Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Lady Dafne (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1266)

Lady Dafne 23-08-2010 20.55.33

Lady Dafne
 
Dame e Cavalieri di Camelot,
mi presento a Voi chiedendovi ospitalità. Provengo da una terra lontana e sono sono stata inviata qui dalla mia gente: mi attende un compito importante e so che solo a Camelot posso trovare ciò che mi serve.
Vi prego accoglietemi tra di voi, vi offrirò ciò che possiedo, ma soprattutto rivolgo umilmente tutta la mia stima al vostro re.

Hastatus77 23-08-2010 21.10.30

Milady, benvenuta a Camelot.
Siamo lieti di avervi con noi.
Quale importante compito vi porta in questo luogo?

Lady Dafne 23-08-2010 21.16.44

Voglio trovare la mia via e sento che il mio clan non mi rispecchia, spero di trovare una nuova patria a Camelot.

Hastatus77 23-08-2010 21.20.30

Milady, spero che qui con noi riusciate a trovare ciò che cercate.
Sicuramente potreste trovare dei nuovi amici.
A presto. :smile_wave:

phantomax 23-08-2010 22.47.58

Milady, benvenuta in questa terra ospitale.
Anche io sono da poco qui, con il mio fedele drago, e se volete ospitalità' nella mia dimora sarete la benvenuta

KingArthur 23-08-2010 23.33.03

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 18887)
Dame e Cavalieri di Camelot,
mi presento a Voi chiedendovi ospitalità. Provengo da una terra lontana e sono sono stata inviata qui dalla mia gente: mi attende un compito importante e so che solo a Camelot posso trovare ciò che mi serve.
Vi prego accoglietemi tra di voi, vi offrirò ciò che possiedo, ma soprattutto rivolgo umilmente tutta la mia stima al vostro re.

Milady la vostra presenza onora me e la corte di Camelot tutta. Vi auguro una lieta permanenza.

Morrigan 23-08-2010 23.41.10

Morrigan vi porge umilmente il suo saluto.
Da nuova arrivata quale io stessa sono, vi auguro di trovare qui uguale gioia e ristoro :smile:

Lady Dafne 24-08-2010 09.21.56

Citazione:

Originalmente inviato da KingArthur (Messaggio 18892)
Milady la vostra presenza onora me e la corte di Camelot tutta. Vi auguro una lieta permanenza.

Vi ringrazio dell'ospitalità Sire, il vostro regno è ciò che andavo cercando.

Lady Dafne 24-08-2010 09.24.33

Citazione:

Originalmente inviato da phantomax (Messaggio 18891)
Milady, benvenuta in questa terra ospitale.
Anche io sono da poco qui, con il mio fedele drago, e se volete ospitalità' nella mia dimora sarete la benvenuta

La vostra gentilezza mi lusinga, Messere, sarò lieta di venire da voi per una visita non esistono draghi dove provengo e mi farebbe molto piacere fare la conoscenza del vostro.

Lady Dafne 24-08-2010 09.26.00

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 18894)
Morrigan vi porge umilmente il suo saluto.
Da nuova arrivata quale io stessa sono, vi auguro di trovare qui uguale gioia e ristoro :smile:

Sono felice di fare la vostra conoscenza, spero di poter passare alcuni momenti felici in vostra compagnia mentre entrambe prendiamo familiarità con la "magnifica Camelot".

llamrei 24-08-2010 10.26.02

Benvenuta anche da parte mia milady: sono certa che Camelot esaudirà le vostre aspettative:smile:

elisabeth 24-08-2010 18.19.39

Sono sicura che Camelot vi dara' la serenita' che state cercando.....Benvenuta Lady dafne

cavaliere25 24-08-2010 19.01.02

Benvenuta Mylady e buon soggiorno :smile_wave: a presto

Talia 25-08-2010 00.55.30

Anche da parte mia, lady Dafne, vi giunga un caldo Benvenuto. Spero che riuscirete a portare a termine la vostra importante missione e che, intano, possiate trascorrere momenti gradevoli qui a Camelot.
:smile_wave:

