Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Presentazione (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2067)

Logan Dubhghall 09-11-2012 13.23.39

Presentazione
 
Dopo un lungo vagare da oriente ad occidente mi presento a corte

la mia spada al vostro servizio!

Altea 09-11-2012 15.09.58

Benvenuto a Camelot, veramente avete visto l'Oriente?..fortunato :smile:

Guisgard 09-11-2012 15.46.31

Il grande storico Polibio riteneva che città come Roma e Cartagine fossero predestinate a dominare il mondo grazie alla loro posizione geografica.
A differenza infatti di altre antiche e potenti città che le avevano precedute, come Babilonia, Bogazkoy, Persepoli, Sparta o Atene, esse godevano di una posizione dominante e strategica rispetto al mondo conosciuto.
Le due città infatti si trovavano al centro del Mediterraneo, a egual distanza in una posizione racchiusa ad Est dallo stretto dei Dardanelli e a Ovest dalle Colonne d'Ercole (stretto di Gibilterra).
E infatti furono proprio Roma e Cartagine a contendersi il dominio del mondo antico.
Va bene, ho da poco sistemato alcune schede da consegnare Lunedì al mio professore e voi tutti ne avete fatto le spese, sorbendovi questo prologo al mio benvenuto per il nuovo messere appena giunto!
Ma sentire Oriente e Occidente mi aveva ricordato ciò che stavo facendo poco fa... :smile_lol:

Tornando in tema, vi do il mio benvenuto a Camelot, messere :smile:

Talia 09-11-2012 16.19.43

Vi giunga anche il mio benvenuto, messere...
siete un cavaliere errante, a quanto dite, e questo incuriosisce molto la corte di Camelot... perché non vi accomodate, dunque, e non ci narrate qualche cosa su di voi e sui vostri viaggi?
:smile:

Clio 09-11-2012 18.52.14

Poche cose rendono un uomo saggio e ricco quanto un viaggio.
E, a quanto sembra, avete fatto molta strada, messere...
Vi porgo il mio più caro benvenuto, con l'augurio che possiate fermarvi un po' tra queste mura e riposare.

Taliesin 09-11-2012 18.59.16

Riprendendo il caro divagare del Cavaliere dell'Intelletto e dell'arguta sensibilità di Milady Clio, posso solo aggiungere una breve esperienza personale: un giorno una persona molto cara che mi conosceva nel profondo dell'animo mi disse, conrivoli turchesi che le bagnavano il viso, quale fosse il desiderio che rendeva inquieto il mio cuore sempre pronto a ripartire...io, non seppi risponderle ma le sorrisi e la strinsi forte al petto prima di riprendere la via per un altro Viaggio...
Possa giungervi quel mio abbraccio.
Banvenuto in Camelot, Cavaliere.

Taliesin, il bardo

Parsifal25 10-11-2012 13.05.01

Benvenuto a Corte cavaliere, che le giunga il mio più caro benvenuto.....

ladyGonzaga 10-11-2012 16.55.50

bentrovato messere:smile:

elisabeth 11-11-2012 18.47.37

Perdonate il ritardo......ma alle volte capita che mi perda con la mente tra questa fantastiche vie...siate il benvenuto.....gioia e gloria a Voi Logan Dubhghall

Taliesin 12-11-2012 09.02.13

Il perdersi tra i meandri della Fantasia non richiede perdono alcuno Madonna, solamente i nostri sogni saranno quell'ancora benefica di salvezza che potrà salvarci dai torrenti impetuosi della sciagurata epoca moderna, trascinatrice di ciottoli e fango, che ad ogni passo annienta la grandezza di un Paese meraviglioso dove i sogni, un tempo lontano, divenivano realtà...

Qualcuno mi perdonerà se con il mio divagare sono divenuto un "fuori tema", ma non credo che possa esserci più un tema da seguire dopo tutto quello che, in questa notte di tormenti e di grida, i miei occhi hanno nuovamente visto...

Taliesin, il bardo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.49.36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License