che.. Ci dovrebbe essere una storia tra noi? Ammetto sei un bell'uomo e pure carismatico ed intelligente, ma c'è un problema.. Amo essere corteggiata, questa dell'accompagnatore è stata finzione.. Preferisco l'uomo cacciatore" osservandolo negli occhi chiari.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 16.54.29

Lui sorrise ambiguo ad Altea.
"Beh, un gigolò può essere tutto ciò che una donna desidera..." disse sfiorandole piano la mano "... può essere l'uomo dei sogni... basta chiedere cosa si desidera... ami essere corteggiata? Benissimo, sarà un piacere farlo..." fissandola.

Destresya 23-10-2019 16.57.31

Mi sedetti sulla sedia davanti alla scrivania, accavallando le gambe.Guardai Zambrun e sorrisi.
"Sono perfettamente d'accordo con te, sarà qualcosa di sensazionale!" annuii.
"I nostri cacciatori sono i migliori, dopotutto!" facendogli l'occhilino complice.
"Certo, hai qualche informazione da darmi prima che raduni i cacciatori?".

Lady Gwen 23-10-2019 16.58.26

"Ma allora perché..." iniziai, indicando il computer, poi mi interruppi e scossi la testa.
Poi, aprì la porta di una stanza laterale.
Sarei stata una cattiva persona se avessi detto che preferivo buttare in quella macchina qualcuno di coloro che spiavo piuttosto che un animale?
"Come... Come dovremmo sceglierlo?" chiesi io, non sapendo cosa rispondere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 23-10-2019 17.01.09

"Si.. Voglio vederlo cosa farai per conquistarmi" osservando la sua mano sulla mia "Così se ci fotografano andremo veramente sul giornale come amanti" lo osservai "Mi porti al mare domani? Ti piace il mare? Io lo amo, mi perderei nell'infinito della sua vastità.. Certi amori sono infiniti come l'orizzonte del mare".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 17.12.18

"Questo Cappuccio Nero" disse Zambrun a Destresya "è un criminai molto pericoloso. Forse tra i peggiori mai rinchiusi nell'Atheus Asilyum... quindi occorrono i più valenti cacciatori che anniamo. La caccia deve partire stanotte, prima che lui riesca ad uscire dalla città."
Intanto Gwen era nel laboratorio di Yldama.
"Dobbiamo scegliere una cavia..." questi accendendo la luce di quella cantina dove c'erano varie gabbie con uno scimpanzè, 2 cani, un maiale e persino un asino "... uno di questi animali proverà il macchinario..."
Al ristorante, invece, Altea era con il suo bell'accompagnatore.
"Che poetessa..." lui baciandole la mano cavallerescamente "... ti porterò ovunque vorrai... domattina presto partiremo verso il litorale Flegeeo..." fissandola negli occhi.

Lady Gwen 23-10-2019 17.17.33

C'erano più animali di quanto avessi immaginato, anche due scimpanzé.
Mi addentrai nella stanza, allungando una mano a fare le coccole ad uno dei cani.
Poi, alla fine, non sapendo bene chi scegliere, mi decisi ed optai per il maiale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 17.24.04

Yldama annuì.
Prese allora il maiale e lo portò nella capsula del macchinario.
La chiuse ed azionò le strumentazioni.
"Vediamo cosa accade..." disse a Gwen.
Il macchinario si accese e cominciò l'operazioni di divisione e ricostruzione molecolare del maiale nello spazio-Tempo.

Altea 23-10-2019 17.25.12

"Perfetto.. Ma devo tornare al pomeriggio. Ho un grosso affare.. Le mie collaboratrici si stanno occupando dell'abito da sposa di una principessa, con diamanti di valore. Ovviamente voglio appurarmi tutto sia a posto" e quel bacio cavalleresco mi procurò quasi un brivido, forse troppo sopita nell'animo amoroso da troppo tempo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 17.32.14

"Allora ci faremo bastare la mattina al mare..." disse lui ad Altea "... e poi, come Cenerentola, ti riaccompagnerò a casa prima del pomeriggio..." tenendo la mano di lei nella sua e facendole l'occhiolino.

