Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   un cantastorie venuto dal nord-Elbath (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1605)

Elbath 03-04-2011 16.02.42

un cantastorie venuto dal nord-Elbath

Non nasconderò il mio odio per queste belle terre... da secoli il mio clan, i gloriosi MacGalarath, hanno combattuto voi e i vostri cavalieri. Ma in qualità di bardo, musico, cantastorie e avventuriero porgo a tutta la corte i più profondi omaggi che uno come me vi può rivolgere. Ora suonerò per voi il mio liuto, se desiderate un po' di sollievo dopo una lunga giornata di affari regali...:viking:

Lara 03-04-2011 16.05.56

benvenuto.... fate un salto alla taverna... lì potrete raccontarci la vostra storia...

ladyGonzaga 03-04-2011 16.33.47

Benvenuto tra noi..sarà un vero piacere ascoltare le vostre musiche..:smile:

Vi rinnovo l'invito di lady Lara:smile:

Sibilla 03-04-2011 17.44.27

Odiate queste terre ma vi giungete ugualmente? Ditemi, di grazia, il perchè...
Comunque se vi avvicinate come amico siate il benvenuto... :18015:

llamrei 03-04-2011 18.53.09

Chi vuole soggiornare in Camelot è il benvenuto. Rancori, odi, invidie, gelosie vengono lasciate fuori, oltre queste alte mura.
Voi qui siete il benvenuto Elbath, e se vi fa piacere, come piacere fa a noi, cantateci pure le vostre storie:smile:

Aura 03-04-2011 19.11.38

benvenuto messere!

Lady Dafne 03-04-2011 21.25.16

Noto che ancora nessun cavaliere di camelot vi ha dato il benvenuto, saranno forse sospettosi??? No, vedrete che tutti i "vecchi rancori" si placheranno!
Un Benvenuto da parte mia!!:smile_wave:

cavaliere25 03-04-2011 22.53.57

benvenuto anche da parte mia messere e vi auguro un felice soggiorno tra noi :smile_wave:

aleabr 03-04-2011 23.48.39

E benvenuto Elbath....

Talia 04-04-2011 01.07.35

Citazione:

Originalmente inviato da Elbath (Messaggio 28437)
porgo a tutta la corte i più profondi omaggi che uno come me vi può rivolgere.

...che uno come voi, messere?
Alquanto curiosa suona alle mie orecchie questa vostra esclamazione! :smile_lol:
Ad ogni buon conto, vi porgo il mio più vivo Benvenuto... che la celeberrima ospitatità di Camelot e dei suoi abitati possano fugare dal vostro cuore ogni dubbio e ogni riserva!
A presto, dunque... :smile_wave:

llamrei 04-04-2011 09.25.44

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 28458)
...che uno come voi, messere?
Alquanto curiosa suona alle mie orecchie questa vostra esclamazione! :smile_lol:
Ad ogni buon conto, vi porgo il mio più vivo Benvenuto... che la celeberrima ospitatità di Camelot e dei suoi abitati possano fugare dal vostro cuore ogni dubbio e ogni riserva!
A presto, dunque... :smile_wave:

:laughing_lol1:Infatti, suona curiosa come incipt della presentazione:
Citazione:

Originalmente inviato da Elbath (Messaggio 28437)
Non nasconderò il mio odio per queste belle terre...

Chissà se il bardo, giunto dalle Terre del nord, ha voglia di raccontarci un pò dei suoi pensieri;)

Emrys 04-04-2011 09.29.48

Benvenuto, bardo!
Il vostro saluto può suonare minaccioso, ma è preferibile una posizione leale ed esplicita come la vostra, ad un nemico che si cela dietro lusinghe e falsi propositi di pace.
Sono convinto che tra le nostre genti, in passato, vi siano state delle incomprensioni. Conosciamoci meglio! E vedrete che anche voi troverete in questo reame e nel sogno del nostro beneamato Re Artù e del suo consigliere ed amico Merlino (mio maestro) un messaggio di pace e di speranza per il futuro di tutti.
Sedete con noi e raccontateci con la vostra arte come sono le genti dell'estremo nord.
Ancora una volta, benvenuto, messere!

Hastatus77 04-04-2011 12.36.32

Come ha già detto il buon Emrys, conosciamoci meglio.
Ben arrivato! :smile_wave:

Morrigan 04-04-2011 15.12.13

Un bardo è un cantore della natura, del cuore e della vita. Un bardo celebra l'amicizia che si esalta in battaglia, la nobiltà che si svela nel sacrificio e la lealtà che unisce gli uomini... non vedo come questa nobile arte possa sposarsi all'odio e al rancore... :neutral_think:
Come già i nostri nobili cavalieri e le nostre gentili dame hanno sottolineato, forse nel racconto sincero delle vostre avventure avrete modo di spiegarci meglio di voi e del vostro arrivo nella bella Camelot, messere.
Fino ad allora, vi giunga il benvenuto tra queste mura :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.01.07.