Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Annali del Regno di Camelot (La discussione) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1457)

Lady Dafne 22-11-2010 21.50.55

Annali del Regno di Camelot (La discussione)
 
Appassionati scrittori e "curiosi" lettori di Camelot, mi è balenata nella testa poco fa un'idea che potrebbe allietare le nostre fredde serate invernali stuzzicando la nostra fantasia. Che cosa ne direste se vi proponessi di realizzare dei racconti "in stile Camelottiano"che abbiano per protagonisti i visitatori di questo forum?
Potremmo chiamarli "Annali del Regno di Camelot" e chi lo volesse potrebbe pubblicarvi qualche racconto, a suo gusto e piacere, che narri le gesta dei cavalieri e/o delle dame della "nostra Camelot".

Ovviamente chi si presterà ad essere uno dei personaggi di questi racconti dovrà usare un po' di autoironia cercando di "non prendersela" qualora i caratteri del personaggio che gli venisse attribuito gli sembrassero poco adeguati o "poco simpatici". Ciò va detto perchè in ogni racconto che sia degno di questo nome ci deve essere un antagonista... proporrei per questo una regola: colui (o colei) che è stato "designato" come l'antagonista di una racconto dovrà essere il protagonista del racconto successivo.
Propongo anche che l'autore del racconto non possa essere tra i protagonisti del suo stesso scritto.

Che ne dite, potrebbe essere una bella idea?

C'è già qualcuno che si rende disponibile come "personaggio"? (ovviamento non vale proporre il proprio ruolo, spetta all'autore decidere la trama e le "parti"...)

http://img809.imageshack.us/img809/3...briantichi.jpg

ladyGonzaga 22-11-2010 22.18.36

Certo che quando vi mettete a pensare lo fate in un modo incredibile.

Questa vostra idea è molto simpatica e interessante...

Credete che riusciamo a metterla in pratica?

Qualche domandina...

dobbiamo scegliere un utente che non sia la nostra stessa persona?:neutral_think:

si scrive assieme o chi lo sceglie deve scrivere la storia??:neutral_think:


esempio?????:neutral_think::D:D

Sibilla 22-11-2010 23.24.15

Idea interessante milady... mi offro volontaria come antagonista o come qualsiasi altra cosa... ma non garantisco di riuscire a scrivere un racconto... :laughing_lol1:

Lady Dafne 23-11-2010 08.20.41

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 24239)
Certo che quando vi mettete a pensare lo fate in un modo incredibile.

Questa vostra idea è molto simpatica e interessante...

Credete che riusciamo a metterla in pratica?

Qualche domandina...

dobbiamo scegliere un utente che non sia la nostra stessa persona?:neutral_think:

si scrive assieme o chi lo sceglie deve scrivere la storia??:neutral_think:


esempio?????:neutral_think::D:D

Grazie mille sia per i complimenti che per le domande che aiutano a comprendere meglio quel che voglio dire.
Sì il protagonista deve essere un utente del forum (che si rende disponibile ovviamente) e che non sia l'autore del testo (es. Io non potrei scrivere una storia che abbia come protaginista o come personaggio secondario me stessa).
Non si scrive assieme (altrimenti sarebbe un GDR) ma l'autore deve pubblicare un racconto completo (introduzione-svolgimento-fine)... gli altri utenti possono commentare il racconto o pubblicarne un altro (l'unica regola: l'antagonista del primo racconto deve essere il protagonista del secondo e così via...).

Pubblicherò io stessa un esempio appena crescerà il numero dei partecipanti, attualmente con la sola partecipazione di Lady Sibilla non è possibile scrivere un racconto...

Talia 23-11-2010 09.35.32

E' un'idea davvero graziosa, lady Dafne! E intrigante, direi... I miei complimenti!! :smile_clap:
Ma sì... perché no! Se vi occorro per la vostra dimostrazione, cara, non fate complimenti!! :smile_lol:

ladyGonzaga 23-11-2010 10.13.38

mi offro volontaria a questo bellissimo esperimento...sperando di riuscire nell'intento..e non fare pasticci:D:D

Hastatus77 23-11-2010 13.38.17

Dopo il contest di storie, organizzato dalla cara Mordred Inlé, questa potrebbe essere una nuova sfida, per i nostri aspiranti scrittori.

Il primo cavaliere ad offrirsi volontario per l'esperimento, sono io.

Ti chiedo ancora, vuoi fissare una scadenza per trovare i personaggi e gli scrittori?

Lady Dafne 23-11-2010 13.46.21

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 24258)
Dopo il contest di storie, organizzato dalla cara Mordred Inlé, questa potrebbe essere una nuova sfida, per i nostri aspiranti scrittori.

