Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 27-10-2019 21.58.06

Sentii che tratteneva il respiro, tremava.
Sorrisi alle sue parole.
"Beh, il denaro posso prendermelo anche da sola, dopo che ti avrò tolto di mezzo... Non pensi? Anche perché è chiaro che io debba farlo, visto che averti in giro sarebbe un rischio troppo alto per noi..." dissi ancora, attraverso la fascia sulla bocca che rendeva caldo il mio respiro ed ovattata la mia voce.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 22.04.18

"Non è qui con me il denaro..." disse lui a Gwen che era alle sue spalle "... è altrove... se... se mi uccidi non lo avrai mai..." tattenendo il respiro.

Lady Gwen 27-10-2019 22.07.46

Alzai gli occhi al cielo.
Lo sapevo che beccavamo il tizio che pensava di farci fessi, prima o poi...
"Ti aspetti che ci creda, forse? Scommetto di sì..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 22.20.49

"Ti dico la verità..." disse lui tremante a Gwen "... guarda il mio kimono... e la mia spada... pure il cavallo... è di razza... ti pare che un pezzente possa avere questo genere di cose?" Sudando.

Lady Gwen 27-10-2019 22.32.54

Osservai il kimono, il cavallo e non aveva tutti i torti.
Si vedeva che non era uno qualunque.
Ma ciò non cambiava la sostanza dei fatti.
Lo avrei tolto di mezzo comunque dopo aver preso i soldi.
Lo feci voltare versi di me, tenendo comunque la spada puntata alla sua gola.
"E sia" dissi freddamente, fissandolo dritto negli occhi "Portami ai soldi. E bada di non fare sciocchezze. Hai comunque i minuti contati" aggiunsi, sorridendo beffardamente sotto la fascia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 22.44.06

"No, aspetta..." disse lui a Gwen "... prima devi darmi la sicurezza che non mi ucciderai dopo aver avuto il denaro..."

Lady Gwen 27-10-2019 22.51.14

Ridacchiai.
"Mi spiace, ma non posso" dissi, con tono candido, ma senza giri di parole, mentre muovevo appena la lama sulla pelle della sua gola.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 22.57.28

"Allora sei davvero stupida..." disse lui a Gwen "... perderesti un bel gruzzolo... credimi... io sono il gugino del nobile Setoshi... lui saprebbe ricompensarti..." tremante.

Lady Gwen 27-10-2019 23.05.21

Scossi la testa.
"Sapevo che dovevamo farlo prima..." mormorai piano, infastidita dal suo parlare continuo.
Alla fine, lo afferrai dal kimono e lo spinsi in avanti.
"Dai, cammina..." lo esortai, con tono piatto.
Allora, tornai da Ako ed Itomi.
Arrivata lì da loro, stordii il ragazzo con un colpo alla testa e guardai i miei.
"Sapete, penso che ogni tanto le cose girino a nostro favore..." Iniziai, con vago sorriso "Credo che questo giovane petulante ci frutterà più da vivo che da morto..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 23.12.10

Ako ed Itomi guardarono prima il tipo stordito, poi Gwen.
"Aspetta..." disse Ako "... cosa vuoi dire?"


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.41.14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License