![]() |
porgo l'onore di presentarmi alla illustre ....Fede
corte di camelot ...lady merlina .:smile:inizio col dire che sono una fan sfegatata di merlin (ma soprattutto di artù:D).Posso assicurare che qnd vedo gwen e artù che stanno per baciarsi e nn lo fanno mi arrabbio moltiximo (no??)e odio profondamente la falsa pupillla del re(morgana).cosa ne pensate????:neutral_think:
|
Fede, benvenuta a Camelot.
A me, la Morgana di questa serie televisiva mi sta simpatica... purtroppo la nuova stagione non la riesco a seguire, quindi non so cosa sta accadendo. |
The adventure of Merlin
Sono esattamente d'accordo con te, Fede, adoro questo programma e ancor di più adoro Merlino, non potevano trovare attore migliore di Colin Morgan per interpretarlo... Comunque io non odio per niente Lady Morgana, perchè anche se ciò che fa è sbagliato la ammiro per il coraggio che dimostra mettendosi contro Re Uther...
|
Benvenuta mylady è un piacere ospitarvi qui con noi e spero che rimarrete con noi vi auguro un buon e felice soggiorno :smile_wave:
|
benvenuta mylady!!
sono felice di conoscervi! e vi devo anche dire che per qunato riguarda Merlin, la penso esattamente come voi!:smile_lol: |
Fede benvenuta nelle nostre terre.
|
benvenuta tra noi...
avete ragione anch'io adoro quella serie anche se non trovo Morgana così odiosa in realtà... |
Benvenuta a Camelot, milady... :smile_lol:
|
Mi unisco al coro della dame e dei cavalieri... benvenuta a Camelot, milady! :smile:
|
Anche io vi porgo il mio saluto, milady!
Benvenuta a Camelot, lady Fede :smile: |
Siate la benevuta, milady!
Purtroppo non seguo la serie di cui parlate: ho intravisto alcuni dei primi episodi e, sebbene mia siano simpatici il giovane Merlino, il suo Maestro e anche la giovane Morgana, non amo tali stravolgimenti del mito originale: Merlino ed Artù coetanei mi fa venire l'orticaria! E soprattutto Uther tra i piedi... Comunque, si tratterà sicuramente anche di una questione di età, essendo io un "matusalemme". E in quanto tale, credo tocchi a me il compito ingrato di farle notare che, probabilmente per la fretta che contraddistingue la vostra giovane età (immagino), dovrete prestare più cura nel vostro linguaggio. Una delle poche e buone regole di questo regno è di conservare oltre al senso di giustizia e di onore, anche la nostra povera lingua: qui non si usano abbreviazioni stile SMS, come avrà notato anche dagli auguri di benvenuto degli illustri cittadini di questo reame. Perdonate, vi prego, questo povero bardo inacidito dall'età e accettate il mio inchino in segno di benvenuto. |
Citazione:
Avevo già provveduto anch'io ad avvisare la nostra nuova amica tramite un messaggio privato. |
benvenuta e buona permanenza milady:smile_lol::smile_lol::smile_lol: (sono d'accordo con voi per quanto riguarda merlino!!)
|
Citazione:
morgana è diventata cattiva ed ha tutte le ragioni del mondo.... solo preferirei che non tentasse di uccidere artù.... |
ah... dimenticavo.... benvenuta a camelot
|
Lady fede,
vi giunga anche il mio benvenuto! Non dovete pensare che io, avendola come Avatar, sia una fan di Morgana. Scelsi quella foto perchè ben si addice a me, Lady Dafne, pensate che non avevo ancora veduto nessuna puntata della serie TV... ;) |
Risposta al benvenuto
Benvenuta a camelot Fede,avete ragione sulla serie di merlin,purtroppo anche io per impegni non riesco a seguirla;conto su di voi per brevi riassunti,a presto by Ryan il ramingo:smile:
|
Benvenuta fra di noi, Lady! :smile_lol:
Anche io ho seguito sempre la serie e devo dire che è davvero carina, peccato la terza stagione sia terminata proprio ieri!:( |
Citazione:
|
Benvenuta a Camelot:smile: e per qanto riguarda Merlin anche a me piace quella serie, infatti l'ho seguta tutta:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.43.56. |