Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 28-12-2021 22.44.43

La frenesia di zia Emma mi travolse, ma non seppi se essere più scioccata perchè definì la città come luogo di perdizione o per il commento di Elv, infatti li guardai entrambi senza parole.
"Zia, sto bene e la città non è così male" risposi, poi guardai il motociclista "E questo sfacciato è Elv, un mio vecchio compagno di classe che mi ha dato un passaggio dalla stazione" spiegai con pazienza.
"Ad ogni modo, non vedo l'ora di sistemarmi, è stato un bel viaggio, in treno..." dissi alla fine.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-12-2021 22.52.36

La zia Emma lanciò un'occhiataccia a Elv, per poi guardare Gwen e annuire.
"La tua camera è in ordine e pronta." Disse lei alla nipote. "L'ho sempre tenuta così, sprando che tornassi prima o poi." vvicinandosi poi alla ragazza. "Quel tipo non mi piace..." sottovoce indicando Elv "... liberatene." E andò in cucina.

Lady Gwen 28-12-2021 22.58.09

Sorrisi divertita ma anche intenerita dalle parole di affetto della zia.
Dovetti poi trattenermi dal ridere, al suo commento su Elv, prima che andasse in cucina.
Mi girai allora verso il ragazzo.
"Mia zia ha detto che non le piaci e che devo liberarmi di te, mi sa che devi obbedire, sai?" gli dissi, con aria divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-12-2021 23.00.37

"E quindi..." disse Elv fumando e fissando Gwen "... la mia birra?" Divertito. "E poi, fammi capire... sei davvero ancora obbediente a tua zia? Attaccata alla sua sottana? Allora ci ho visto giusto con te, vero?" Provocatorio.

Lady Gwen 28-12-2021 23.05.19

Sospirai, appoggiandomi allo stipite della porta.
"Zia Emma sa essere parecchio petulante ed insistente e non ti consiglio di sfidare il suo carattere" divertita "Quanto alla birra, dipende se sei disposto ad aspettarmi fino a dopo cena. Pensi di poterci riuscire?" guardandolo con sguardo e sorriso curiosi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-12-2021 23.19.10

Gwen vide e sentì gli occhi scuri di Elv posarsi con insistenza su di lei e scorrere lungo tutto il suo corpo.
"Dipende..." disse lui fissandola.

Lady Gwen 28-12-2021 23.21.45

Sollevai un sopracciglio, sentendo il suo sguardo, alquanto scrupoloso, su di me.
Non che ci fosse qualcosa di cui stupirsi, dal momento che aveva dimostrato una discreta faccia tosta.
"Ah sì? E da cosa? Illuminami" con sguardo enfaticamente incuriosito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-12-2021 23.38.19

"Dalla serata che proponi, ovvio." Disse Elv a Gwen, facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 28-12-2021 23.43.21

Sì, dovevo ancora una volta confermate ciò che avevo detto, era davvero impunito.
"Che faccia tosta hai" commentai, entrando in casa "Hai chiesto una birra e quella avrai, senza farti strane idee. A stasera?" con sorriso divertito, accingendomi a chiudere la porta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-12-2021 23.47.30

"Ossia, a stasera..." disse sospirando Elv a Gwen, lanciandole un'altra occhiata, per poi ridere e andare via.
Saltò in moto e partì a razzo, mentre zia Emma lo guardava dai vetri della cucina.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.19.18.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License