Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   il ritorno (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1760)

brianna85 03-08-2011 14.20.31

Terre lontane
 
un momento elargi lady Brianna - "ser Alek mi pare opportuno mandare a chiamare Abio il dominatore di draghi ne avremo bisogno una volta arrivati ad Albion -"non ne abbiamo il tempo"ribatte Alek che si fermò a riflettere :neutral_think: ordunque con sgardo scattingo Alek disse - "mie prodi cavalieri andremo noi a chiedere aiuto ad Abio è sulla nostra strada è a tre giorni da qui

brianna85 03-08-2011 14.25.03

chiedo scusa se avvolte ci sono degli errori qui dentro ma spesso sono errori di battitura

brianna85 03-08-2011 14.49.41

Terre lontane
 
Brianna e ser Alek cavalcarono fianco a fianco intenti a chiacchierare Alek provava un senso di:smile_wub: ammirazione per lady Brianna non aveva mai visto nessuna donna con quel carattere cosi deciso condattivo ed elegante allo stesso tempo

Talia 03-08-2011 18.58.41

Siete davvero una dama ardimentosa, milady! E il vostro racconto promette bene... attendo il seguito, vi leggerò con piacere! :smile:

brianna85 04-08-2011 12.27.28

Terre lontane
 
Nel frattempo ad Albion gli uomini del duca fergus nella caverna sottostante il castello tenevano a bada il drago punzecchiandolo per puro divertimento...il povero drago esausto dal tanto dimenarsi, fece un ulteriore tentativo di liberarsi ma con scarso successo si adagiò a terra strmato:sad_cry_me:

brianna85 04-08-2011 14.32.50

Terre lontane
 
Drakon,il drago catturato dal duca fergus era solito girovagare per i cieli alla ricerca di alghe di lagho o di frisen erba nata sulle montagne,quindi si poteva considerare al sicuro.ma fergus aveva sentito in giro che le squame di drago potessero donare agli uomini grandi poteri e diede l'ordine di catturare qualsiasi drago :barracav:

brianna85 04-08-2011 14.34.42

scusate lago si scrive cosi

brianna85 05-08-2011 08.47.08

Terre lontane
 
Ad un tratto le porte si spalancarono e una guardia annunciò l'arrivo del duca Fergus le guardie si disposero in una perfetta filada bravi soldati sull'attenti alla comparsa del duca,Fergus con lo sguardo di ghiaccio disse-stupido drago non mi servi a niente,non sei un drago di fuoco -scagliandogli contro dure parole e tirando verso a se una delle catene con cui il drago era imprigionato attorno alle inponenti ali sia le possenti zampe," ma tuttavia potrei vendertia qualche sciocco credulone" borbottòFergus avviandosi verso l'uscita.

Anne 05-08-2011 08.54.08

complimenti per questo racconto:smile_clap:....attendo il seguito con impazienza;)

brianna85 05-08-2011 09.14.58

alla teverna di baweston
 
arrivati in tarda ora a Baweston si affrettarono ad incontrare Abio alla locanda.Abio intusiasto di rivedere il suo vecchio compagno di avventuredisse- "che piacere rivedervi alek, che ci fate da queste parti ? ho sentito dire che sei diventato uno dei cavalieri di Camelot! un boccale di sidro? alek annui e rispose " si esatto e vorrei presentarvi lady Brianna che fa parte della cavalleria un eccezione rara ,ancora nulla di ufficiale ,ma dopo questa missione credo che il re la promuovi a cavaliere."Abio gli diede il benvenuto" i miei ossequi milady, se guardo nei vostri occhi scorgo un fuoco che arde,non si vede tutti i giorni una dama in missione "Brianna ricambiò i saluti e disse -" lord Abio abbiamo un estremo bisogno del vostro aiuto,un povero drago è stato catturato e imprigionato da diversi giorno ormai dal duca Fergus, voi siete il solo a poter liberarlo"Abio dopo l'ultimo sorso di sidro si alzo in piedi e disse" ma certo che vi aiuterò in questa missione mi stavo annoiando siete capitati al momento giusto, andaste a riposare sarete stremati l'indomani partremo per Albion:th_smiley_knight:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.53.20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License