Destresya 23-10-2019 17.35.14

"Il piano mi sembra ottimo, Zambrun!" annuii "Radunerò i cacciatori migliori e farò partire la caccia stanotte stessa, vedrai che Cappuccio Nero non avrà scampo!" con un sorrisetto.
Mi alzai.
"Vado nel mio ufficio a coordinare il tutto, se dovessero esserci novità, sai dove trovarmi!" avviandomi verso la porta per poi salutarlo con un cenno del capo.

Lady Gwen 23-10-2019 17.36.43

Yldama prese l'animale scelto e lo portò al macchinario.
"Esattamente, quale dovrebbe essere il fine ultimo di questa macchina?" chiesi, riferita a quello strano apparecchio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 23-10-2019 17.38.03

Strinsi la sua mano.. "Ah ma vuoi mettermi nei guai" la sua mano era calda e il tocco sensuale "Perfetto, dove ci troviamo?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 17.42.52

Zambrun annuì e Destresya andò nel suo ufficio, dove aveva schedari e file in cui cercare i migliori cacciatori.
Intanto Gwe e Yldama si apprestavano a vedere i frutti di quell'esperimento.
Ma quando la capsula si aprì dentro ci trovarono la carne in brandelli del povero maiale.
Nello stesso istante, al ristorante, Altea era con il bel gigolò.
"Beh, verrei a prenderti io, ma c'è tuo marito e penso bisogna essere prudenti..." disse lui.

Altea 23-10-2019 17.48.29

"Si, ci possiamo trovare di fronte alla casa di moda" porgendo un bigliettino da visita "Io sarò fuori e salirò nella tua auto. Dubito mio marito è geloso ma non voglio problemi" guardai l'orologio "Penso sia meglio andare.. Allora a domani?" con un sorriso magnetico.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 23-10-2019 17.49.26

Prima che mi rispondesse, trovammo l'animale praticamente maciullato là dentro ed io distolsi subito lo sguardo.
"Direi... Dire che l'esperimento è fallito..." con tono disgustato e lievemente sarcastico.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 23.02.35

Yldama guardò per un lungo istante la carne maciullata del maiale che ancora tremava per gli ultimi impeti di vita dell'animale.
"Maledizione..." disse con rabbia lo scienziato "... dove ho sbagliato? Dove?" Gridò fissando Gwen.
Intanto, al ristorante, Altea si era accordata con il bel gigolò per il giorno seguente.
Uscirono allora dal locale, riuscendo a liberarsi dei paparazzi e poi andarono via, separandosi con la proessa di rivedersi il mattino successivo.

Lady Gwen 23-10-2019 23.06.55

Era una visione raccapricciante.
Sul serio.
Sobbalzai appena alla sua reazione, ma il suo dubbio era legittimo.
"Non ne ho idea... Se tu mi spiegassi meglio il funzionamento di questo macchinario, forse potrei provare ad aiutarti... Per quante possano essere le mie conoscenze..." tentai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 23.11.03

"Questo macchinario" disse a fatica Yldama a Gwen "serve per aprire nuove frontiere al trasporto ed ai viaggi... permettere a merci e a persone di spostarsi in un secondo verso ogni angolo del pianeta... ma purtroppo con gli organismi viventi non riesce... il computer non è capace di ricomporre un essere vivente... ed infatti ha rivoltato come un guanto il maiale..."

Lady Gwen 23-10-2019 23.14.19

Annuii lentamente alla sua spiegazione.
"Adesso ha più senso, in effetti" ragionai.
"Ma se invece si provasse a creare un supporto per gli organismi viventi? Forse, il problema è che non c'è nulla a "proteggerli", in un certo senso" ipotizzai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 23.17.37

"Tutto dipende dal computer del macchinario..." disse Yldama a Gwen "... deve scomporre e ricomporre ciò viene teletrasportato... e pare non sia in grado di farlo... ed entro stanotte doveva essere ultimato..."

Lady Gwen 23-10-2019 23.19.22

Sospirai.
"Beh, mi spiace... Ma immagino che non sia una cosa semplice da realizzare... E purtroppo non ho idea di come aiutarti..." dissi, con tono mortificato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 23.23.42

"Io però non ho tempo..." disse Yldama a Gwen "... stanotte devo adattare il sistema operativo e se necessario testarlo su me stesso." Deciso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.18.23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License