Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 23-10-2019 16.58.26

"Ma allora perché..." iniziai, indicando il computer, poi mi interruppi e scossi la testa.
Poi, aprì la porta di una stanza laterale.
Sarei stata una cattiva persona se avessi detto che preferivo buttare in quella macchina qualcuno di coloro che spiavo piuttosto che un animale?
"Come... Come dovremmo sceglierlo?" chiesi io, non sapendo cosa rispondere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 23-10-2019 17.01.09

"Si.. Voglio vederlo cosa farai per conquistarmi" osservando la sua mano sulla mia "Così se ci fotografano andremo veramente sul giornale come amanti" lo osservai "Mi porti al mare domani? Ti piace il mare? Io lo amo, mi perderei nell'infinito della sua vastità.. Certi amori sono infiniti come l'orizzonte del mare".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 17.12.18

"Questo Cappuccio Nero" disse Zambrun a Destresya "è un criminai molto pericoloso. Forse tra i peggiori mai rinchiusi nell'Atheus Asilyum... quindi occorrono i più valenti cacciatori che anniamo. La caccia deve partire stanotte, prima che lui riesca ad uscire dalla città."
Intanto Gwen era nel laboratorio di Yldama.
"Dobbiamo scegliere una cavia..." questi accendendo la luce di quella cantina dove c'erano varie gabbie con uno scimpanzè, 2 cani, un maiale e persino un asino "... uno di questi animali proverà il macchinario..."
Al ristorante, invece, Altea era con il suo bell'accompagnatore.
"Che poetessa..." lui baciandole la mano cavallerescamente "... ti porterò ovunque vorrai... domattina presto partiremo verso il litorale Flegeeo..." fissandola negli occhi.

Lady Gwen 23-10-2019 17.17.33

C'erano più animali di quanto avessi immaginato, anche due scimpanzé.
Mi addentrai nella stanza, allungando una mano a fare le coccole ad uno dei cani.
Poi, alla fine, non sapendo bene chi scegliere, mi decisi ed optai per il maiale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 17.24.04

Yldama annuì.
Prese allora il maiale e lo portò nella capsula del macchinario.
La chiuse ed azionò le strumentazioni.
"Vediamo cosa accade..." disse a Gwen.
Il macchinario si accese e cominciò l'operazioni di divisione e ricostruzione molecolare del maiale nello spazio-Tempo.

Altea 23-10-2019 17.25.12

"Perfetto.. Ma devo tornare al pomeriggio. Ho un grosso affare.. Le mie collaboratrici si stanno occupando dell'abito da sposa di una principessa, con diamanti di valore. Ovviamente voglio appurarmi tutto sia a posto" e quel bacio cavalleresco mi procurò quasi un brivido, forse troppo sopita nell'animo amoroso da troppo tempo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-10-2019 17.32.14

"Allora ci faremo bastare la mattina al mare..." disse lui ad Altea "... e poi, come Cenerentola, ti riaccompagnerò a casa prima del pomeriggio..." tenendo la mano di lei nella sua e facendole l'occhiolino.

Destresya 23-10-2019 17.35.14

"Il piano mi sembra ottimo, Zambrun!" annuii "Radunerò i cacciatori migliori e farò partire la caccia stanotte stessa, vedrai che Cappuccio Nero non avrà scampo!" con un sorrisetto.
Mi alzai.
"Vado nel mio ufficio a coordinare il tutto, se dovessero esserci novità, sai dove trovarmi!" avviandomi verso la porta per poi salutarlo con un cenno del capo.

Lady Gwen 23-10-2019 17.36.43

Yldama prese l'animale scelto e lo portò al macchinario.
"Esattamente, quale dovrebbe essere il fine ultimo di questa macchina?" chiesi, riferita a quello strano apparecchio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 23-10-2019 17.38.03

Strinsi la sua mano.. "Ah ma vuoi mettermi nei guai" la sua mano era calda e il tocco sensuale "Perfetto, dove ci troviamo?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.26.50.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License