![]() |
Le vostre età
Mi pareva ci fosse il topic, ho provato la ricerca... ma nulla. Strano °_° spero di non aver fatto un doppione.
Mentre vagavo mi chiedevo le vostre vere età quindi ecco il topic. Io ho al momento 22 anni. Yay. |
io ora ne ho 26 andando avanti con gli anni invecchio e non me ne rendo conto :p
|
Io sono nata all'incirca lo stesso anno di Artù, 460 dc circa...fate voi un pò i conti...ma giuro non li dimostro...no no:D
|
Ne ho 31... fatti a settembre...:smile:
|
Bell'idea creare questa discussione ;)
Io ne ho 23, sono nata nel 1987.... e ne dimostro.... 23:D Poi dipende, se mi vedete con il pigiamone di pile, i capelli spettinati e raccolti in modo improbabile, gli occhialoni e il trucco sfatto ne dimostro 63.... :laughing_lol1: |
Io ne dimostro di più X3
|
Citazione:
Ci state facendo uno scherzo??:p |
Davvero? °_° no. Di solito nel profilo scrivo l'anno giusto (1988) e la data sbagliata perché... per privacy.
Ma mi pare che qui ho scritto sia anno che data giusta. |
Citazione:
eh va beh, meglio così... un domani qualche anno in meno vi potrebbe far comodo :laughing_lol1:. Dovrei adottarla anch'io questa furbata :p... |
Strano perché effettivamente mi sono accorta che ho messo solo giorno e mese nel profilo e non l'anno, ho lasciato lo spazio vuoto °_°
|
io sono del '60 ma mi sento piccolo, piccolino :pensif_29:
|
viso che siete tutti piccoli cuccioli , non mi resta altro che assumere il titolo di " nonna del forum"
Addì 1965 anno del signore.....:D:D:D |
25 quasi 26.purtroppo
|
Citazione:
|
Sono giunta alla conclusione che... sono la più piccola? °_°
|
Citazione:
Io ho quasi 29 anni, ma credo che una parte di me si sia fermata al giorno del mio 15° compleanno... Una volta scrissi una poesia: If I die now, engrave "fifteen", play Miller to my soul. There is no time when we're not seen: life's swinging, after all. Credo sia ancora molto valida. E Glenn Miller mi piace ancora, però ho cambiato idea, al mio funerale preferirei Heather Dale. |
33 anni, correva l'anno 1977 quando vidi la luce per la prima volta... annata DOC, s'intende :)
|
Citazione:
|
Vediamo se ai nuovi arrivati può interessare l'argomento della discussione.
|
Beh, ero convinto di essere il "Matusa", qui a Camelot... Ufficialmente sono nato nel lontanisssssimisssssimo settembre 1966. Ma spiritualmente (e anche allo specchio) ne ho molti, ma molti, ma molti molti di più! :pensif_29:
|
credo di essere la più piccola tra tutti voi!
ho 17 anni e mezzo!:smile: |
@Aura
Direi di no... Lady Morgana che si è iscritta recentemente, ma non ha ancora scritto in questa discussione, afferma di avere 13 anni. Mi spiace, ma non potrete vantarvi di essere la più giovane. :D |
Citazione:
Pace, mi accontenterò di essere tra le più giovani!:laughing_lol1: |
14 anni, sono nato nel 1996:smile_lol:
|
in realtà sono io la più piccola visto che ho 13 anni.... ne compio 14 quest'estate:smile_lol::smile:
|
sono nata 14 anni fa..... anche se ne dimostro molti di più di lady aura (infatti quando conosciamo qualcuno mi scambiano per la più grande) e dentro ne sento 1000
|
Citazione:
|
io ho 17 anni e mezzo fatti a gennaio
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
cielo!
sono la più piccola? :confused: |
beh io ho 19 anni. farò i 20 ad ottobre. l'anno 1991 mi vide nascere :smile_lol:
|
15 anni compiuti a gennaio :smile_lol:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ho letto solo ora :smile: grazie comunque :laughing_lol1: |
Riporto in alto alcuni topic abbandonati da tempo, che potrebbero interessare ai nuovi arrivati. Utilizzateli, rimanendo in tema.
Grazie. |
:( son già quasi 39 anni che son venuta al mondo....
di questa vita cancellerei i miei ultimi 17 anni.... il resto è stato (vivibile) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.36.36. |