![]() |
Camelot
Nuova serie tv (della Starz) sulle leggende.
Speriamo sia meglio di Merlin : D |
Produzione:
Camelot è una serie televisiva statunitense di genere fantasy basata sulla leggenda di Re Artù, trasmessa per una sola stagione su Starz. La serie è stata ufficialmente cancellata il 30 giugno 2011. Cast
PRIMA STAGIONE Titoli dei 10 episodi
Fonte: Wikipedia |
Purtroppo non ho trovato nulla.
Solo che sarà realistica (il più possibile) e che per ora i protagonisti sono Merlino, Artù, Morgana e Ginevra. Citazione:
|
Bene bene... curiosando qua e là ho trovato qualche notiziola sparsa...
la prima. Il cast non è assolutamente niente male... Joseph Fiennes nei panni di Merlino, per esempio, ce lo voglio proprio vedere! E anche il giovane Jamie Campbell Bower, che trovo abbia un certo suo perché come attore, potrebbe essere un Artù interessante! la seconda. Pare che la serie verrà prodotta, tra gli altri, da Graham King... non stiamo ora a citare tutti i film a lui legati, ma forse basta citare 'The Departed' per la regia di Martin Scorsese, un film -secondo il mio modesto parere- crudo e bellissimo! Uno dei suoi migliori, forse! Oltretutto tra i creatori si vocifera ci siano quelli della serie 'The Tudors' (non chiedetemi i nomi, però!)... una serie -ma non l'ho vista per intero- che magari non spicca per accuratezza storica, ma che di sicuro è di gradevole visione! la terza. Gli episodi (10, pare) saranno basati sul romanzo 'La morte di Artù' di sir Thomas Malory... non so quanto fedelmente, ovviamente, dunque prendete questa notizia con le dovute riserve! :smile_lol: |
Grazie, Talia! *__* sono delle notizie fantastiche
|
@Mordred
...di niente, cara! Ma ti pare! :smile_lol: |
Curiosissima :) Chissà se lo daranno anche qui... e soprattutto... quanto sarà fedele all'opera originale! Vorrei sapere chi interpreterà Gawain. Deve esserci, Anche perché se non ci sarà, Malory si rivolterà nella tomba e il castello di Dover riecheggerà di funebri lamenti in eterno XD
|
L'attore che fa Artù sembra giovane... forse la faranno iniziare alla spada nella roccia.
E quindi non a molta distanza da Gawain, in teoria *_* con la guerra contro Lot e tutto il resto. Chissà chissà! |
Citazione:
Ma... chissà chissà se aggiornerete presto la vostra storia, milady? XD Capisco che il nobile diporto chiamato Quidditch sia di grande ispirazione, ma i vostri fans arturiani vi reclamano, ma chère! |
Avete assolutamente ragione XD ed in realtà il prossimo capitoloè già pronto.
Ed ho anche la vostra da leggere! Ma non temete, il Quidditch ahimé si sta già allontanando e non riesco a scrivere più nulla su Harry Potter X3! |
Da FANTASYMAGAZINE
CITAZIONE Artù e Ginevra, Morgana e Merlino questi saranno i personaggi principali dell'annunciato Camelot, il serial della Starz creato da Chris Chibnall (Doctor Who, Law & Order: UK, Torchwood), e interpretati nell'ordine dal giovane attore e musicista inglese Jamie Campbell Bower (visto nei panni di Anthony in Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street; in quelli del vampiro Caius in New Moon e presto sugli schermi in quelli di Gellert Grindelwald in Harry Potter e i doni della morte); Tamsin Egerton (Katrina in Eragon); Eva Green (Sefina Pekkala nella Bussola d'oro) e Joseph Fiennes (Elizabeth, Shakespeare in Love, Flashforward). Attoroni : D CITAZIONE "Sarà più di un monaco guerriero e poco meno di una versione zen di Obi-Wan/Gandalf. C'è una dualità in Merlino, lui combatte il fuoco con il fuoco. Non porge l'altra guancia, ma questo non vuol dire che sia cattivo. Penso che sia troppo coinvolto in macchinazioni machiavelliche. In lui c'è un po' di Willy Wonka, di Donald Rumsfeld (Segretario della Difesa degli Stati Uniti per il Presidente Gerald Ford dal 1975 al 1977 e per il Presidente George W. Bush) e naturalmente di Obi-Wan Kenobi." Mi ricorda il Merlino del film Excalibur! CITAZIONE "Stiamo lavorando usando metodi a metà tra la televisione e il cinema." Ha aggiunto Finnes. "Vengo dal cinema e lo amo molto e proprio per questo penso che questo ibrido che sta facendo la Starz — senza interruzioni pubblicitarie — sia davvero eccitante. Non saremo condizionati dalla pubblicità, saremo liberi di offrire uno spettacolo di grande qualità senza che il nostro pubblico venga interrotto dagli spot. Mi piace questa purezza e ciò che ci permette di fare." CITAZIONE Partiremo dalla nascita di Artù e poi andremo avanti. La nostra spada nella roccia sarà diversa da tutte le versioni già viste." E con gioia IMMENSA quoto: CITAZIONE "Questo è un programma pensato per un pubblico maturo. Il bello di Camelot è questo: possiamo parlare di temi come la politica. Possiamo parlare di un grande re che porta speranza in un regno turbolento. Tuttavia l'aspetto forte di tutti i miti nati intorno a Camelot e Artù è l'aspetto della passione, del sentimento. Grandi ideali compromessi dal fatto di essersi innamorati della persona sbagliata. Per questo il sesso Ma spero VIVAMENTE che non diventi un Tudors 2 |
Me amava il Merlino di Excalibur!:smile_wub:
|
Anch'io! Penso che sia il mio preferito assieme a quello della Spada nella Roccia : D
|
Citazione:
Citazione:
Promettente! Molto promettente!! :smile_lol: ...speriamo bene, tutta questa aspettativa non vorrei lasciasse poi con la bocca amara! :rolleyes: |
|
*muore e risorge*
Gawain è splendidooooooooooooo!! E Uther è così... Uther! E tutti gli altri.......:smile_wub::smile_wub::smile_wub: Ok, l'unico che mi stona è Kai, ma tu sai che mi stonano TUTTI quelli che non fanno Gleeson di cognome XD |
Gawain è adorabile *_*
Kai in realtà non mi dispiace... ma dovrò aspettare il risultato finale XD chissà come lo addobberanno |
*muore di nuovo accorgendosi dell'icon nella firma di Mordred Inlé*
Come un albero di Natale sisi XD Ops, pronto a festeggiare il solstizio d'inverno:p |
|
FOTO! Ragazzi miei, queste sono fantastiche.
