![]() |
Maridan
Eccomi a te gloriosa Camelot,dopo tanto errare sento il bisogno di fermarmi un poco e questo mi sembra il luogo adatto.
Ciao a tutti,sono Maridan( Dario),qualche annetto sulle spalle e da sempre amante del Medioevo in tutte le sue forme.Spero e credo di trovarmi bene tra di voi,ci si sente ;) |
Benvenuto messere Maridan è un piacere avervi qui a camelot sedetevi e riposatevi a presto :smile_wave:
|
:shakehands:benvenuto
|
benvenuto tra noi messere...:smile_lol:
|
Messere vi giunga anche il mio benvenuto... se amate il Medioevo avete scelto il luogo giusto per soggiornare!
A presto e se avrete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere! |
Maridan, ben arrivato a Camelot.
|
Benvenuto : D
|
Maridan: mi piace il suo che emana il vostro nome! Un giorno, se vi va, mi racconterete la sua storia e provenienza;)
Ben giunto a Camelot! Troverete, di certo, quello che a voi incuriosisce, affascina e che racconta di un periodo a noi tanto caro;) Prendete posto davanti al caminetto, mio caro amico: fuori piove e il tepore del caldo vi ristorerà. Intanto vi porgo le ciambelle appena sfornate:smile: |
Non e' strano arrivare a Camelot in un giorno in cui la pioggia cade incessante......perche' e' il momento in cui si cerca il conforto di amici, il calore di un camino e le ciabelle fragranti.......ben arrivato Maridan
|
Unisco la mia voce al coro di benvenuto che vi ha accolto tra queste candide mura, messere... che possiate trovare a Camelot ciò di cui siete in cerca! :smile_lol:
|
Dame e Messeri,vi ringrazio per la calorosa accoglienza a Camelot.Da tempo immemore volevo arrivare in questo posto meraviglioso e mistico,ma le vicissitudini della vita mi hanno portato altrove....cercherò di riprendere il tempo perduto....
|
non è mai troppo tardi, messere;) Buon giorno di festa (seppur freddo e piovoso)
|
Freddo e piovoso si purtroppo,s'inizia a preparare i ceppi per il camino...buona domenica a voi Milady :smile:
|
Sir Maridan, la mia assenza serotina dalla mia dimora in Camelot mi ha impedito di tributarvi un giusto benvenuto...
Morrigan cercarà quindi di riparare adesso alla sua scortesia, inchinandosi al vostro ingresso nel nostro nobile castello! :smile: |
Citazione:
Sir Morrigan nessun problema,grazie dell'accoglienza anche a voi,spero di incrociarvi sovente per le strade di Camelot ;) |
Non v'è posto migliore per arrestare il proprio cammino, Sir Maridan.
Le fate benedicano il vostro soggiorno. |
Citazione:
Vi ringrazio Lady Empi,m'inchino ricevendo la Vostra benedizione |
Bene bene, vedo che vi state ambientando.
Ieri sera ho cenato nelle vostre terre messere. :smile_lol: |
Citazione:
Ma Morrigan, signore, è una lady e con grazia vi porge il suo inchino! :smile_wave_lady: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Buonasera messere, vi porgo il benvenuto qui a Camelot e vi prego di perdonare il ritardo dovuto alla mia assenza da queste terre. Vi auguro di cuore di trovare qui tutto quello che cercate.:18015:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Sono lieto di avervi qui, tra noi cavalieri di Camelot, messere.
Benvenuto a Camelot :smile: |
Citazione:
Siate il benvenuto tra noi... magari questo inconveniente vi servirà da sprone per interessarvi alle nostre storie e al nostro splendido gdr! |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.20.59. |