Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 22-10-2019 01.04.40

Sorrisi, maliziosa e ammiccante a quelle parole di Luke.
"Beh, mi preoccuperei del contrario..." con un sorrisetto complice e compiaciuto "Spero solo mi abbiano reso giustizia!" risi, divertita.
"Ma la vera star è il reality stesso, non certo io, o dici che milioni di telespettatori resta incollato davanti alla tv per vedere me?" con l'aria pensierosa ma divertita.

Lady Gwen 22-10-2019 01.05.31

Sorrisi alla sua risata spontanea che mi piacque tanto.
Entrammo in casa e curiosamente sentii dei versi di animali.
Poi, scendemmo in una specie di cantina e capii che era un laboratorio.
Interessante.
Molto interessante.
C'erano strumenti, schermi, qualsiasi cosa.
"Anestetico" dissi, annusando l'aria "Allora vuoi davvero uccidermi, chissà" dissi poi, ridacchiando sarcasticamente.
"E dunque, qual è questo tuo progetto top secret?" chiesi a quel punto, curiosa, aggirandomi fra i macchinari.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-10-2019 01.08.59

Il presentatore rise.
"Non mi meraviglierebbe." Disse malizioso a Destresya. "Ma riguardo al reality... ora sei qui e non ti lasceremo andare se prima non ci dirai chi sarà il prossimo concorrente!" Tutti applaudirono in studio.

Guisgard 22-10-2019 01.10.39

"Già..." disse Yldama accendendosi una sigaretta "... ecco a cosa sto lavorando, Gwen." Indicando uno strano macchinario nella stanza.
http://www.darsmagazine.it/wp-conten...3575501249.jpg

Lady Gwen 22-10-2019 01.12.06

Mi indicò un macchinario nella stanza, nel mentre che accendeva una sigaretta.
Così, mi avvicinai.
"Che macchinario è? A cosa serve?" chiesi, studiando quella strana invenzione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 22-10-2019 01.25.24

"Eh, credimi Luke, se lo sapessi potrei anche pensare di rivelartelo, ma finchè il governo non ce lo comunica, resta un mistero anche per noi..." con la voce più misteriosa, come se stessi confidando un segreto.
"Speriamo solo che sia all'altezza dei suoi predecessori, che ci hanno regalato un sacco di emozioni, dopotutto cos'è Caccia all'Ateo, se non uno strumento di redenzione?" ora con tono soave e un sorriso smagliante.

Guisgard 22-10-2019 01.34.02

"A cambiare il mondo." Disse Yldama a Gwen. "Prego... dami un tuo indumento... personale ed intimo, così che non ci sia trucca..." fissandola divertito.

Guisgard 22-10-2019 01.36.11

"Capisco..." disse il presentatore a Destresya "... e cosa puoi dirci dell'evaso dall'Atheon Asylum? Si vocifera che i tuoi cacciatori possano unirsi alla polizia per una super puntata del reality, vero?"

Lady Gwen 22-10-2019 01.39.31

"Un po' vago..." commentai, con ironico sarcasmo.
Poi, inarcai un sopracciglio alla sua richiesta.
Complimenti per l'audacia, non c'è che dire.
Con un sorriso divertito, sfilai uno dei miei guanti velati bianchi e glielo porsi.
"Prendere o lasciare" gli dissi, divertita, dandogli l'aut aut e nel frattempo la mia mano nuda rubò la sigaretta dalle sue dita, facendo un paio di tiri.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5b6d0a242a.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-10-2019 01.42.56

"Un guanto va benissimo..." disse lui divertito a Gwen "... cos'altro volevi darmi?" Ridendo.
Mise allora il guanto in quella strana clausola e poi digitò una serie di numeri sul display.
La capsula si illuminò, poi cominciò a vibrare forte.
Un attimo dopo si aprì e il guanto dentro non c'era più.

Lady Gwen 22-10-2019 01.46.49

Sorrisi divertita scuotendo la testa e facendo un altro tiro dalla sigaretta.
Osservai poi tutto il procedimento con vivo interesse e rimasi davvero sbigottita quando non vidi più il guanto.
Mi presi qualche secondo per realizzare e metabolizzare il tutto.
"Okay" dissi infine "Cos'è? Hai per caso, non so, trovato finalmente il progetto per la macchina del tempo?" dissi, un po' sarcasticamente, ma neanche tanto.
Insomma, il mio guanto era sparito davanti ai miei occhi!
Qualcosa doveva pur esserci!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-10-2019 01.51.21

Lui rise.
"No, niente macchina del Tempo." Disse a Gwen. "E' tutto molto scientifico, non fantascientifico." Divertito. "Guarda nella tua borsa..." fissandola.