http://i199.photobucket.com/albums/a...elotPeople.jpg GUARDA LE FOTO |
Ho letto che andrà in onda su Starz....
lo trovo sul digitale terrestre?? mai sentito come canale...mi dispiacerebbe perderlo... @Mordred...ho seguito tutta la serie dei Tudors...:smile_wub: splendida!!! peccato non venga replicata:( |
E' un canale statunitense : D
Quello che trasmette anche I pilastri della Terra. Non so se e quando andrà in onda su canali italiani... però basterà seguirlo in streaming <3 |
Citazione:
grazie siete molto gentile! teneteci aggiornati se potete:smile: |
Non se se posso, nel caso toglietemelo.
Qui metto tutti gli aggiornamenti: **** |
C'è un uomo misterioso.
In alcune foto appare questo personaggio che è assieme ai protagonisti. All'inizio nella community pensavamo tutti fosse Gawain ma poi lo abbiamo visto assieme a Gawain. Il cavaliere X non è quindi Gawain. Sono poi giunta a pensare che si trattasse di Leontes, interpretato da Philip Winchester, ma non è nemmeno lui perché il cavaliere X appare anche con lui. http://img138.imageshack.us/img138/2513/knightx.png CHI DIAMINE E'? I nomi rimanenti sono: Ector, Uther, Leodengrace, Lot = esclusi perché troppo vecchi All'appello mancherebbero Ulfius, Lucan, il Duca di Cornovaglia ed Albion. L'attore che interpreta Ulfius è di colore quindi direi di no. A Lucan non ci somiglia per nulla. Il Duca di Cornovaglia invece dovrebbe essere Gorlois e quindi più anzianotto del Cavaliere X. Ed è questo. Non mi pare sia simile. (A meno che non si tratti di un altro duca di Cornovaglia) Mancherebbe solo Albion (Tuler Kennington) del quale non si riescono a trovare foto. Potrebbe essere lui. O potrebbe essere qualcun altro. Lo stesso personaggio di Albion è stato aggiunto su imdb solo molto di recente quindi potrebbero ancora esserci altri personaggi che attendono. Anche se mi sembra strano che essendo apparso in così tante foto non abbia ancora un posto su imdb. Posso sperare per Bedivere? ;__; |
yeeee <3
***Eliminate immagini coperte da copyright*** |
|
Citazione:
|
@Mordred
...ommioddio!! :eek: Lo voglio...anzi, lo devo vedere!!! :smile_clap: Ma 'April 2011'... dove? In buona sostanza, significa che io dovrò aspettare il 2012 per vederlo? :rolleyes: |
1° aprile 2011 alle 22 mi pare, sul canale Starz.
Penso che verrà sottotitolato in italiano da qualche buona anima : D e quindi si troverà quasi sicuramente subito. |
@Mordred
Grazie, cara! Sei sempre ineccepibile!! :smile_lol: Ammetto che sottotitolato in italiano sarebbe proprio il massimo... ma se il buongiorno si vede dal mattino (e se terranno fede alle aspettative), penso che potrei adattarmi a vederlo anche in turco sottotitolato in etrusco!! :D ;) ...però il,canale Starz non lo vedo! Magari in streaming da qualche parte... chissà... :neutral_think: |
Io spero di riuscire a vederlo subito senza subs... ma temo per gli accenti usati. Devo vedere come parlano X°
Il canale Starz non esiste in Italia ma credo si troverà sicuramente in streaming grazie a qualche buon'anima <3 Ah c'è anche il trailer ma l'hanno cancellato : ( (pian piano traduco il dietro le quinte) |
io penso aspetterò uscirà in italiano..sennò ci concentriamo sui sottotitoli e ci guardiamo le immagini a sprazzi!!:confused:
|
finalmente qualcosa di veramente stimolante da vedere;) Attendo con ansia....il tutto tradotto in italiano.....l'inglese è una fatica per me...e opto per non svolgere fatiche non retribuite:D:D
|
Citazione:
|
se troverò gli script in inglese forse potrei io stessa provare a creare i sottotitoli
|
Il 25 febbraio, sul canale Starz, andrà in onda il primo episodio di Camelot.
Lo faranno dopo Spartacus (altra serie Starz che inizia con la nuova stagione) e dovrebbero quindi trasmetterlo verso le 11 di sera. Sarà di 65 minuti circa! |
Sono parziale alla scelta di Kay come personaggio principale.
Sono parziale alla scelta di questo attore come Kay. ***Eliminata immagine coperta da copyright*** I miei ormoni vanno a mille. Anche per lei: ***Eliminata immagine coperta da copyright*** |
*sbava senza alcuna vergogna*:smile_wub::smile_wub::smile_wub:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.02.40. |