Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 12-08-2020 16.28.30

"Ci sono cose strane, però. Perchè quel microchip a Loff? Che c'entra con la tratta?" dissi.
"Mi sembra che manchi qualcosa" aggiunsi, sapendo che Goz tutto aveva, tranne l'intuito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-08-2020 16.36.09

"Quel microcip" disse Goz guidando "conteneva informazioni genetiche... il medico della Scientifica mi ha detto che il DNA è un pò come il Destino... tutta la nostra vta è racchiusa lì dentro... forse questi criminali lo usano per qualche scopo... tipo lavaggio del cervello..." a Gwen.

Destresya 12-08-2020 16.36.11

Era tutto terribilmente inquietante, decisamente inquietante, troppo inquietante.
L'avevo detto "inquientante"?
Sentii il cuore iniziare a battere all'impazzata e senza accorgermene mi strinsi ancora di più al braccio di Drew, che mi teneva ancora per mano.
Non sapevo bene perchè, ma in quel momento mi sembrava distintamente di essere in un film dell'orrore, uno di quelli particolarmente terrificanti.
Poi quell'allusione al "pianeta" mi fece figurare per un momento il dottore come un omino verde con grandi occhi neri che cambia i connotati delle persone perchè ha una tecnologia alinena che.... sì, d'accordo, sto esagerando.
Questo era decisamente troppo!
Ma non sarebbe stato particolarmente logico?
Gli alieni, logico?
Stavo dando di matto, e due!!!
"Felici..." ripetei, cercando di concentrarmi su quella parola semplice semplice per evitare tutte le altre non solo complicate ma decisamente assurde che mi stavano brulicando nel cervello.
"Felici.... è questo che fate?" sbarrando gli occhi, con un'improvvisa intuizione "Prendete quelle donne brutte e realizzate i loro desideri, come avete fatto con la dottoressa Loff? Questo le avete fatto? Le avete dato il volto di una ragazza bellissima e giovane, e fa niente se è dovuta morire per questo? Oh no, magari Kim sta benissimo ed è una vecchia megera bruttina da qualche parte?" fissandoli, sconvolta.
"Chi vi dà il diritto di prendere queste decisioni?" scuotendo la testa, per poi guardare Drew, sconvolta.
Chissà lui a che cosa stava pensando.
Beh, se dovevamo rimanere nel ciclo dell'assurdo... come avrei voluto la telepatia!

Lady Gwen 12-08-2020 16.45.27

Ascoltai quello che disse e riflettei.
"E se facessero interventi chirurgici modificando il viso alle persone e modificassero loro la memoria col microchip? Per un qualche strano motivo..." ipotizzai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-08-2020 16.59.57

"No, non rendiamo nessuna così brutta." Disse Iox a Destresya. "Sarebbe una vera cattiveria, non pensa? Per le donne terrestri la bellezza, il divertimento e le attenzioni maschili sono tutto e noi le accontentiamo. Non siamo dei benefattori? Cosa cambierebbe per noi farlo o non farlo?" Rise.
"Ma chi diavolo siete voi?" Drew.
Nel frattempo l'auto con GWen e Goz era quasi giunta sulla costa.
"Mi piace!" Esclamò. "Sembra un film di fantascienza!" Ride. "Un momento! Ci sono! Si, che stupido a non esserci arrivato prima! Ho capito tutto! Altro che tratta delle schiave!"

Lady Gwen 12-08-2020 17.02.57

Lo guardai seria, pensando se fosse più stupido o più idiota.
Nel dubbio entrambe.
"Non vedo l'ora di sentire il suo colpo di genio" con sarcasmo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 12-08-2020 17.07.41

Terrestri... di nuovo!
"Sono alieni no?" sbotto io, per poi scoppiare a ridere per averlo detto ad alta voce.
L'avevo veramente detto ad alta voce?
Immaginando la reazione di Drew alzo le spalle.
"Beh ha detto le donne terrestri..." come a giustificarmi di quella ipotesi assurda "Prima ha detto gli uomini del pianeta, non senti che questi parlano come se fossimo dentro uno di quei film del controllo della mente o roba del genere?" sbotto.
E io sto registrando. Mi sto registrando mentre do a qualcuno dell'alieno.
All'Istituto di igiene mentale apprezzeranno tantissimo la registrazione quando io sosterrò di non essere pazza, loro me la faranno riascoltare in loop con lo sguardo che dice "nè è sicura sicura?".
"E allora che cosa ne è stato di quelle ragazze scomparse? Se avete fatto un favore a quelle brutte rendendole belle, un gesto molto nobile e altruista... tralasciando il dettaglio che quella bellezza l'avete rubata a qualcun altro!" sbottai guardandolo negli occhi.
"Che fine hanno fatto Kim, Nicoleta e le altre bellissime ragazze scomparse?" ormai della recita non mi importava niente.
Forse non saremmo usciti vivi da lì ma almeno avremmo saputo la verità.
E anche il mondo, se solo ci fosse stata un po' di connessione e avessi potuto inviare l'audio al numero di emergenza, ma era sperare troppo!

Guisgard 12-08-2020 17.08.35

"Questi sono uomini venuti dal futuro e stanno facendo esperimenti genetici su di noi, in modo che fra qualche secolo l'umainità sia migliore." Disse Guardando Gwen. "Si, non può essere che così!" Esclamò.

Lady Gwen 12-08-2020 17.14.43

Lo guardai con espressione schifata, come se avessi davanti il più grande idiota della storia, ed era così, che pensava solo a sfottere.
Scossi appena la testa e mi voltai a guardare fuori dal finestrino, mentre mi chiedevo cosa avessi fatto di male per subire, oltre agli alitri casini, anche un soggetto simile.
Non mi aspettavo che capisse la mia teoria, ma io ero molto sicura di ciò che dicevo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-08-2020 17.15.47

"Alieni..." disse supito Drew a Destresya "... che assurdità?"
Iox rise.
"Le povere ragazze, come cavie da laboratorio, non ci sono più. Dopotutto a chi è toccata la Sorte peggiore? A quelle morte o quelle che adesso, seppur vive, si comportano come animali, come bestie in calore? Siete voi terrestri che avete causato tutto ciò. Siete una civiltà regredita, violenta e frivola. E meritate di scomparire."


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.09.36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License