Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 16-04-2021 17.04.40

"Cerchi di calmarsi, professoressa..." disse Roan a Destresya "... ho idea che questi siano dei professionisti e non certo degli sprovveduti. Tutti i finanziamenti apparivano regolari e la banca che li garantiva ha una solidità riconosciuta. Infatti credo che anche la banca sia sta raggirata. In pratica ci troviamo in una grossa truffa, orchestrata con ogni attenzione."

Lady Gwen 16-04-2021 17.41.21

Sentii la voce di Elv che mi chiamava, mentre mi allontanavo, ma senza che riuscisse a seguirmi.
Non avevo la pazienza di starci a discutere, al momento, avevo bisogno di sbollire e stare per conto mio.
Arrivai in un piccolo angolo di vegetazione, che sembrava un piccolo paradiso, con felci, frutti succosi ed un ruscello zampillante.
Una vista migliore dell'acqua ribollente che avevo visto prima della riva.
Mi sedetti allora lì, sulla sponda, giocherellando con le dita in acqua, sentendo null'altro che lo scroscio del piccolo corso d'acqua.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-04-2021 18.03.54

Era un luogo ameno, incontaminato e lussureggiante.
La vegetazione appariva dominante su ogni cosa, persino sul cielo che, intrappolato dai rami di piante gigantesche che si intrecciavano come i meandri di un labirinto, a stento in certi punti riusciva a proiettare le sue luci azzurri.
Frutti dai colori vivissimi oscillavano come pendagli da rampicanti vigorosi, mentre bacche dai bagliori policromi, simili a gemme di qualche esotico tesoro, spuntavano da folti cespugli.
Il gorgoglio del ruscello pareva accompagnare il canto melodico degli uccelli, che con il raro piumaggio svolazzavano liberi su quella natura primordiale.
Ogni cosa su quell'isola appariva più grande e colorata che altrove.
Gwen si immerse nel piacevole candore di quell'esotico scenario, cercando di scacciare i suoi pensieri.
Ad un tratto però sentì un fruscio, poi dei passi.
Un attimo dopo notò uno degli strani abitanti dell'isola che si avvicinava alla riva del ruscello.
Si chinò sull'acqua appoggiando le sue mani appena, in modo da increspare la piatta corrente.
Restò così per un lungo istante,come se contemplasse qualcosa.
All'improvviso dalla vegetazione apparvero altre due figure, simili a lui, una però delle quali sembrava avere vaghe fattezze femminili.
Il loro aspetto era quello tipico già notato da Gwen, con quel pallore innaturale, lineamenti inesistenti e l'andatura disarticolata.
Uno dei 3 aveva il capo rasato e Gwen vide che anche lui, come Nova, non era munito di orecchie.
Poi quei 3 cominciarono a mostrare bizzarri movimenti, resi grotteschi dalle loro articolazioni deficitarie, fino a quando iniziarono ad intonare una curiosissima litania, della quale Gwen non comprese nessuna delle parole pronunciate.

Lady Gwen 16-04-2021 18.09.29

Quel paesaggio era qualcosa di mai visto.
Non avevo mai visitato o studiato alcun luogo come questo.
Probabilmente, le premure di Barber erano dovute all'intenzione di preservare questo habitat incontaminato, con vegetazione lussureggiante, frutti mai visti ed animali più che rari.
Vidi poi un indigeno che di avvicinava al ruscello e ne increspava la superficie sfiorandola appena.
Arrivarono poi altri, che iniziarono ad intonare un canto incomprensibile ed a compiere degli strani movimenti, o che forse apparivano tali a causa della loro strana fisicità.
Con mia sorpresa, notai che neanche loro avevano orecchie, come Nova e questo elemento mi fece capire che, forse, avevo ragione io sugli ultrasuoni.
Non mi feci scorgere e rimasi silenziosa e lontana, per poterli osservare non vista.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 16-04-2021 18.11.28

"Sì, questo me ne sono accorta anche io!" sbottai, sconsolata, andandomi a sedere su una sedia.
"Era troppo strano che a qualcuno interessasse la mia ricerca, avrei dovuto capirlo!" con aria amareggiata.
"Ma questo non toglie che ci serve un piano per andarcene di qui!" ribadii.

Guisgard 16-04-2021 18.18.10

Gwen restò a guardarli.
Ma ad un tratto uno dei tre si voltò di scatto, come se avesse percepito la presenza della ragazza.
Era la femmina.

Per un lungo istante restò con i suoi occhi inespressivi puntati su di lei.
https://media.istockphoto.com/photos...qJFh5yz1gMZiU=

Guisgard 16-04-2021 18.19.28

"Non faccia così, la sua spedizione è di grande interesse." Disse Roan a Destresya. "e se anche per lei ciò non conta nulla, a me interessava parecchio." Fissandola.

Lady Gwen 16-04-2021 18.26.10

Restai un po' ad osservarli in silenzio, senza fare alcun rumore.
Tuttavia, nonostante fossi stata piuttosto silenziosa, uno di loro, una donna, mi notò e puntò i suoi occhi su di me.
Mi sentii in soggezione, tanto che mi alzai da dov'ero seduta allontanandomi per tornare indietro, pensando che non avessero gradito la mia presenza.

Guisgard 16-04-2021 18.30.24

Gwen fece per tornare indietro al capanno, ma ad un tratto sentì il rumore di passi, come se la inseguissero.

Lady Gwen 16-04-2021 18.45.51

Mi allontanai da lì, ma sentii degli altri passi dietro di me.
Probabilmente, mi stavano inseguendo.
Affrettai allora il passo per tornare al capanno prima possibile.
Nn perchè pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma perchè non avevo idea di come loro potessero aver inteso la mia presenza lì.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.04.01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License