![]() |
Buon Comleanno Mordred Inlé!!!
Venghino signori Venghino!!! Si festeggia Milady Mordred Inlè!!! Alla torta e alle leccornie ci pensiamo noi...... .....ma da milady Mordred Inlè pretendiamo di ascoltare una bella storia ...tra un dolcetto e l'altro! Buon Compleanno da tutta Camelot!!! |
buon compleanno mylady Mordred :Anniversaire:
|
Anche qui tantissimi auguri milady...:smile_lol:
|
Buon Compleanno milady!! :laughing_lol1:
che peccato, oggi sono lontana da Camelot e non vi potrò festeggiare adeguatamente... :( |
Buon compleanno lady Mordred.
|
Ommiodio *__* grazie a tutti <3 <3:smile_wub:
|
eccomi eccomi
<Empi giunge trafelata> Tantissimi auguri!! Sono in ritardo???? già raccontata la storia??? avanzato qualche dolcetto??? <Empi si lascia cadere al suolo distrutta> :) }{ |
Auguri Mordred!! :Anniversaire:
Sono mancata da Camelot per qualche giorno, ma sono davvero felice di esser potuta tornare in tempo per festeggiarti, mia cara!! :smile_lol: Ancora i miei migliori auguri, dunque, con la speranza che tu abbia passato una buona giornata... :smile_wave: |
Augurissimi, milady :smile:
Ora però, durante tali festeggiamenti, non potrete certo rifiutarvi di intrattenere i vostri cortesi ospiti con uno dei vostri aurguti e vivaci racconti :smile_lol: |
Grazie mille :**DDD
|
Perdonatemi mia cara, ma solo ora vedo che ieri e' stato per voi un giorno di grande festa...con immenso ritardo vogliate accettare i miei auguri piu' belli..........
|
Perdonate il ritardo milady ma ieri sono stata distratta da battaglie lontane da Camelot... vi porgo però gli auguri più sinceri... :18015:
|
Non vi preoccupate : D e grazie mille per i vostri messaggi :o
|
Anche Morrigan chiede venia, milady, ma la mia lontananza non mi ha permesso di essere presente a questa festa... vogliate accettare i miei auguri per questo giorno speciale... e se le storie si sono già spente all'alba, ed io sono troppo in ritarlo per udirle, mi consola il fatto che la biblioteca di Camelot è ricca di rotoli che contengono i vostri brillanti racconti :smile:
|
Tanti auguri anche da parte mia :occasion15:
Mi permetta, madonna, di farle l'augurio che mi insegnarono anni fa, nelle selvagge Highlands: Lang may your lum reek (Long may your chimney smoke) :18015: Buon compleanno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.58.34. |