![]() |
Presentazione a corte
Salve a tutti, sono Lady Gwen, vi porgo i miei omaggi e spero di trovarmi bene fra le mura di questa stupenda citta` :)
|
I miei omaggi Lady Gwen......e' un periodo speciale questo per arrivare a Camelot...c'e' freddo...quindi entrate nella Taverna del luogo..e scaldatevi..sono sicura che vi troverete benissimo........
|
Sono lieta di darvi il benvenuto lady Gwen...il vostro nome è di derivazione gallese o sbaglio?
Una buona permanenza... :smile: |
Dite bene, milady :) il mio nome, "Gwenhwyfar", e` di origine gallese e il suo significato e` "colei che risplende tra gli elfi" :)
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ma guarda...leggo ora che provenite dalla Trinacria.......finalmente ho una compagna d' Isola......
|
Citazione:
|
E si......Artu' e' stato dalle nostre parti si dice.....quindi ....mi piace avervi come vicina di casa.......
|
Gia` :) e` lo stesso per me :)
|
Benvenuta a Camelot, Milady... :smile_wave:
Spero possiate trovarvi bene tra noi. |
Citazione:
|
Lady Gwen, un nome che qui a Camelot non passa certo inosservato.
Portate un nome evocativo, leggendario, in una parola, magico. I grandi artisti, che nel tempo si sono avvicinati ai miti arturiani, hanno speso il loro ingegno ed il loro estro non tanto ad immaginare la foggia di Excalibur, le fattezze della reggia di Camelot o lo stile della Tavola Rotonda, ma piuttosto l'aspetto della regina Ginevra. E chissà che nei versi e nei quadri che poeti e pittori di ogni epoca hanno dedicato alla bellissima regina, non troviate un po' di voi in questo nostro reame. Nel frattempo io mi unisco agli altri per porgervi il mio saluto. Benvenuta a Camelot, lady Gwen :smile: |
Ben arrivata a Camelot lady Gwen.
Noto che siete già stata accolta calorosamente.. E in questo periodo direi che è un bene.. Viste le temperature polari. :p |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.41.53. |