Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 12-11-2019 02.17.35

Cominciarono a cenare, ma lui notò il modo con cui Gwen continuava a guardare il suo cellulare.
"Qualche tuo spasimante" disse Cappuccio Nero "si fa attendere? In Amore bisogna essere la luce e non la falena, mia cara..." bevendo.

Lady Gwen 12-11-2019 02.23.57

Alzai gli occhi sul di lui, a quelle parole.
Non mi andava di parlare con lui di Yldama e non solo perchè fossero cose private, ma proprio perchè si trattava di Yldama.
Allora assunsi un'espressione sicura e disinvolta.
"Io sono già una luce abbagliante di mio" con un sorriso beffardo "E poi non sai che le spie non hanno spasimanti?" aggiunsi alla fine, prendendo un sorso di champagne e assaggiando un'ostrica con una deliziosa salsa francese.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-11-2019 02.26.35

"Le spie no, ma le donne si, mia cara." Disse lui fissando Gwen. "Aiutami in questa missione e potrai tornare da lui, Gwen..." bevendo.

Lady Gwen 12-11-2019 02.33.37

Sapevamo entrambi di chi stavamo parlando, ma nessuno dei due lo diceva.
E andava bene così.
"Beh, devi essere davvero sicuro di cambiare le cose domani, per pensare che dopo domani non avrò più questo lavoro e sarò una donna come tutte le altre" commentai "Ma sai se io voglio essere solo una donna come le altre?" gli chiesi, guardandolo.
"Magari, ho scelto questa vita proprio per questo motivo."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-11-2019 02.37.07

Lui la guardò attraverso la sua maschera.
"Se vuoi essere credibile" disse a Gwen "allora dovresti smettere di guardare così frequentemente il celullare, mia cara."

Lady Gwen 12-11-2019 02.40.41

Mi inalberai, innegabilmente, ma cercai di non farlo a vedere.
"E tu dovresti evitare di farmelo notare" dissi schietta, allontanando il cellulare da me e riprendendo a mangiare in silenzio, concentrandomi sulla cena.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-11-2019 02.47.07

"Ora possiamo parlare della nostra missione..." disse lui a Gwen "... per quale ruole ti sentiresti più portata? Moglie o figlia? In quali vesti pensi di poter meglio ammaliare il nostro chierico?" Fissandola.

Lady Gwen 12-11-2019 02.51.27

Sì, meglio parlare di lavoro.
Rimasi a pensarci un po' su.
"Direi che la figlia va bene" dissi solo, anche se dubitavo che per l'uomo avrebbe fatto una reale differenza, ma dovendo scegliere...
Sì, il ruolo di mogliettina non mi si addiceva per niente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-11-2019 02.56.34

"Perfetto." Disse lui a Gwen. "Sarai la mia adorabile figliola, adolescente, carina e provocante. Il buon chierico ci andrà pazzo e cascherà nella nostra trappola." Ridendo. "Brindiamo allora alla riuscita della nostra missione." Riempiendo i loro bicchieri. "Finito di mangiare potrai andare a riposare, così domani sarai bella pimpante, mia cara."

Lady Gwen 12-11-2019 03.00.03

Esibii un falso sorrisetto forzato, facendo tintinnare le flute di champagne e vuotando la mia in pochi lunghi sorsi.
"Allora buonanotte" dissi dopo un po', a fine cena.
Andai in camera, mi preparai per la notte e mi misi a letto, sperando in un sonno ristoratore e più tranquillo dell'ultimo, agitato da quell'incubo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.44.00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License