Il primo cavaliere ad offrirsi volontario per l'esperimento, sono io.

Ti chiedo ancora, vuoi fissare una scadenza per trovare i personaggi e gli scrittori?

Ho pensato in effetti ad una scadenza ma mi piacerebbe di più se fossero dei racconti continuativi, ad esempio: ora sto scrivendo il primo (che serva da esempio), fisserei un tetto massimo di 3 giorni dalla proposta alla pubblicazione. Se dopo 3 giorni l'utente che si è proposto di realizzare un racconto non ha pubblicato nulla, un altro utente può pubblicare il suo racconto...
troppo complicato?? :neutral_think:

Sibilla 23-11-2010 13.59.53

Si forse un po' troppe regole... perchè non lasciare libertà a chi ha qualcosa da scrivere quando è pronto a farlo?... Un po' di spontaneità e volte non guasta... ;)

Lady Dafne 23-11-2010 14.10.41

ottimo!! ;)
Direi che possiamo eliminare la prima regola allora, quella secondo la quale l'antagonista del racconto precedente deve essere il protagonista del racconto successivo. Facciamo così:

1. I racconti devono essere ambientati nel Regno di Camelot
2. I protagonisti devono essere i membri di questo forum (ovviamente i personaggi secondari possono anche essere persone inventate es.: Guardie, Cappellano, Contadini...)
3. E' gradita la fantasia: cerchiamo di non realizzare più racconti con lo stesso protagonista...
4. L'autore non può essere uno dei personaggi del racconto

5. L'autore deve pubblicare un racconto completo (inizio-svolgimento-fine)

Eliminiamo quindi il problema tempo, chi vuole pubblica... e speriamo di essere in tanti :smile_lol:

Sibilla 23-11-2010 14.13.41

Per me così è perfetto... pochissime chiare e semplici regole... chissà che non riesca a scrivere qualcosa anch'io... ;)

Lady Dafne 23-11-2010 14.29.57

:smile_lol: BENE!!!

Ma certo che ce la farete Lady Sibilla!!
Mica è una gara, E' UN PASSATEMPO! :p
Ci sarà da fare delle belle risate con la nostra fantasia, mi sa....:D

KingArthur 23-11-2010 14.56.39

Un'iniziativa molto simpatica, complimenti Lady Dafne.

Lady Dafne 23-11-2010 15.23.51

Citazione:

Originalmente inviato da KingArthur (Messaggio 24266)
Un'iniziativa molto simpatica, complimenti Lady Dafne.


Vi ringrazio di cuore, Maestà! :smile_wave_lady:

Lady Dafne 23-11-2010 15.31.17

PRIMO RACCONTO: La gara di torte!
 
Ecco a voi il primo racconto... BUONA LETTURA ;)

personaggi: Lady Talia, Lady Gonzaga, Lady Sibilla e Sir Hastatus


Qualche anno fa, sotto le festività natalizie, le dame di Camelot erano solite organizzare un “torneo” culinario: le partecipanti dovevano preparare un dolce, il più buono a detta del cuoco di palazzo sarebbe stato servito alla tavola del re durante il cenone del 24 dicembre.
Fin dalla metà di settembre ogni damigella sperimentava, impastava e cucinava dozzine di torte diverse per la felicità dei cavalieri che erano chiamati a giudicare in anteprima quelle prelibatezze.
Da un paio d’anni la gara veniva vinta da Lady Gonzaga: il primo anno aveva presentato una torta all’acqua di rose, era talmente buona e particolare che stupì tutta la corte; l’anno successivo era stata la volta del semifreddo vaniglia e lampone… un delizia che si scioglieva in bocca. Era davvero difficile per le altre dame trovare un dolce in grado di superare in bellezza e in bontà quelli di Lady Gonzaga.
Lady Sibilla, da sempre appassionata pasticcera non si dava pace: mescolava, montava, sbucciava, cucinava, aromatizzava ogni possibile cibo commestibile alla ricerca del “dolce prelibato”. Passava giorni e giorni ai fornelli tutta coperta di farina…
-Talia: “Sibilla, buongiorno! Siete ancora ai fornelli?”
-Sibilla, tutta affaccendata e concentrata: “Sì mia cara, voglio vincere io quest’anno! Sto preparando un manicaretto… sentirete che bontà! E’ una ricetta francese ma… gli ingredienti sono un segreto!”
-Talia: “Oh mia cara state pur tranquilla con me, io non partecipo… quest’anno ho deciso di preparare delle tisane e dei digestivi piuttosto… A proposito avete sentito che cosa sta preparando Lady Gonzaga?”
A Sibilla cadde il cucchiaio a sentire quel nome, si girò di scatto e con fare innocente e apparentemente disinteressato iniziò ad indagare:
-“No, non ne ho idea… voi lo sapete? Non che mi interessi ovviamente, ognuna fa la sua torta e poi spetta al vecchio cuoco decidere…”
-Talia: “Beh la mia ancella ha parlato con la sua l’altro giorno dallo speziale: cercava l’estratto di anice e cannella. Dice che sta preparando una vera delizia: torta d’arancio farcita con crema alla nocciola e cioccolato”.
Sibilla non credeva alle proprie orecchie, come faceva Lady Gonzaga a combinare assieme l’anice e la nocciola Dio solo lo sapeva. Doveva inventare al più presto un dolce eccezionale che colpisse il cuoco e le permettesse di essere notata dal re!
Appena Talia se ne fu andata Lady Sibilla indossò il mantello e velocemente uscì dai suoi appartamenti, girò tutto il mercato, acquistò le migliori farine, la frutta più fresca, le spezie orientali più costose e rinomate e carica di ceste e cestini tornò verso casa…

