Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 08-11-2019 23.01.36

Sospirai.
Aveva ragione...
"Ma non posso lasciarti solo, non posso abbandonarti a te stesso..." insistetti, alzandomi dal lettino ed ignorando i dolori.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-11-2019 23.15.40

"Non capisci..." disse Yldama tornando al suo computer "... nessuno può aiutarmi... solo io posso cercare la cura... Gwen, se resterai con me io finirò per farti del male..."

Lady Gwen 08-11-2019 23.29.45

Al momento mi sembrava giusto ascoltarlo.
Annuii e presi le mie cose, poi mi avvicinai alla scrivania, scrivendo il mio numero di un post-it.
"Di qualsiasi cosa tu avessi bisogno, qualsiasi, chiamami, in ogni momento" gli raccomandai, con apprensione.
Poi voltai il suo viso verso di me e lo baciai con dolcezza e premura.
Prima di andare, lasciai lì accanto a lui il guanto che gli avevo prestato per il primo esperimento.
Alla fine, uscii da casa sua e chiamai il mio autista per venire a prendermi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-11-2019 23.38.46

Gwen lasciò il laboratorio di Yldama, senza che lui la fermasse.
Poco dopo arrivò la sua auto per portarla via.
"Temo che il tragitto sarà un pò diverso, signorina..." disse l'autista guidando, mentre la macchina attraversava quella mattinata ad Afragolopolis.

Lady Gwen 08-11-2019 23.42.31

Arrivò la mia auto, ma le parole dell'autista mi lasciarono perplessa.
"Perché? È successo qualcosa, per caso? Notizie da Rudy?" chiesi subito, preoccupata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-11-2019 23.46.23

"No, ma sono stato incaricato di portarla a fare un giro, signorina." Disse l'autista a Gwen mentre guidava. "Tra non molto arriveremo a destinazione."

Lady Gwen 08-11-2019 23.50.02

"Portarmi a fare un giro?" lo parafrasai, inarcando un sopracciglio.
"Pensi di darmi una spiegazione, oppure no?" insistetti con insofferenza.
A cosa era dovuto tutto questo mistero?
Temevo che ci fosse dietro Cappuccio Nero, era nel suo stile e mi urtava che disponesse di me come preferiva.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-11-2019 23.56.34

"Lo scoprirà presto, signorina." Disse l'autista a Gwen.
L'auto uscì dalla città ed imboccò una stadina di campagna, proseguendo per alcune miglia fino a ritrovarsi nel bel mezzo della brughiera, sotto un cielo velato di nuvole.
Apparve allora una grossa tenuta di campagna e la macchina entrò nel cortile adiacente.
https://www.gelestatic.it/thimg/XLjk...%24w%3Dc780e15

Lady Gwen 09-11-2019 00.02.59

Sbuffai guardando la città scorrere fuori dal finestrino.
"Questo è davvero il colmo!"
Non capivo proprio cosa ci fosse dietro.
Ero abituata ad essere sempre preparata su tutto e mi innervosiva davvero essere all'oscuro.
Arrivammo addirittura nella brughiera, mentre il cielo diventava soffice di nubi.
Giungemmo davanti ad una magione di campagna, elegante nella sua ruralità.
Scesi allora dalla macchina e mi diressi all'ingresso, decisa a scoprire cosa ci fosse sotto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-11-2019 00.07.36

Gwen seccata scese dalla macchina e raggiunse l'ingresso della casa, dove trovò un uomo di colore in abiti da maggiordomo ad attenderla.
"Benvenuta, signorina." Disse lui con garbo. "Prego." Fecendo segno di seguirlo all'interno dell'abitazione.
Era arredata con un gradevole gusto rustico ed arte povera, con mobili massicci, teste di alci e cervi alle pareti, ampi lampadari in stile coloniale e pavimenti in marmo chiaro.
L'uomo di colore fece accomodare la ragazza in un ampio salone, scaldato da un camino nel quale bruciava un grosso pezzo di legno.
"Gradisce qualcosa da bere, signorina?" Chiese.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.26.00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License