Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   L'araldo di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   ATTENZIONE. Malfunzionamento server del 15 luglio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2259)

Hastatus77 15-07-2014 22.45.01

ATTENZIONE. Malfunzionamento server del 15 luglio
 
Buona serata a tutti.
Volevo segnalarvi che a causa della rottura di un disco del server, il forum ha avuto un grave problema.
Dopo varie ore di lavoro il nostro amministratore KingArthur é riuscito a ripristinare la normale operatività del forum.
Purtroppo è stato necessario ripristinare l'ultimo backup della base dati, che risale a due giorni fa.
Tutto ciò che è successo in questi due giorni é andato irrimediabilmente perso, cioè tutti i topic e le risposte inserite in questi due giorni, e gli eventuali messaggi privati che vi siete scambiati non ci sono più e non è possibile recuperarli.

Provvederemo a controllare che non ci siano altri problemi nel forum.
Se doveste imbattervi in qualche anomalia che non rientra nei casi già sopra indicati, vi invito ad avvisare lo staff, noi provvederemo a far intervenire l'amministratore per far controllare la segnalazione.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Clio 15-07-2014 22.55.52

Un sentito ringraziamento a KingArthur, a voi, e allo Staff per aver risolto il problema.
Speriamo non si ripeti.

Altea 15-07-2014 23.01.19

Grazie allo staff per aver risolto..

Altea 15-07-2014 23.38.05

Ciò che spiace sir Hastatus è che a me e penso altre utenti sono andate perse le ruolate di ieri e stanotte messe dal Master. ..ma mi chiedo come mai una utente ha quotato nel gdr tutte le ruolate di sir guisgard e dove le abbia prese. .quindi io e altre utenti dovremmo ricominciare dall' inizio aspettando le ruolate del master e altri possono andare avanti senza aspettare le direttive del master..mi rammarico..se tutti abbiamo avuto un piccolo danno da questo perché altri no? Ognuno poi agisce a modo proprio. .certo il tempo è prezioso..ma pure per chi aspetta le direttive del master come me e altre utenti..una mia piccola considerazione.
Grazie ancora a king Arthur per il lavoro svolto..

Clio 15-07-2014 23.52.45

Milady, credo parliate del mio post nel Gdr. :o
Vedete, mi sono accorta di aver tutte le ultime risposte del Master nelle mail di notifica degli ultimi due giorni, così ho pensato di fare un post riassuntivo (Le mie ruotate le conservo quasi sempre, a meno che non scriva direttamente nel forum, ma lo faccio raramente).
Ho già scritto al nostro Master chiedendo se va bene o se devo cancellare tutto.
(Ma aveva già lasciato Camelot, quindi non so ancora niente)
Se la cosa vi da fastidio, o crea problemi, ci mancherebbe cancello subito il post!:smile:

Altea 16-07-2014 00.02.20

Milady Clio...voi potete fare come meglio ritenete, il fatto proprio che scriveste al nostro master per avere la sua approvazione..da regolamento si dovrebbe aspettare l'approvazione del master prima di agire..se avete tutte le discussioni, allora sarebbe stato un giovamento per tutti, magari pure noi potevamo andare avanti come voi...poi ripeto, io ho solo segnalato il fatto che io sono per la parità tra tutti e tutte, mi sembra, stiamo aspettando il master torni a ruolare, anche perchè da ciò che ho capito il Master non ha le ruolate salvate...quindi potrebbe pure cambiarle.
Questa è solo la mia opinione e un dato di fatto..poi se alcuni possono andare avanti con la storia e altri spendere altre ore per ruolare ciò che è stato già fatto in più giorni...non spetta a me deciderlo..io sono per la uguaglianza di legge, vedete ciò che vi dirà il master appunto, sarà lui a valutare o lo staff visto i disagi di questo inconveniente ma normale nel mondo del web ...:smile:

Clio 16-07-2014 00.08.36

Chiedo scusa a voi e agli altri se il mio comportamento vi è sembrato scorretto.
Sinceramente non ci ho pensato al fatto che potesse cambiare, credevo solo di evitare una perdita di tempo.
Ho cancellato i post precedenti.
Scusate ancora :smile:

Guisgard 16-07-2014 00.28.43

Facciamo un po' di chiarezza.
Io sono il Master e spetta a me verificare che le regole del gdr siano seguite o meno.
Sinceramente non trovo nulla di sbagliato nel comportamento di lady Clio, anzi credo sia lodevole il suo operato.
Salvando le ruolate mi permetterà di poter riprendere nel punto in cui eravamo giunti, consentendo così il naturale corso della storia senza inutili e noiose ripetizioni.
Anzi, direi che ciò è utile anche agli altri giocatori che non sono riusciti a recuperare le ruolate perdute, a causa del cattivo funzionamento odierno del forum, in quanto mi permetterà di recuperare tempo ed agevolarmi nel riportare i loro post al punto in cui si era arrivati, senza ulteriori perdite di tempo.
Per questo ho chiesto a lady Clio di inserire di nuovo le ruolate che è riuscita a recuperare.
Questo è quanto.
Se qualcuno necessita di spiegazioni ulteriori (anche se non credo ce ne sia bisogno), mi contatti in privato tramite pm, onde evitare che questa discussione, con relativo OT, continui in questa sede.
Grazie a tutti e buon procedimento :smile:

Altea 16-07-2014 00.35.26

Mi spiace sir Guisgard ma non siamo OT perchè questo riguarda il disservizio avuto a causa di questo problema odierno..e se mi permettete..ovvio le leggi le fate voi sir Guisgard perchè siete il Master e noi gli utenti, ma è lecito chiedere chiarezza pure...dite vi permetterà di andare avanti col Gdr..scusatemi io direi.."di andare avanti col Gdr con un unico giocatore" e gli altri rimarranno indietro, dopo essere stati qui ieri assieme tutti a ruolare..tra il lecito e il giusto vi è una grossa differenza.
Grazie per l' attenzione.

Guisgard 16-07-2014 00.46.15

Affatto, lady Altea.
Grazie a lady Clio, infatti, non sarò costretto a riscrivere una buona parte dei post già inseriti in precedenza, così da poter sfruttare il tutto a vantaggio dei post degli altri giocatori, che invece sono andati perduti, senza ulteriori perdite di tempo.
Spero sia chiaro ora e invito chiunque voglia ulteriori spiegazioni a contattarmi in privato, senza intasare ancora questa discussione.
Grazie di nuovo :smile:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.02.04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License