Lady Dafne 26-08-2010 08.52.51

Egregi Signori e Gentili Signore vi ringrazio ancora per avermi accolta in questo magnifico luogo. Con un po' di pazienza mi sto ambientando e credo proprio di aver già trovato ciò che andavo cercando.
Vi ringrazio di cuore e riverisco.

lady rainbow 28-08-2010 16.47.27

perdonate il ritardo milady..spero che il mio benvenuto,anche se tardivo giunga a voi gradito ugualmente...a presto..:smile_wave:

Sibilla 30-08-2010 19.17.28

Anche il mio benvenuto vi giungerà tardivo... ma è sincero e quindi spero vi sia gradito... :18015:

Lady Dafne 31-08-2010 13.47.56

Citazione:

Originalmente inviato da lady rainbow (Messaggio 19083)
perdonate il ritardo milady..spero che il mio benvenuto,anche se tardivo giunga a voi gradito ugualmente...a presto..:smile_wave:

Mi è sicuramente gradito, grazie Mylady...

Lady Dafne 31-08-2010 13.48.49

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 19216)
Anche il mio benvenuto vi giungerà tardivo... ma è sincero e quindi spero vi sia gradito... :18015:

Lady Sibilla vi ringrazio di cuore per il vostro benvenuto, non preoccupatevi per il ritardo!

Lady Dafne 26-07-2012 14.32.10

Lady Dafne
 
Valenti Cavalieri, giovani Dame,
Lady Dafne torna a bussare allo porte di Camelot per riprendere, almeno in parte, il suo posto alla corte di Re Artù.
La mia partenza fu improvvisa, dettata dalla necessità di cambiare vita.
Ora i giorni tristi sono passati (spero) e una nuova Dafne è con voi. Una Dafne serena e più matura ma che si chiede se ci saranno ad accoglierla i vecchi amici di un tempo.
Il mio sincero saluto a tutti e un pensiero speciale ai nuovi membri della corte di Camelot che l'hanno arricchita in mia assenza!

Lady Dafne

Talia 26-07-2012 14.40.06

Dafne!
Un'infinita felicità mi assale quando, dal mio balcone, noto la vostra carrozza varcare di nuovo la Porta Nord, seguendo per un tratto le candide mura di Camelot per poi piegare verso i vostri antichi appartamenti a palazzo...
Un'infinita felicità e una gran voglia di festeggiare...
Bentornata, mia cara!
Bentornata...
un abbraccio! :smile_lol:

Hastatus77 26-07-2012 17.48.06

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 48155)
[I]
Ora i giorni tristi sono passati (spero) e una nuova Dafne è con voi. Una Dafne

Oooops... giorni tristi? Da che ricordo, è sempre brillato il sole sul vostro sorriso.. speriamo che ritorni.
Nel frattempo vi auguro un bentornata. :smile_wave:

Guisgard 26-07-2012 18.21.42

Sogno o son desto?
Ecco perchè i miei cadetti, che stamani sembravano distratti da un'aria particolare, stentavano a seguire le varie lezioni e i seminari di oggi!
Ah, ora comprendo!
La nostra cara lady Dafne è tornata finalmente a casa!
Sono lieto di rivedervi,damigella!
E sono altrettanto lieto che quei giorni tristi, colpevoli di avervi tenuta lontana dal nostro reame, siano finalmente passati!
Il mio bardo dice che la nostra Camelot è come un grande giardino, dove ognuno, al suo passaggio, semina un fiore.
E solo i fiori di chi possiede il cuore puro sbocciano per non sfiorire mai.
E quei fiori spingono sempre a ritornare.
Bentornata, lady Dafne :smile:

Altea 26-07-2012 18.27.31

Lady Dafne, rinnovo anche qui la mia felicità nel rivedervi, e nel dirvi vi pensavo spesso...mancavate molto a queste lande.
E sono felice che il periodo triste sia passato..d'altronde come dicono gli orientali, dopo un brutto periodo ve ne sarà uno altrettanto stupendamente magnifico :smile:

elisabeth 26-07-2012 19.16.12

Lady Dafne e' un piacere riavervi tra di noi......vedete Camelot....e' un caldo rifugio......un luogo...dove si continua a sorridere.....

