![]() |
Chi sareste/cosa fareste se....
...al posto di essere nel XXI sec. vi strovaste invece tra il VII e il XIV sec?
Scegliete il periodo a voi più caro e raccontatemi che lavoro fate e soprattutto chi siete |
Okkeiii visto che non interessa si puo chiudere....
come si fa a chiudere un topic? |
Prima di chiuderlo...vorrei comunque dirvi .....che avrei voluto vivere in un periodo qualsiasi...basta che ci foste stata anche voi!
|
Mi riprendo dalla liquefazione.....e vi rispondo messere che qualsiasi donzella sarebbe stata fiera di vivere contemporaneamente a voi
|
Avrei voluto vivere ai magici tempi di Camelot, essere una sacerdotessa di Avalon e viaggiare, viaggiare, viaggiare ....
ps. come siete galante messer Morris! O_O |
Milady Ninive Shyal son lieto di fare la vostra conoscenza...vi porgo i miei omaggi!!!!
|
@llamrei
Lady, io ero in attesa di sapere cosa avreste voluto essere voi |
Ci ho pensato un po'...
... mi sarebbe piaciuto essere un cavaliere, per poter conquistare lady come voi, con le proprie prodezze... :p ... oppure sarebbe stato bello fare anche l'armato. Ma se tutto questo non fosse possibile? Forse avrei potuto fare il fabbro armaiolo, per forgiare splendide spade. :p |
Citazione:
|
@Hastatus: credo che ogni dama nel sentire (o meglio leggere in questo caso) le vostre parole sia già ben che conquistata.
Credo che ad una dama, seppur armata - per investire e non per ferire -, come credo di considerarmi, il più bel dono che può ricevere è sicuramente l'amicizia. Se volete scendere sul materiale, credo che il gioiello più bello che una dama possa ricevere è un semplice fiore. |
Citazione:
Milady, però non ci avete ancora detto cosa vi sarebbe piaciuto fare ;) |
@Hastatus: non mi piace (nemmeno nella vita reale) "decorarmi" con gioielli e oggetti vari: sono quella che sono nella mia semplicità. Il gioiello distoglie lo sguardo di chi guarda da quello che veramente è degno di essere guardato: due occhi possono bastare?
Non è molto condivisibile il mio pensiero ma è semplicemente quello che penso, prendetemi cosi come sono ;-) |
ah dimenticavo: mi sarebbe piaciuto essere una dama semplice e vivere semplicemente in un magnifico castello. Ovvio che non mi sottrarrei dal mio dovere e dai miei compiti: investire cavalieri (eh eh eh) e coltivare il mio spirito
|
Citazione:
|
Vi ringrazio ...sorridendo..mia signora!
|
E' un piacere Sir....quando non trema la mano che regge la spada....tutto bene al lobo?
|
Citazione:
... l'avevo detta io in un altro forum dove ho conosciuto lady llamrei. ;) |
si confermo sir Hastatus...ossignur....si sta verificando uno sdoppiamento di personalità???no eh?????
|
Il Plagio non è il mio forte: ho rimediato Milady!!! Buona Notte!!!
|
Ecco probabilmente sto per dire qualcosa di buffo e strampalato ma... A me sarebbe piaciuto essere un cavaliere! Anzi, meglio sarebbe una "cavaliera"... I panni della dama non mi si addicono e davvero non riesco a vedermi chiusa in una stanza a filare tutto il dì. Ahimè, il fato ha voluto che nascessi donna però, quindi addio cavallo e armatura!:(
|
Un giorno...potrei esaudire il Vostro desiderio, ma non dipenderà soltanto dalla mia volontà!
Comunque.....ho bisogno di Voi ....così come siete! Fascino e arguta bellezza.. scorgo dal Vostro Avatar. Ho necessità di guardare quel viso....mi ispira molto.....Non avete bisogno d' arma alcuna.....quale stolto si opporrebbe a Voi? |
Citazione:
|
Attenderò anche tutta la vita...questa spiegazione....già mi basta sapere che esiste!
|
Citazione:
|
Citazione:
Lady llamrei potrebbe rimanere offesa :D |
Citazione:
|
Ogni dama ha un proprio valore.
Non potrei mai esimermi dal non evidenziare tali virtu'. La mia non è adulazione, mi ripeto, è pura constatazione. La mia sensibilità è padrona del mio essere. Grazie Sir Hastatus per preoccuparvene comunque, Vi apprezzo. |
Sir Hastatus: vi ringrazio della vostra premura. Ho conosciuto cavalieri lungo il mio cammino che facilmente rimangono incantati dal fascino di una dama misteriosa. Questo è quello che è successo a Sir Morris: davanti al fascino di una maga cosi carismatica e cosi affascinante, sfido qualunque uomo a passare oltre senza nemmeno voltare lo sguardo verso di lei...
Quindi ben venga che sir Morris - uomo come tutti gli uomini, mi stupirei se fosse successo il contrario :D - sia rimasta a tal punto incantato. Da parte mia....la mia mente ora è rapita dal fascino che un certo sir Mordred emana... Citazione:
|
Grazie Lady llamrei! Tenete sempre a mente quell'immagine di Mordred...effettivamente.....bellissimo viso! Un giorno, forse, rimarrete stupita proprio ....per quel ritratto.
|
Citazione:
|
A proposito, potreste indicarmi dove è inserito quel ritratto della sola faccia? Oppure riproponetela. Grazie!
|
Citazione:
|
Birbantella!! Come desiderate Milady...ne farò a meno.
|
Citazione:
|
Vi è un preciso motivo sul mio interesse per quel ritratto!
Lady llamrei lo ha capito perfettamente...ma fa finta di niente!!! |
Citazione:
|
D'accordo......mettiamola così!
La mia indole non mi consente di avere rivali......io stesso faccio un passo indietro....e mi ritiro. Ho troppo rispetto per gli altrui sentimenti! |
Citazione:
|
Forse perchè non conoscerò mai il Vostro volto...la mia indole rimarrà ben salda!
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.00.56. |