![]() |
Yvain
Mi presento a voi signori e dame di questa magnifica corte, sono Yvain e giungo a Camelot da un viaggio di molti giorni!
M'inchino al Sire Re Artù e ripongo la mia spada al suo servizio. Faccio infine gli omaggi alle dame di questa corte la cui bellezza è nota fin ai reami più lontani, sceglierò tra esse la più incantevole e mi offrirò quale suo campione in un torneo. |
Sir Yvain, il vostro nome e la fame che esso racchiude viene trasportato dal vento in ogni dove. E noi, abitanti di Camelot, siamo ben lieti di accogliere un così noto campione: che il vostro soggiornare a Camelot sia la più bella permanenza che la vostra memoria potrà consevare
|
Citazione:
http://www.2desktop.com/bigwthumbs/Red_Rose_2685.jpg |
E' un piacere ed un onore cavaliere...
gran bell'avatar se mi consentite... |
Benvenuto a corte sir Yvain.
@llamrei :D Citazione:
|
Citazione:
Sir Hastatus: non vi sfugge nulla! |
Sir Yvain... il suono della vostra voce mi è familiare.
Forse il vento che questa mattina fa correre le nuvole in cielo, ha portato alle mie orecchie echi e profumi di terre lontane. Siate il benvenuto a Camelot, con l'augurio che anche voi possiate percepire la magica alchimia di questo regno e dei suoi abitanti... |
E' un vantaggio ...non aver conosciuto alcun di Voi!?
|
Benvenuto Sir Yvain, scusate il ritardo ma ero via.
|
Benvenuto Sir Yvain... vi accolgo con amicizia e stima nella mia umile capanna... è un onore offrire ospitalità ad un famoso campione come voi...
|
Non vi conosco...ma comunque attendo....
|
Citazione:
|
Benvenuto Sir Yvain.
|
Citazione:
Vi prego di narrarci con la vostra bocca delle vostre avventure. |
Non vedo l'ora!
|
Sir Yvain, vi lascio qui un messaggio poichè ho appena sentito in taverna che siete partito alla volta delle terre dei giganti; in giro si dice che state cercando di dimenticare un amore e che la vostra sofferenza non vi fa temere alcun pericolo.....tornate a Camelot, sono sicura che il vostro cuore sarà rinfrancato dal buon vino del regno
|
Su...continuate pure Sir Yvain....
|
Citazione:
|
Le Mie Scuse, Sir Yvain. Accettatele Ve Ne Prego!
Il Torto E' Stato Mio E Non Vostro. Tornate Pure! |
Sir Yvain, il gesto di Sir Morris richiede il massimo rispetto. Comportatevi altezza del nome che portate e accettate le sue scuse!
|
Citazione:
|
Ad entrambi:
voi SIETE Cavalieri :smile_clap: :smile_clap: |
Chiedo scusa inoltre a tutti i cortiggiani ai quali ho recato dispiaceri a causa della mia indole, da cinque anni non ho dimora perchè vago come un'anima che non trova pace. Qui a Camelot ho trovato ciò che ho sempre desiderato, una casa accogliente e delle persone disposte ad accettarmi per quello che sono. Ho deciso per tale motivo di restare, e per fami meglio conoscere voglio mostrarvi com'ero quando iniziai il mio lungo errare...
http://www.youtube.com/watch?v=IFzwG-tBc50 |
onore a Voi cavaliere per la Vostra scelta
la dignità si dimostra con gesti che a volte ci costano ma che dimostrano la grandezza di un animo puro avete il mio plauso Hrist la Valchiria |
I miei complimenti Sir!!:smile_clap: :smile_clap:
Una ri-presentazione assolutamente di gran effetto!!! E' un onore avere Cavalieri come voi a Camelot!;) |
Citazione:
Se avessimo discusso subito, non avremmo mai risolto sinceramente la falsa questione......infatti, per me, non è successo nulla! Il tempo è l'unica soluzione. Avete fatto bene ad attendere! Credo che questo Regno abbia bisogno di Voi..quanto di Me.... Adesso posso dirvelo...Bentornato Amico mio...!!!!! |
Citazione:
Tutti commettiamo degli errori... io per primo... l'importante è saperli riconoscere ed imparare (cosa molto difficile, almeno per me... sono molto testardo). |
Benvenuto a Camelot cavaliere.....Mi auguro che questo vostro viaggio possa portarvi onore e gloria e vi permetta di qualificarvi uomo di vero cuore...
Vi auguro molta fortuna........e ricordate: Spes ultima dea! |
Citazione:
|
Io Vi aspetto sempre
Desidero che continuiate il Vostro bel racconto.....ci conto e ci spero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.37.16. |