Emrys 27-07-2012 08.16.54

Sogno o son desto???

:Anniversaire:
BENTORNATA, MIA SIGNORA!!!
BENTORNATA!!!


Voi date una grande gioia a questo vecchio cuore... anzi, devo dire che mi duole assai: sarà mica un infarto per troppa gioia?

Mi spiace però sentirvi parlare di giorni tristi...
Francamente, ero convinto che, dopo il vostro matrimonio con Sir Hastatus, il nostro cavaliere d'acciaio vi avesse rinchiusa nel suo castello, trasformato per l'occasione in un accoglientissimo nido d'amore!

Bentornata! Bentornata!
Vi prego, appena vi sarete riappropriata dei vostri alloggi e riposata, verrò a farvi visita e ascolterò volentieri le vostre nuove storie...

A proposito, questo mi ricorda (come se non bastassero le frustate di Sir Hastatus per farlo) che devo finire un certo racconto. Vado! :icon_sprint:

Lady Dafne 27-07-2012 10.25.50

Amici carissimi,
grazie infinite volte per tutti i vostri "bentornata"... appena mi sarà possibile, appena le mie stanze avranno ritrovato l'originale accoglienza, appena avremo finito di ripulirle e di riarredarle sarà mia premura invitare tutti per una gustosissima cena! In questi mesi di assenza sono diventata una cuoca provetta! :smile_lol:


Citazione:

Originalmente inviato da Emrys (Messaggio 48189)
Francamente, ero convinto che, dopo il vostro matrimonio con Sir Hastatus, il nostro cavaliere d'acciaio vi avesse rinchiusa nel suo castello, trasformato per l'occasione in un accoglientissimo nido d'amore!

Santo Cielo! Il mio matrimonio con Sir Hastatus.... è passato così tanto tempo che... che... che me n'ero quasi scordata! :o ;)
Non fosse altro che, facendo due conti, sono stata via circa 9 mesi... quindi.... Non volevo che mi vedeste ingrossata :o :D

Lady Dafne 27-07-2012 10.27.59

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 48167)
Sogno o son desto?
Ecco perchè i miei cadetti, che stamani sembravano distratti da un'aria particolare, stentavano a seguire le varie lezioni e i seminari di oggi!
Ah, ora comprendo!
La nostra cara lady Dafne è tornata finalmente a casa!
Sono lieto di rivedervi,damigella!
E sono altrettanto lieto che quei giorni tristi, colpevoli di avervi tenuta lontana dal nostro reame, siano finalmente passati!
Il mio bardo dice che la nostra Camelot è come un grande giardino, dove ognuno, al suo passaggio, semina un fiore.
E solo i fiori di chi possiede il cuore puro sbocciano per non sfiorire mai.
E quei fiori spingono sempre a ritornare.
Bentornata, lady Dafne :smile:

Guisgard, vedo che in mia assenza non avete perso il vostro romanticismo cavalleresco! Anzi, se posso, l'avete accresciuto!
Devo confessarvi che questa notte però non ho dormto molto, avevo dimenticato le lunghe notti "allietate" dai canti dei vostri baldi cadetti!

ladyGonzaga 27-07-2012 12.36.04

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 48196)
Amici carissimi,
grazie infinite volte per tutti i vostri "bentornata"... appena mi sarà possibile, appena le mie stanze avranno ritrovato l'originale accoglienza, appena avremo finito di ripulirle e di riarredarle sarà mia premura invitare tutti per una gustosissima cena! In questi mesi di assenza sono diventata una cuoca provetta! :smile_lol:




Santo Cielo! Il mio matrimonio con Sir Hastatus.... è passato così tanto tempo che... che... che me n'ero quasi scordata! :o ;)
Non fosse altro che, facendo due conti, sono stata via circa 9 mesi... quindi.... Non volevo che mi vedeste ingrossata :o :D



ma quale bella sorpresa :smile::smile: dolcissima lady Dafne!!
ricordo quelle nozze:Duno spasso!
nove mesi...dite? wowwwww una bellissima notizia ...ingrossata dite?
Io credo che voi dovevate una bellissima donna:smile:

auguri!!!!

