![]() |
Salve sono Daniel
Salve madame e messeri, sono Daniel arrivato qui a Camelot dopo un lungo viaggio, spero che questa città sia quella giusta per me.
|
benvenuto messere vi auguro buona permanenza a presto :smile_wave:
|
Il mio augurio è che Camelot colmi al meglio le vostre aspettative messere. Siete anche voi proveniente dalle belle montagne del Trentino?
|
Benvenuto... :smile_wave:
|
Citazione:
|
Benvenuto!
Vi auguro che Camelot sia la risposta che cercate! |
EWWAI n'artro novo :D
Ragazzi stamo a fa na Legione tra un pò... Oh, io faccio il bibliotecario ed il giullare nonchè menestrello eh... Un so bravo con le armi... :p |
Benvenuto a Camelot messere
|
Benvenuto, messere... possiate in quel di Camelot trovar ristoro! :smile_lol:
|
Benvenuto a Camelot :smile:
|
Benvenuto anche da parte mia, messere :smile:
|
No mi spiace mia signora non provengo dalle montagne del Trentino, ma provengo dalla bellissima costa del mar tirreno:smile:
|
Benvenuto messere... possiate trovare tra queste mura tutto quello che più desiderate...:smile_wave_lady:
|
Benvenuto, messer Daniel.
|
benvenuto messere...:smile_wave:
|
benvenuto, messer Daniel, vi auguro un piacevole soggiorno!
|
benvenuto Messere!
spero che il vostro soggiorno sia piacevole! |
benvenuto messere :smile:
|
Ben arrivato messere, spero che Vi troviate bene qui a Camelot, e Vi prego di perdonare il mio ritardo nell'accoglierVi.
|
Benvenuto Daniel :laughing_lol1:
|
terribilmente in ritardo vi do il benvenuto sir.... cosa vi spinge da queste parti?
|
Non vi preoccupate nessun problema e grazie :smile_lol:
|
Benvenuto Messere..vi auguro una lieta permanenza!
|
non avete però risposto alla mia domanda.... nel vostro profilo non l'avete scritto... cosa vi porta a camelot?
|
Scusate.. Beh ho sempre amato il medioevo in generale.. Poi dopo aver iniziato a seguire la serie Merlin e altre serie Tv riguardanti Camelot mi sono appassionato e scrivendo Camelot su google è uscito questo sito.. Avevo visto anche la pagina su facebook e mi sono iscritto.. Meno male perchè è bellissimo:D soddisfacente la mia risposta?:smile:
|
@Daniel
Anche io sono appassionata di medioevo....sono contenta che abbiamo una passione in comune;)......Per me questa spiegazione è più che sufficiente...:D Lady Anne:heartbeat: |
:pnon potevo chiedere di meglio... perdonate la curiosità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.52.12. |