Lady Gwen 22-10-2019 01.54.05

"Oh beh, dovrai davvero impegnarti per convincermi di questa cosa" commentai, riferita al suo "non è fantascienza".
Decisamente.
Aggrottai la fronte, non capendo dove volesse arrivare, così presi la mia borsa e la aprii, chiedendomi cosa avrei dovuto trovarci dentro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 22-10-2019 15.38.29

Sorrisi a quelle parole, avvicinandomi a Luke con aria complice.
"Beh, quello che posso dirvi è..." come se stessi per rivelare un segreto, per poi voltare lo sguardo verso la camera vicinissima al mio viso.
"Restate sintonizzzati su Caccia all'Ateo, e scoprirete ogni cosa!!" risi, divertita da quello scherzetto.

Guisgard 22-10-2019 16.54.31

Gwen aprì la sua boesa e dentro, incredibilmente, ci trovò proprio il guanto.
Intanto, negli studi televisivi di Canale 29, Destresya con il suo scherzetto aveva strappato applausi a scena aperta.
La puntata terminò ed appena entrata nel suo camerino la bella presentatrice sentì il suo cellulare squillare.

Lady Gwen 22-10-2019 16.56.38

Scossi la testa con un sorriso, mentre vedevo il guanto dentro la mia borsa.
"Lo sai che ora devi spiegarmi come funziona tutto questo, vero?" dissi con un sorriso divertito, mentre poggiavo di nuovo la sigaretta fra le sue labbra sottili, pungendomi appena le dita con la sua barba fulva.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 22-10-2019 17.10.21

A volte avevo l'impressione che quel sorriso finto ed esagerato che sfoderavao in tv mi sarebbe rimasto attaccato, ma funzionava e duqnue lo utilizzavo sempre.
Mi diedero un camerino per sistemarmi dopo la puntata, e ci voleva proprio perchè le luci mi avevano fatto sudare in un modo, che il trucco era senz'altro da rifare.
Fu allora che squillò il cellulare.
"Pronto?" risposi, distrattamente.

Guisgard 22-10-2019 17.11.55

Lui lasciò che Gen posasse la sigaretta fra le sue labbra e tirò poi una bella boccata di fumo.
"Molto semplice, mia cara..." disse Yldama "... quella macchina in cui mi hai visto mettere il tuo guanto è uno Scanner Particellare, ossia un macchinario capace di scomporre le molecole di qualsiasi oggetto e trasmetterle e poi ricomporle, attraverso canali vettoriali dell'universo quantistico intorno a noi, in un altro punto dello spazio-Tempo. Io ho inserito le coordinate della tua borsa e lì è stato ricomposto il tuo guanto." Ridendo orgoglioso. "Ti ho detto... è scienza, non fantascienza." Divertito e soddisfatto.

Guisgard 22-10-2019 17.13.19

"Pronto..." disse una voce a Destresya dall'altra parte del cellulare "... sono io, Zambrun..." era il produttore di Caccia all'Ateo, l'unico, oltre al manager di Destresya, a conoscere la sua identità segreta.

Lady Gwen 22-10-2019 17.14.26

Lo ascoltai attentamente e benché la spiegazione suonasse davvero scientifica, per me era comunque una cosa fuori dal mondo.
"Sì, ho visto fare una cosa simile anche a Willy Wonka con una tavoletta di cioccolato..." dissi sarcasticamente "Ma è certamente geniale" annuii.
Poi, lo guardai.
"Come mai hai scelto di dirlo proprio a me?" chiesi a quel punto, davvero curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-10-2019 17.22.04

"Perchè un simile segreto non voglio portarlo dentro di me..." disse Yldama a Gwen "... non voglio condividerlo solo con me stesso... perche te? Non lo so... ho seguito il mio istinto..." fissandola "... ma non dovrei fidarmi di nessuno..."

Lady Gwen 22-10-2019 17.25.41

"Solo istinto?" dissi, riflettendoci attentamente.
Interessante.
Soprattutto perché il suo radar non sembrava funzionare bene, visto che aveva scelto di fidarsi di me.
"Beh, anche se fossi la persona più inaffidabile del mondo, ormai me l'hai detto, no? Sei ancora del parere di uccidermi" gli chiesi, ridacchiando ed avvicinandomi a lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 22-10-2019 17.27.07

"Ciao, dimmi!" spiccia, mentre mi preparavo per uscire "Ho appena finito di registrare l'intervista, direi che è andata bene, novità?".

Guisgard 22-10-2019 17.30.59

"No, ma potrebbero pensarci altri ad ucciderci..." disse Yldama fissando Gwen che si avvicinava a lui.
Intanto, nel camerino, Destresya era al cellulare con Zambrun.
"Dall'alto vogliono una puntata speciale di Caccia all'Ateo..." mormorò lui.