Passò poco più di un’ora, Sir Hastatus, di ritorno da un sopraluogo ai lavori di ampliamento dell’acquedotto del Regno, passò casualmente sotto le finestre della cucina di Lady Sibilla. Un profumo intenso e dolce usciva dalle imposte, era inebriante e subito gli venne l’acquolina in bocca:
-Hastatus: “Accidenti, che profumino delizioso… con tutto il freddo che ho preso oggi per controllare quei maledetti lavori, un po’ di questa prelibatezza, qualunque cosa sia, sarebbe proprio l’ideale”.
Pensando questo aveva già infilato la testa oltre la soglia della porta:
-Hastatus: “Milady? E’ permesso? Ehm, Ehm! Sono Sir Hastatus”
-Sibilla: “Messere! Qual buon vento vi porta? E’ successo qualcosa?”
-Hastatus: “No Signora, non è successo nulla è solo che… beh vedete… insomma…”
-Sibilla: “Sì Cavaliere? Che c’è?”
-Hastatus: “Beh ho sentito questo profumino, torno da un giro di pattuglia all’acquedotto. Ecco… Oh scusate mia Signora, me ne vado, non volevo disturbarvi, arrivederci!”
Sibilla sgranando gli occhi guardò il cavaliere girare sui tacchi ed inforcare la porta:
-“Aspettate! Non mi avete disturbata, anzi venite, sedetevi. Vi andrebbe di assaggiare un pezzetto del mio nuovo dolce per la gara culinaria? Siete il primo in assoluto ad avere l’onore di assaggiarlo”
-Hastatus: “Signora! Non vorrei sembrarvi sfacciato… però, però accetto volentieri!”
Con un sorriso grande come quello di un bambino davanti ad una coppa di gelato alla cioccolata, Sir Hastatus si accomodò su di una seggiola. Subito dopo Sibilla entrò nella sala con un’enorme torta, il cavaliere rimase senza parole tanto era bella!

http://img593.imageshack.us/img593/4569/cake244.jpg


La Lady ne tagliò un pezzo e glielo porse accompagnandolo con del succo di mele caldo aromatizzato ai chiodi di garofano. Sir Hastatus, che fino a quel momento aveva dimostrato tutto il suo contegno, dopo il primo boccone non seppe trattenersi e ne divorò ben 5 enormi fette.
-Hastatus: “Milady, questa torta è eccezionale! Vincerete di sicuro ma… che cosa avete messo al suo interno?”
-Sibilla: “Non posso dirvelo… è un segreto!”
-Hastatus: “Santo Cielo, credo di aver esagerato. Farò meglio ad andare verso i miei alloggi…”
Detto ciò si alzò di scatto “Vi ringrazio e vi porgo i miei omaggi” ma facendo il rituale inchino stramazzò al suolo svenuto.
-Sibilla: “Santo Paradiso! Sir Hastatus? Sir Hastatus? Forza! Alzatevi!... Cielo non risponde! E’ svenuto!!!!”
Lady Sibilla preoccupata si diresse immediatamente verso le stanze di Lady Talia che era da tutti considerata un’esperta di piante officinali e rimedi ad ogni malanno.
-Sibilla: “Lady Talia! Aprite per favore! E’ per Sir Hastatus…”
-Talia: “Mia cara che succede? Calmatevi!”
-Sibilla: “Hastatus è svenuto, non risponde, è nel mio salone. Venite vi prego, fare presto!!”
Talia prendendo sottobraccio la sua cesta dei rimedi e dimenticando, per la fretta, il mantello corse appresso a Lady Sibilla. In pochi minuti furono nel luogo ove sir Hastatus giaceva, era immobile!


