Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 16-04-2021 01.03.03

Lo guardai furente, mentre mi bloccava il polso, poi andò a versarsi da bere.
"Ritieni davvero di potermi mettere le mani addosso come ti pare?" sbottai "Dio, che schifo..." mormorai quasi fra me e me, lasciando il capanno per allontanarmi da lui.
Tutto ciò che avevo pensato poco prima me lo rimangiai all'istante, visto come aveva ben pensato di comportarsi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 16-04-2021 01.11.10

"Nessuna denuncia o verbale, signore. Non da me, almeno." risposi senza abbandonare la mia posizione "Sono qui per farle alcune semplici domande per le mie ricerche." aggiunsi.

Guisgard 16-04-2021 01.12.43

Elv chiamò Gwen più volte e cercò di inseguirla, ma non aveva forza abbastanza per rincorrerla, visto la sua convalescenza.
Così la ragazza si ritrovò in pieno pomeriggio nel bel bezzo di una piccola foresta di felci giganti e alberi dai grossi frutti tondi, distanziata dalla spiaggia da un piccolo ruscello che scorreva tra i cespugli.

Guisgard 16-04-2021 01.14.08

"Domande..." disse l'uomo a Queennie, fissandolo con aria stupida "... che domande? Chi accidente è lei? Cosa vuole da me?"

Riku966 16-04-2021 01.35.13

"Mi chiamo Annalise Keating, e sono la responsabile di una casa d'aste." mentii cercando di dimostrare fermezza "Recentemente, la casa per cui lavoro sta subendo grosse perdite." spiegai ancorando i miei occhi ai suoi "Abbiamo condotto delle ricerche e abbiamo scoperto che il signor Barber ha più volte rinvenuto oggetti preziosi. Il suo nome, invece, risultava spesso associato a lui." continuai con la mia messa in scena "Saprebbe dirmi come contattare Barber? Non ho trovato alcun suo contatto attivo."

Guisgard 16-04-2021 01.40.35

"Barber..." disse pensieroso Van Niel a Queennie "... è un professore... un dannato studioso..." fissandola "... io però non conosco nessuno." Ridendo col tono di chi ha un prezzo e solo per quello potrebbe scomodarsi.

Riku966 16-04-2021 01.44.39

Mentiva, Van Niel, e lo faceva davvero molto male.
"Certo, capisco." risposi allontanandomi di un poco "Beh, è un vero peccato." aggiunsi con voce suadente "La casa per cui lavoro si premura sempre di dare una percentuale ai nostri collaboratori." spiegai per poi infilare le mani nelle tasche dei jeans.

Guisgard 16-04-2021 01.48.09

"Un momento..." disse Van Niel a Queennie "... io forse so dove trovare il dottor Barber... si, credo d si! Ma voglio sapere della percentuale!" Avido.

Riku966 16-04-2021 01.52.09

Le mie labbra si stesero in un sorriso cortese, i miei occhi illuminati da quei candidi raggi solari.
"Dipende." risposi con voce tranquilla "Se è una collaborazione che, purtroppo, porta a nulla di venduto, si parla di poche migliaia di dollari." spiegai fingendo di fare calcoli "Se invece si riuscisse ad avere un buon ricavato... beh, possiamo parlare di cifre che riescono a toccare anche il dieci percento." lasciai che quelle parole si perdessero nell'aria "Per articolo venduto."

Guisgard 16-04-2021 01.57.57

"Il 10% mi sembra un buon affare..." disse Van Niel pensoieroso "... ma forse con le spese ci perderei... facciamo il 15% sicuro e siamo d'accordo!" Fissando Queennie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.37.00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License