Lady Gwen 22-10-2019 17.32.55

Assunsi un'espressione fintamente pensierosa.
"Beh, sì, è certamente un'ipotesi" dissi, con amaro sarcasmo.
Ma hey, non ero stata addestrata a caso, quindi potevamo stare ampiamente tranquilli, oh sì.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-10-2019 17.45.09

"Se il governo di questa lercia città scoprisse la verità..." disse Yldama a Gwen "... beh... finiremmo molto male... e la mia invenzione di certo cadrebbe nelle mani dei cattivi." Ridendo. "A meno che..." fissandola.

Lady Gwen 22-10-2019 17.47.14

Cattivi.
Chi erano i cattivi in questa circostanza?
E soprattutto, io e lui stavamo dalla stessa parte?
Domande interessanti...
"A meno che cosa?" dissi subito, curiosa di sapere cosa aveva in mente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 22-10-2019 17.49.33

Le mie abilità multitasking mi avevano permesso di finire di vestirmi mentre ero al telefono ed ora ero pronta per uscire.
"interessante!" sorridendo contenta al produttore "Che cosa avrebbe di speciale? L'evaso?" chiesi, incuriosita.

Guisgard 23-10-2019 00.46.31

"A meno che" disse Yldama a Gwen "colui che mi ha finanziato e commisionato il macchinario riesca a prenderselo." Fissandola.
Nel frattempo Destresya era sempre al telefono con il suo produttore.
"Il governo" lui a lei "vuole una puntata speciale... un concorrente che non sa di esserein gara, che non partirà come sempre accade dai nostri studi... sto parlando dell'evaso..."

Lady Gwen 23-10-2019 00.48.08

"Ah, ora la cosa si fa interessante..." commentai, pensierosa.
"Deve essere certamente qualcuno di molto facoltoso..." e forse adesso sapevo anche chi.
Forse adesso tutto mi era più chiaro, na avevo solo bisogno di una conferma.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 01.05.03

"Beh, speriamo che finisca bene questa storia..." disse Yldama finendo la sigaretta "... anche perchè non ho collaudato del tutto il macchinario... infatti la sperimentazione fino ad oggi è avvenuta solo su oggetti inanimati... non quindi su organismi viventi..." fissando Gwen.

Lady Gwen 23-10-2019 01.07.41

"Spero in bene, apre tu abbia fatto un ottimo lavoro" dissi, con un sorriso divertito.
"Se vuoi, questo posso anche lasciartelo, come primo esperimento, o come souvenir..." aggiunsi poi, sempre divertita, mentre lasciavo il guanto sul tavolo ed uscivo dal laboratorio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 01.23.41

Yldama prese il guanto e poi vide Gwen che si apprestava ad uscire dal laboratorio.
"Ehi, Gwen..." disse "... vuoi già andar via?"

Lady Gwen 23-10-2019 01.27.39

Lo sentii chiamarmi mentre ero sulle scale e mi voltai.
Assunsi un'espressione divertita, mentre mi appoggiavo allo stipite della porta.
"Dipende qual è la controproposta" commentai allora.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 01.38.12

"Liberare la città" disse lui a Gwen "e diventare un'eroina. Vuoi quindi aiutarmi?" Fissandola sorridente.

Lady Gwen 23-10-2019 01.39.22

Mi finsi pensierosa.
"Beh, non è male... Ma non mi ci vedo col mantello..." risposi sarcasticamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 01.44.00

"Spiritosa..." ridacchiando Yldama "... dimmi solo una cosa... anche tu odi il governo come lo odio io?" Fissandola.

Lady Gwen 23-10-2019 01.46.13

"Lo sono sempre" dissi sorniona.
Poi, osservai le sue iridi cerulee.
A lungo.
E di nuovo quel sorriso beffardo apparve sul mio viso.
Se avesse saputo...
"Beh, non è certo una passeggiata di salute... Anzi..." ridacchiai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 02.05.55

"Aiutami a trovare una cavia stanotte..." disse Yldama porgendo una mano verso Gwen "... dimmi di si... altrimenti puoi andare... mi fiderò che non dirai nulla a nessuno..." fissandola negli occhi.

Lady Gwen 23-10-2019 02.08.16

Ricambiai il suo sguardo con vivo interesse.
Sì, adesso le cose prendevano decisamente un'altra piega.
Osservai, i suoi occhi, poi la sua mano.
E la strinsi.
"Siamo soci in affari, allora" risposi, con un sorriso divertito.
Ora sì ragionava.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.10.10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License