Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Guisgard 11-04-2019 00.02.00

"Va bene..." disse annotando tutto Sev "... faremo una perquisizione a casa sua, magari salterà fuori quel libro... sai il titolo di quel testo, Gwen?" Chiese.

Lady Gwen 11-04-2019 00.06.17

"Bene" annuii.
"Purtroppo no..." sospirai "Galat non me l'ha detto" scuotendo la testa.
Accidenti a me, avrei dovuto farmelo dire, almeno ora sarei stata d'aiuto per fare chiarezza sulla morte di quel poveretto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-04-2019 00.12.09

"Ok... lo cercheremo noi..." disse Sev mettendo via il taccuino "... credo possa bastare per ora..." a Gwen.
"Non avete alcun indizio?" Chiese la zia.
"Per ora sappiamo solo che nonostante l'ora tarda" fece Sev "Galat passeggiava per la campagna, nei pressi dell'albergo Stella a Punta... la proprietaria però ha detto che lì nessuno l'ha visto..."
"Un momento..." la zia "... se ben ricordo aveva detto di voler andare proprio lì una volta lasciata casa nostra, vero?" Rivolta a Gwen.

Lady Gwen 11-04-2019 00.14.48

Annuii a Sev, poiché le domande erano finite.
Poi, però, fece emergere alcuni dettagli importanti.
"Sì... Sì, me lo ricordo, diceva di voler fare visita ai due scienziati appena arrivati, prima di tornare a casa" annuii.
"Dunque non è strano che Marta lo abbia visto nei paraggi."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-04-2019 00.19.09

"Allora il povero Galat non è mai arrivato all'albergo..." disse Sev "... il suo assassino deve averlo incontrato prima... a questo punto mi chiedo... è stato un incontro casuale? Ossia l'assassino lo ha aggredito solo per averlo incontrato? Oppure non voleva che Galat arrivasse all'albergo?" Pensieroso.
"Forse si dovrebbero interrogare i due scienziati..." la zia di Gwen.
"Si, giusto..." annuì Sev "... buon suggerimento..."

Lady Gwen 11-04-2019 00.22.42

"È molto probabile la seconda che hai detto. Ossia l'assassino non voleva che parlasse con gli scienziati e adesso c'è da capire perché. Solo loro possono dirlo" annuii.
"Sì, sarà meglio interrogare loro" convenni.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-04-2019 00.24.39

"Si e magari loro sanno più di quanto crediamo..." disse pensieroso Sev a Gwen "... beh, ora vado... buonagiornata." Salutò le due donne ed uscì.
"In effetti" la zia "quei due scienziati, non so perchè, ma non mi stanno simpatici, ecco."

Lady Gwen 11-04-2019 00.27.28

"Sicuramente sarà così."
Poi Sev andò via, presumibilmente dirigendosi all'albergo.
Poi guardai zia Selma.
"Zia, non giudicare chi non conosci, non è giusto..." commentai, scarabocchiando distrattamente su un foglio e ripensando agli occhi neri di uno dei due.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-04-2019 00.29.37

"Non giudico, traggo considerazioni..." disse la zia a Gwen "... sono arrivati e nessuno li ha visti... si sono chiusi in quell'albergo manco avessero chissà quali segreti... a me non ispirano fiducia..."

Lady Gwen 11-04-2019 00.31.37

"Io li ho visti" commentai, tentando di frenare l'esaltazione nella voce.
"E comunque, se sono venuti qua per studiare e portare avanti i loro esperimenti, è normale se si sono chiusi dentro..." dissi, con tono ovvio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.45.11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License