Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 04-12-2019 00.58.35

Che nervoso!
Davvero, che nervoso!
"Certo, scommetto invece che tu sei il maschio alpha del branco..." mormorai piano, mentre mi rannicchiavo anche io nel mio angolino.
Era una sfida continua, tanto bello quanto fastidioso ed irriverente.
Mia madre forse mi avrebbe detto che era quello che aveva sempre cercato di farmi capire del mio carattere, ma hey, chi aveva intenzione di cambiare?
Io no di certo e, qualcosa mi diceva, nemmeno lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-12-2019 01.01.34

Elv vide Gwen rannicchiarsi per riposare e la sentì mormorare qualcosa, senza però capire cosa avesse detto.
"Lo so lo so..." disse divertito "... mi trovi irresistibile... anche tu non saresti male, peccato per il tuo carattere." Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 04-12-2019 01.07.10

Lo guardai alle sue parole.
"Buffo, è proprio quello che penso io di te" dissi schietta e diretta, guardandolo.
Iniziavo a pensare che si compiacesse di come infastidiva la gente, in un modo strano che però non riuscivo a capire, ma ero quasi certa di ciò che dicevo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-12-2019 01.09.33

Lui non disse più nulla e per un lungo istante restò a fissare Gwen.
La guardava negli occhi in un modo quasi enigmatico, mentre il tintinnio delle gocce era sempre intenso, melodico, continuo.
Il vento accarezzava il telo della tenda, facendolo appena sussultare col suo soffio.

Lady Gwen 04-12-2019 01.13.47

Non disse più nulla, ma i suoi occhi neri rimasero a lungo nei miei, con uno sguardo silenzioso, enigmatico.
La pioggia che picchiettava sulla tenda era l'unico suono.
Accennai un sorriso.
"Hai perso la parola?" dissi piano, quasi in un sussurro, per non rovinare quell'atmosfera sospesa e silenziosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 04-12-2019 15.25.15

Guardai la moglie del locandiere con aria divertita.
"Ma davvero?" sorridendo "Dev'essere un tipo alquanto singolare... peccato non ci fosse il biglietto da visita, magari un eroe a noleggio potrebbe essere utile!" con aria divertita.

Guisgard 04-12-2019 16.47.42

"Il silenzio e la solitudine" disse Elv sistemandosi per dormire "sono i figli prediletti della notte, mi disse una volta un cliente..." fissando Gwen "... sarà meglio dormire ora, domani ci alzaremo presto... buonanotte..."
Nel frattempo, Desstresya era con la moglie del proprietario dell'albergo.
"Abita a circa un paio di miglia da qui..." la donna "... sulla Scogliera degli Oleandri..."

Altea 04-12-2019 16.52.12

Ad un tratto arrivò un uomo anziano, probabilmente il padrone del negozio. "Parlate di questo diario? Cosa sapete dirci in merito?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-12-2019 16.57.03

"In verità non sapevo neanche più di averlo..." disse il vecchio ridacchiando "... ero convinto di averlo venduto a qualche turista tonto o magari di averlo gettato via..." indicando il diario.
"Gettato?" Sette che era vicino ad Altea.
"Beh si..." annuì il vecchio "... viviamo nel nuovo secolo, con la tecnologia a fare da padrona... oggi ci sono gli aerei che volano sui mari e le auto che sfrecciano fra i grattacieli delle città... persino credere in Dio è diventato difficile per qualcuno... non sono più tempi questi per le vecchie storia di avventura e di romanticismo..."

Altea 04-12-2019 17.01.44

"Avete ragione ma io sono un po' antico stampo e sinceramente stavo proprio dicendo ero curiosa di sapere cosa era accaduto a questo Sir.. Ma chi erano i pirati eretici?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.43.49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License