Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 26-10-2019 01.08.06

Feci spallucce e mi avvicinai a lui, passando il dito sul piatto della spada.
Poi, mi abbassai su di lui e le mie ginocchia premettero sulle sue braccia, la lama fredda e affilata della spada invece sul suo collo.
"Darti fastidio, spillarti qualche spicciolo... Cose così..." risposi, guardandolo.
Afferrai così la scarsella che portava alla cintura, dalla quale proveniva un tintinnio interessante e la lanciai ad Ako.
"Buona giornata, messere" lo salutai, con una riverenza ed un saluto militare, lasciandolo lì solo e disarmato mentre mi ritiravo coi miei.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 01.18.57

"Fermi..." disse lui sul terreno, mentre Gwen e gli altri 2 svanivano oltre il canneto "... fermi, furfanti! Vi ritroverò! Lo giuro! Tornate indietro o vi darò la caccia per sempre!" Urlò.

Lady Gwen 26-10-2019 01.21.56

Alzai gli occhi al cielo sbuffando.
Quando lo sentii sbraitare.
"È stato tanto facile fregargli i soldi quanto è difficile toglierselo di dosso..." commentai infastidita.
"Che proponete?" chiesi a quel punto ai miei.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 01.26.43

"Beh..." disse Itomi a Gwen "... solitamente Lota ci impone di non lasciare testimoni... forse dovremmo ucciderlo..."
"Si, concordo." Annuì Ako.

Lady Gwen 26-10-2019 01.30.13

Ci riflettei su.
"Non lo so, mi fa pena..." commentai "Insomma, lo avete visto? Dai... Non sarebbe riuscito a fare nulla con quella spada, figuriamoci senza... E per un sacchetto di monete, poi.." aggiunsi, scuotendo la testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 01.33.00

"Dunque" disse Ako a Gwen "cosa proponi? Se poi davvero chiamerà aiuto? Potremmo ritrovarci gli uomini dello shogun alle calcagna così..."
"Si, un rischio inutile." Itomi.

Lady Gwen 26-10-2019 01.35.22

Roteai gli occhi.
"D'accordo, d'accordo, vado..." capitolai.
Tornai allora indietro per ritrovarlo e farlo fuori definitivamente.
Continuavo a pensare che mi facesse pena, ma non volevo occhi strano addosso dall'alto per colpa sua.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 21.41.05

Gwen tornò indietro e trovò quell'uomo che si stava rialzando dal terreno, con il kimono sporco di fango.
"Dannati briganti..." disse con rabbia mentre risaliva in sella al suo cavallo "... ma darò loro la caccia e mi vendicherò..." non accorgendosi della giovane ninja che era tornata indietro, decisa ad ucciderlo.

Lady Gwen 27-10-2019 21.46.24

Arrivai silenziosamente vicina al ragazzo e lo sentii borbottare contro di noi.
Comprensibile.
Ma inutile.
Arrivai come un'ombra felina e sinuosa alle sue spalle e puntai nuovamente il filo della lama contro la sua gola.
"Ne sei così sicuro?" sussurrai al suo orecchio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 21.50.42

Lui sentento la lama vicino alsuo orecchio ed udendo la voce di Gwen così inesorabile trattenne il respiro.
"No... non uccidermi..." disse con un filo di voce "... ti... ti darò tutto il denaro che ho..."


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.30.51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License