Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 12-08-2020 17.24.58

Guardai Drew con un'espressione quasi colpevole, come a volermi discolpare di quella apparente assurdità.
Perchè sì, è un'assurdità, lo so anche io, e grazie!
Poi mi voltai a guardare Iox che riprese a parlare.
"Oh ma lo senti!" sbottai, tirando la manica di Drew, senza lasciare la sua mano "Non senti come parla dei terrestri? E della civiltà umana?" sbuffai.
Scuotendo la testa.
"O sono alieni o è uno scherzo di pessimo gusto e sinceramente non so cosa sia peggio..." mormorai.
Poi mi resi conto che tutta quella disquisizione sull'assurdo mi aveva fatto perdere la cosa più importante che aveva detto.
No, non l'avevo persa.
Era solo troppo dolorosa.
Troppo, per quello per un momento avevo voluto rimandare di soffermarmici.
Non c'erano più, le ragazze non c'erano più.
"Siete dei mostri, altro che dei liberatori!" con disprezzo e rabbia "Perchè??? Perchè fate questo???" gridai quasi, guardando quell'uomo, o rettile, o cosa, o qualunque cosa fosse.

Guisgard 12-08-2020 17.32.01

L'auto di Goz arriva nel paesino sul mare e con le indicazioni di Gwen raggiunge la villetta di Herbert.
"Mi raccomando prudenza..." disse Gozprendendo la pistola "... come entriamo?"
Ma Gwen aveva le chiavi, datele proprio da Herbert.

Guisgard 12-08-2020 17.33.04

Iox rise.
"Siete simili a bestie e come tali sarete trattati." Disse a Destresya e a Drew. "Cavie da laboratorio."
"Ci ucciderete?" Drew.
"Lei si, la ragazza invece no." Svelò Iox.

Destresya 12-08-2020 17.43.59

"No!" urlai, parandomi davanti a Drew, come se potessi fare qualcosa.
Che cosa potevo fare?
È vero il detto che ne uccide più la penna che la spada... ma adesso si esagerava.
Uccidere degli alieni con.. cosa esattamente?
Non mi interessava.
"Non potete fargli del male!" gridai, facendogli scudo col mio corpo, in un modo irrazionale ma irrefrenabile!
"E poi se dovete usare me come cavia da laboratorio per i vostri esperimenti preferisco morire!" con disprezzo!

Guisgard 12-08-2020 17.58.07

Iox rise a quelle parole di Destresya e poi azionò uno strano aggeggio che aveva in mano. Una luce rossa colì la ragazza e Drew e loro persero conoscenza.

Destresya 12-08-2020 18.15.03

Quella risata, quella maledetta risata.
Non c'era proprio niente da ridere in quel momento, niente di niente.
Poi una luce, rossa.
Poi, più niente.

Lady Gwen 12-08-2020 18.35.34

Raggiungemmo la casa.
E io avevo le chiavi.
"Ho le chiavi, entreremo con quelle" disi, mentre mi avviavo con lui verso la villetta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-08-2020 23.29.39

"Le chiavi..." disse con un sorriso sornione Goz "... ora capisco... mica scemo il professore..." lanciando un'occhiata lasciva a Gwen.
I due entrarono in casa.
Non c'era nessuno.
"Sicura di aver capito bene il luogo dell'appuntamento?" Goz a Gwen.
Ad un tratto qualcuno bussò alla porta.

Lady Gwen 12-08-2020 23.32.26

"La smetta" tagliai corto, scocciata, con tono secco.
Entrammo, ma non c'era nessuno.
Strano.
Molto strano
O forse non tanto, probabilmente non volevano rinunciare all'effetto sorpresa, per poterci comunque prendere in contropiede.
All'improvviso, bussarono alla porta, facendomi sobbalzare.
Guardai subito Goz, facendogli segno di tacere, mentre osservavo di nascosto chi fosse da dietro la tendina.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-08-2020 23.35.31

Gwen cercò di vedere oltre le tendine chi fosse alla porta.
Riconobbe allora i due tizi che sembravano abbigliati come Testimoni di Geova.
Prima però che potesse dire o fare qualcosa Goz estrasse la pistola ed aprì di colpo la porta.
Uno dei due estrasse un piccolo aggeggio e lo puntò verso Gwen e Goz.
Una luce rossa e poi più nulla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.01.13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License