Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 12-08-2020 23.39.59

Era uno di loro.
Iniziai a tremare, terrorizzata e stavo per dirgli di stare attento, quando quel maledetto ignorante aprì di colpo la porta, tenendo puntata la pistola, mentre io urlavo un "No!" destinato a cadere nell'oblio, quando grazie a quell'aggeggio ci stordirono di nuovo.
Maledissi Goz dentro di me, prima che diventasse tutto buio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-08-2020 23.44.16

Gwen aprì gli occhi.
Era in una sala completamente bianca, o almeno così era la luce intorno a lei.
Stava stesa su una sorta di lettino rigido, senza essere legata, ma incapace di muoversi.
un attimo dopo si accorse di non essere sola.
Vi erano infatti altre tre persone con lei: due ancora senza conoscenza ed una invece già sveglia.
Era un uomo bruno che cercava inutilmente di muoversi.
Gli altri due ancora svenuti erano Goz e una ragazza bionda.

Lady Gwen 12-08-2020 23.47.32

Quando mi svegliai, ero nuovamente bloccata lì.
Cioè, non ero legata.
Ero proprio bloccata.
Non riuscivo a muovermi, come se una forza strana ed invisibile me lo impedisse ed era una sensazione orribile.
Tutto grazie a quel maledetto Goz, anche lui bloccato lì, ma addormentato.
C'era anche un tizio bruno ed una donna bionda.
Anche lui cercava di muoversi.
"Bello schifo, eh?" mormorai, con voce piatta, che rimbombò bella stanza, riferendomi al tipo bruno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-08-2020 23.51.31

"Credo che possa anche peggiorare la situazione per noi..." disse lui a Gwen "... è inutile... non c'è verso... ho i muscoli bloccati... come se solo la mia testa fosse attiva..." cercando di muoversi "... Destresya, mmi senti?" Chiamò allora la bionda accanto a lui, ma la ragazza era ancora svenuta. "Come siete finiti qui voi?" Rvolto poi a Gwen, indicando lei e Goz.

Lady Gwen 12-08-2020 23.55.05

"Beh, siamo bloccati qui e faranno di noi quello che vogliono, sì, può di sicuro peggiorare..." con tono sarcastico.
Provò a chiamare la donna, che si chiamava Destresya, ma quella non si svegliava.
Poi, mi chiese come eravamo finito qui.
A quel punto, gli raccontai di Kim, Herbert e tutto il resto, dettagli privati a parte, ovviamente.
Non avevo comunque idea di chi fosse e non potevo rovinare la vita di Smas.
A tal proposito, mi chiesi dove fosse, se era ancora vivo, se era riuscito a trovare Kim, tante domande e nessuna risposta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-08-2020 00.11.38

"Beh, ora siamo tutti sulla stessa barca..." disse lui a Gwen "... e temo che a breve affonderà..." sarcastico.
Ad un tratto dal soffito si illuminò una luce rossastra, seguita da un sibilo lento e prolungato.
"Ma che diavolo..." mormorò il tipo bruno.
Dopo alcuni istanti la luce si spense ed il sibilo cessò.
Una porta si aprì e qualcuno entrò.
Era un essere dall'apetto assurdo, con una sorta di tuta futuristica e luminosa addosso.
"Tu sei..." il tipo bruno guardandolo "... si... tu sei... il dottor Iox! Riconosco i tratti!"
"Si, il mio travestimento da terrestre vedo non ti ha ingannato." Ridendo l'altro.
"Cosa vuoi farci?"
"Vi ho sottoposto ad onde psichiche capaci di stimolare i vostri cervelli." Spiegò l'alieno. "Una sorta di quello che voi umani chiamate siero della verità. Ora risponderete ad ogni mia domanda con la massima sincerità."
"Non hai bisogno di drogarmi per farmi dire quale sia il vero mestiere di tua sorella, bastardo!" Urlò il tipo bruno.
"Tornerò a breve, quando le onde avranno stimolato al meglio i vostri cervelli." Fissandoli, per poi uscire.
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20180228213355

Lady Gwen 13-08-2020 00.18.09

Sospirai silenziosamente, non trovando nulla più per poter controbattere a quello che disse.
Cosa potevo dire?
Ogni sforzo era valso praticamente a nulla, proprio a niente, dovevamo farcene una ragione.
Quale che fosse stata la fine di Kim, di sicuro eravamo destinati a farla anche noi.
Strizzai gli occhi nel momento in cui una luce rossa lampeggiò nella stanza.
Sì spense e pensai che quella luce mi avesse fatta ammattire del tutto.
Un "essere" verde e dai tratti paradossali entrò.
No.
No, sul serio?
Ci trovavamo davvero di fronte a degli alieni?
Rimasi lì, con la bocca spalancata, incapace di dire qualsiasi cosa.
Battibeccò con l'uomo, il quale lo aveva chiamato Iox e mi chiesi come potessero conoscersi, ma non trovavo alcuna risposta plausibile.
Ci disse che volevano stimolare i nostri cervelli per dir spa verità, anche se non capivo su cosa, ero troppo sconcertata, poi andò via.
Non capivo più nulla, ora lo dicevo con tutta la sincerità del mondo.
Mi ero aspettata tutto... Ma non questo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-08-2020 00.22.23

"Credo vogliano interrogarci, sapere tutto ciò che sapppiamo..." disse lui a Gwen "... almeno penso... anche se non capisco più nulla... prova a farmi una domanda, non so... intima, personale... insomma qualcosa su cui normalmente una persona mentirebbe... così capiremo se davvero ci hanno fatto qualcosa con quella luce e quel sibilo..."

Lady Gwen 13-08-2020 00.29.19

"Ma su cosa? Tutto lo scibile umano?" con forte e ancora sconvolto sarcasmo.
"Cosa?" dissi stupita, non volendo minimamente sforzarmi, mi sentivo troppo stanca.
Stanca di tutto.
"Intima e personale?" ripetei "La tua prima volta è andata bene come speravi?" chiesi, senza nascondere un vago divertimento, non trovando altro di più personale al momento e sì, era decisamente un argomento su cui si tendeva a mentire spesso, ma davvero tanto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-08-2020 00.36.58

Lui rise e guardò Gwen.
"Si..." disse annuendo "... credo sia andata meglio del previsto... in verità ero abbastanza nervoso... beh, avevo... corteggiato a lungo la ragazza... e quando finalmente mi disse di si..." ospirò "... si, dai... è andata meglio di come pensassi. Ero parecchio giovane ma mi sono fatto onore." Divertito. "Ecco... credo che quell'alieno abbia detto il vero... ci hanno inviato quelle onde della verità e pare abbiano fatto effetto..."


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.42.32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License