e ben tornata tra tutti noi!!!!!:smile_clap:

Altea 27-07-2012 13.03.32

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 48196)
Santo Cielo! Il mio matrimonio con Sir Hastatus.... è passato così tanto tempo che... che... che me n'ero quasi scordata! :o ;)
Non fosse altro che, facendo due conti, sono stata via circa 9 mesi... quindi.... Non volevo che mi vedeste ingrossata :o :D

Ma che magnifica notizia lady Dafne, eh si ero presente pure io alle nozze.
E già nove mesi...!!!:smile:

Hastatus77 27-07-2012 13.21.43

9 mesi... 9 mesi... 9 mesi... :neutral_think: :neutral_think: :neutral_think:
Che è stato... che è successo? :confused_nervous_sh

Talia 27-07-2012 14.53.03

:eek:
Hastatus!
Avete per caso dimenticato di raccontarci qualche cosa, sir?? :D
;)

Morris 27-07-2012 14.57.00

D W
A E
F L
N C
E O
! M
! E

:smile:

cavaliere25 27-07-2012 16.08.56

evviva la nostra lady Dafne è tonata di nuovo tra noi che felice sorpresa :p

Altea 27-07-2012 17.48.36

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 48205)
9 mesi... 9 mesi... 9 mesi... :neutral_think: :neutral_think: :neutral_think:
Che è stato... che è successo? :confused_nervous_sh

è lo chiedete a noi??:D;)

Lady Dafne 27-07-2012 17.52.27

Che gentili tutti a darmi il vostro Bentornata! Sono emozionata :o

Ma il nostro Cavaliere25 è diventato cavaliere a tutti gli effetti o è ancora lo scudiero di Sir Giusgard???? :neutral_think:

Guisgard 27-07-2012 20.16.23

Guardate, damigella, che essere lo scudiero del Primo Cavaliere, nonché Amante Perfetto, è un ruolo molto ambito, oltre che un metodo sicuro per diventare un giorno Cavaliere della Tavola Rotonda :smile_lol:
Il nostro Cavaliere25 ha così un grande vantaggio rispetto a tutti gli aspiranti cavalieri: carpire, ossia, ogni segreto del suo inarrivabile maestro, vederlo all'opera, studiarne i metodi, imparare le tattiche ecc... :fighting:
Converrete, dunque, che possiamo definire il nostro Cavaliere25 un “eroe tormentato, dal piglio epico e romantico” in embrione.
Con somma gioia di molte e notevoli aspiranti “eroine da romanzo di turno” ;)

Daniel 27-07-2012 21.32.13

Finalmente siete tornata :) Bentornata a Camelot :smile_wave:

Lady Dafne 28-07-2012 11.06.01

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 48231)
Finalmente siete tornata :) Bentornata a Camelot :smile_wave:

Grazie :smile_lol:
Felice di ritrovarvi!! :smile_wave_lady:

Lady Dafne 28-07-2012 11.08.42

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 48230)
Guardate, damigella, che essere lo scudiero del Primo Cavaliere, nonché Amante Perfetto, è un ruolo molto ambito, oltre che un metodo sicuro per diventare un giorno Cavaliere della Tavola Rotonda :smile_lol:
Il nostro Cavaliere25 ha così un grande vantaggio rispetto a tutti gli aspiranti cavalieri: carpire, ossia, ogni segreto del suo inarrivabile maestro, vederlo all'opera, studiarne i metodi, imparare le tattiche ecc... :fighting:
Converrete, dunque, che possiamo definire il nostro Cavaliere25 un “eroe tormentato, dal piglio epico e romantico” in embrione.
Con somma gioia di molte e notevoli aspiranti “eroine da romanzo di turno” ;)

Sarà... ma mi domando quanto tempo dovrà attendere ancora questo prode cadetto per diventare cavaliere... non è che lo state schiavizzando? :neutral_think:
Su una cosa avete ragione, Sir Giusgard: non potrebbe avere un maestro migliore di voi!!
Ma vi prego, fateci un pensierino alla sua "elezione"...
p.s. Siamo OT vero?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.48.16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License