Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 03-08-2021 00.22.27

"Lo so, infatti non comprendo bene, ma è solo che negli ultimi giorni il nome di Lilith e presunte messe nere in città stanno venendo fuori come funghi" con un leggero risolino.
"Davvero una coincidenza curiosa."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-08-2021 00.28.44

"Bisognerebbe sapere a chi è appartenuto questo castello." Disse Lennox. "Però come detto l'immagine di questa statua non è quella che comunemente la gente si immagina di vedere." Osservandola bene alla luce della lampada.

Altea 03-08-2021 00.31.59

Non si apriva quello scrigno, forse solo Lennox sapeva dove fosse la chiave ma mi colpì la frase sul ritratto..chi poteva mai essere la dama pallida d' Agosto.
Posai lo scrigno e mi avvicinai al ritratto osservandolo in ogni dettaglio, chi mai era quella donna.

Lady Gwen 03-08-2021 00.33.33

"Già, sarebbe interessante" commentai, mente lui osservava la statua da vicino.
"Lei come è approdato in questo castello? So che era abbandonato da tanto tempo" gli chiesi poi, incuriosita.
"Peraltro, a sentire il suo accento sembra che lei venga da lontano" con un sorriso divertito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-08-2021 00.34.55

Altea si avvicinò al ritratto, guardandolo meglio.
Una bellissima donna era ritratta, dalla pelle chiara come la Luna, gli occhi chiari e l'espressione vaga, mentre fissava un punto imprecisato oltre lo spazio visivo del quadro.
Ad un tratto Altea notò un anello al dito della donna.
Era il simbolo dei De Bastian.

Destresya 03-08-2021 00.40.55

Scrutai attentamente il nuovo venuto.
Accidenti, era da moltissimo tempo che non vedevo un uomo così affascinate, tantomeno he che non lo vedevo nel mio giardino.
Lì per lì mi dispiacque che mi vedesse nella forma di Regna, ma poi mi ricordai che la superficialità della maggior parte degli uomini arrivava a dire che era sicuramente meglio lei di me.
Quindi, forse, mi stavo facendo un favore.
Avevo smesso da tempo di provare a piacere per me stessa.
O di provare a piacere in generale, a chicchefosse.
Ma quell'uomo mi incurosiva, decisamente.
I suoi modi, il suo portamento, persino la sua voce.
Mi resi conto dopo qualche secondo che mi aveva fatto una domanda.
Ma io mi ero un attimo persa a guardare quanto fossero azzurri quegli occhi.
"Ooooohh.. ma siete a casa mia, mi sembra ovvio!!" risi, divertita, con la solita risata stridula di Regna.

https://1-t.imgbox.com/uggIssXF.jpg

Altea 03-08-2021 00.42.35

La guardavo con una certa inquietudine, la pelle era diafana come la mia, i capelli chiari....ma forse mi stavo impressionando.
Ma quando vidi l' anello dipinto sgranai gli occhi...il Giglio e la Spada..il simbolo del mio Casato..e il grifone alato al lato destro. Volevo urlare, stavo sognando nuovamente? Ero io quella donna oppure una mia antenata.
Aprii la porta e chiamai la zingara "Devo parlare con Lord Lennox" col poco fiato mi rimaneva in gola.

Guisgard 03-08-2021 00.49.36

"L'ho affittato come alloggio, dottoressa." Disse Lennox a Gwen. "Si." Annuì. "In effetti vengo da lontano. Da un piccolo paesino nei Carpazi. Ma devo dire che la vostra tecnologica civiltà mi affascina non poco." Sorridendo con il suo accento slavo.




L'uomo guardò Regna e le sorrise, per poi mostrare un galante inchino e baciarle la mano.
"E non immagino un posto più opportuno per naufragare negli oceani del tempo, madame." Disse dopo averle sfiorato la mano con le labbra.




Altea chiamò la vecchia zingara che arrivò praticamente subito.
"Credo sia nelle cantine, madama." Disse ad Alta con la sua voce gracchiante.

Lady Gwen 03-08-2021 00.52.21

"Capisco" annuii.
Poi, sorrisi.
"Siamo a sua disposizione per tutte le sue curiosità, se vorrà chiedere" sorridendo con tono professionale.
"Sono qui apposta, del resto."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 03-08-2021 00.52.32

"Potreste accompagnarmi?" alla donna "Non so nulla di questo Palazzo, ed è pure ... inquietante" prendendole le mani ma le mie erano tremanti.
"Ah, non mi avete detto il vostro nome" alla donna mentre la seguivo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.40.26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License