Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Altea 23-07-2020 22.28.45

Mi diressi verso la mia angusta camera e mi sedetti sul letto. A dire il vero non è che avessi tanto sonno visto gli accadimenti di prima. Tuttavia mi spogliai e mi infilai sotto le coperte quando vidi sulla sedia una preziosa camicia da notte. Mi alzai e vidi era di seta pregiata, forse di San Leucio. La indossai, era di un blu sgargiante con rose oro, pizzi preziosi e una profonda scollatura. Mi sorpresi a vederla lì, la indossai e tornai nel letto, poggiando la vestaglia preziosa blu intonata sul letto. Chiusi gli occhi cercando di dormire, e quel lieve torpore mi fece prendere sonno.
Fu un attimo, il blu della notte misteriosa, l' oro della Luna brillante mi fecero ritrovare in altrove posto e in altre vesti.

http://1.bp.blogspot.com/-FXxPzouBmY...4luxury-21.jpg

Guisgard 23-07-2020 23.26.30

"Beh, vorrà dire che andremo a quella festa..." disse Herbert, che tornò al suo PC, lavorandoci per qualche altro minuto e poi chiudendolo.
"Ho letto le notizie sull'omicidio della dottoressa Loff..." fissando Gwen "... pare si sia trasferita in città da poco, quindi frequentava solo gente conosciuta da poco, stando alle indagini della polizia... mi chiedo chi poteva volerla morta e perchè..." pensieroso.
Nello stesso istante, a casa di Turron, Altea aveva deciso di stendersi per riposare.
Poi notò la misteriosa camicia notte, sensuale ed aristocratica allo stesso tempo...
"Questa veste" lui fissandola "credo sia appartenuta alla favorita di qualche monarca d'Oriente... forse di un'isoletta greca o magari di qualche regione oltre il deserto..." gurdando la donna con quella veste leggera e seducente "... ma non vi piacerà sapere come l'ho avuta... le dame perbene come voi non dovrebbero frequentare i pessimi individui come me, no madama?" Con un sorriso impertinente. "Forse saprete già che per mio zio il duca io sono la pecora nera della famiglia..." guardandola negli occhi.

Lady Gwen 23-07-2020 23.29.47

Annuii, mentre continuava a lavorare al pc.
Poi, mi disse le ultime notizie su Loff.
"Certamente, se viveva in città da poco ci sta che potesse ingannare chiunque, dopotutto era evidente che qui nessuno la conoscesse di persona. Riguardo a chi volesse ucciderla, non saprei... Certo, non è normale che lei abbia preso l'identità di una donna che non le somigliava, dunque probabilmente chi l'ha uccisa è qualcuno con degli interessi contrastanti..." riflettei.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-07-2020 23.35.01

"Qui non parliamo di identità, documenti o roba simile..." disse Herbert a Gwen "... quella donna era la copia di Kim... roba da film di fantascienza... era la sua copia perfetta..." scuotendo il capo.
Intanto dalla stradina giungeva la prima confusione di passanti e turisti già coinvolti dalla festa del paese.

Altea 23-07-2020 23.35.03

Ma che stava accadendo, udii quella voce maschile, mi trovavo in un posto sontuoso..la camicia da notte e mi voltai in quel posto sontuoso, in quella camera carica di sensualità, mistero ed intimità. Eppure sapevo di essere io e non potevo credere a cosa stava accadendo "E chi vi dice io sia una dama perbene? Smettetela, dovete sempre darmi questo appellativo. La seta è stupenda, allora me la terrò..sia mai questa pecora nera non si rilevi un amante focoso. Vostro zio, il Duca, con tutto rispetto milord, è uomo saggio ma non crede in voi, ve ne dispiacete?" cercando con lo sguardo l' uomo.

Lady Gwen 23-07-2020 23.37.32

"Ciò che intendevo dire, è che magari ha ragione lei a dire che le possono aver fatto il lavaggio del cervello. Si spiegherebbe che si in città di poco e non la conosca nessuno" commentai.
Intanto, da fuori i primi segnali della serata di festa e già speravo che finisse presto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-07-2020 23.43.08

Lui guardò Altea negli occhi al chiarore vago delle candele ed al profumo di ebano che velava la sala.
Poi rise piano, avvicinandosi a lei. Talmente vicino che lei provò un brivido misterioso, come lo sguardo di quel nobile.
"Una dama perbene..." disse pianissimo "... così dicono... anche se..." sfiorandole la spalla nuda con il tocco sensuale delle sue dita "... una dama promessa già in sposa a... chi è il fortunato? Un proprietario terriero di un'isola, giusto?" Con un sorriso leggero e beffardo. "Forse non dovreste essere qui sola con me, madama..." e le accomodò, delicatamente, la spallina della veste che era scivolata in modo accidentale.

Guisgard 23-07-2020 23.44.56

"Vedremo fra qualche giorno cosa avrà scoperto la polizia..." disse Herbert a Gwen "... voglio che mi tengano informato sulle indagini..." pensieroso.
Poi guardò fuori.
"Sarà meglio prepararci..." mormorò "... prima ci andremo e prima finirà questa serata..."

Lady Gwen 23-07-2020 23.49.24

"Sì, vedremo" annuii.
Poi, disse che era meglio prepararci.
"Sì, non vedo l'ora che finisca, anche se non è praticamente ancora iniziata" sospirando e scuotendo la testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 23-07-2020 23.50.02

La penombra rendeva il tutto ancora più sensuale, un velato erotismo nell' aria e poi i suoi occhi nei miei, a rendere la mia pelle calda ed ebbra di quel profumo di ebano, del profumo della sua pelle.
Osservai la sua mano scivolare sulla spalla nuda, la mia schiena si arcuò leggermente di piacere socchiudendo gli occhi. Ascoltavo la sua voce entrarmi in corpo, era come un amplesso. La voce, quale meraviglia...dalle sue labbra erano promesse di amore e sensualità, sicurezza ed eroismo.
"A dire il vero, non sono io a volerlo sposare, sapete lo ha scelto mio nonno e mio padre dice è un ottimo affare" una beffarda risata "Ma è un uomo grezzo, non lo amo affatto, dovreste saperlo milord, ma non posso esimermi dal volere della mia famiglia ma sarò...per sempre vostra" scandii perfettamente quelle parole e fu una promessa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.22.59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License