http://img231.imageshack.us/img231/6...delmattino.jpg



-Talia: “Hastatus! Sibilla, che è successo? Un attentato?”
-Sibilla: “No! E’ svenuto mentre se ne stava per andare, così all’improvviso, si è alzato e bum! Stecchito per terra… E’…… vivo??”
-Talia: “Ma certo! Che andate pensando???!!! Ha tutta l’aria di essere svenuto, anzi sembra che stia dormendo… ma?? Ha preso dei rimedi soporiferi finché era qui?”
-Sibilla: “No! Solo questa torta e del succo di mela, nulla di più!”
-Talia: “Fatemi vedere con che cosa avete preparato questo dolce…”
Sibilla portò immediatamente Talia in cucina, sopra il tavolo c’erano ancora tutti gli ingredienti avanzati. Talia passò in rassegna ogni cosa soffermandosi di tanto in tanto su qualcosa ma scuotendo poco dopo la testa passando oltre. Di colpo si fermò, sgomberò il tavolo e prese delle bacche viola:



http://img148.imageshack.us/img148/2117/patateviola.jpg



-Talia: “Dove le avete prese queste??”
-Sibilla: “Dallo speziale! Mi sono costate un occhio dalla testa ma mi sembravano ideali per la guarnizione….”
-Talia: “Ma queste sono delle bacche soporifere per i cavalli! Servono per far calmare le giumente partorienti”.
-Sibilla: “Oh mio Dio!” e nel contempo le si riempirono gli occhi di lacrime: “L’ho avvelenato!”
Entrambe le donne si precipitarono al capezzale del cavaliere che ancora giaceva immobile sul pavimento.
-Talia: “Non dovrebbe essere avvelenato, ma si farà una lunghissima dormita, andate a cercare qualche soldato che lo possa adagiare su un letto e che gli levi l’armatura. Io intanto gli preparerò qualche rimedio eccitante, chissà che lo aiuti a svegliarsi prima…”
Un’ora dopo, Hastatus era stato liberato dall’armatura ed adagiato sul letto di Lady Sibilla. La dama non lo perdeva di vista un momento, gli bagnava la fronte e gli somministrava periodicamente il rimedio preparato da Talia. Dormì 7 giorni e 7 notti finchè all’alba dell’ottavo giorno si svegliò, debole ma sano e salvo.
-Sibilla: “Hastatus! Siete sveglio! Grazie al Cielo!!”
-Hastatus: “Che cosa mi è successo? Perché sono qui? Questo non è il mio letto!”
-Sibilla: “Vi ricordate quella torta?”
-Hastatus: “Certamente, era deliziosa!”
-Sibilla: “Per errore conteneva un rimedio soporifero che solitamente si da ai cavalli… involontariamente vi ho avvelenato, ero così desiderosa di vincere la gara delle torte che non ho pensato agli ingredienti che via via aggiungevo all’impasto. Ho commesso un gravissimo errore e voi ne avete pagato le conseguenze!!”. Mentre diceva ciò dei grossi lacrimoni le rigavano le guance.
-Hastatus: “Beh Signora, smettete di piangere, adesso avrete la possibilità di vantarvi: AVETE STESO L’INVINCIBILE CAVALIERE DI CAMELOT!!”
Si abbracciarono e risero.
La gara di torte fu vinta ugualmente da Lady Sibilla con una semplicissima ma buonissima crostata di frutta!

http://img94.imageshack.us/img94/1125/tortadifrutta.jpg

Sibilla 23-11-2010 16.40.57

:smile_clap: Complimenti milady... molto carina... ma cosa ne diranno i miei colleghi qui in farmacia?... Sarà meglio non farglielo leggere.... Ahahahah ;)

Lady Dafne 23-11-2010 16.54.06

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 24272)
ma cosa ne diranno i miei colleghi qui in farmacia?

Non avevo idea che foste farmacista :confused_nervous_sh
Beh dai, motivo in più per sorridere :smile_lol:

ladyGonzaga 23-11-2010 17.00.57

bello!!:smile_clap:
mi è piaciuta molto!!
Chi vi ha detto che adoro cucinare:neutral_think: :smile::smile:

Adesso vediamo se ho capito...
la prossima storia dovrebbe essere scritta da Hastatus? :neutral_think: o da uno dei personaggi...una delle lady prese in questione?

Lady Dafne 23-11-2010 17.23.28

No no, abbiamo modificato le regole, chiunque può scrivere una storia :smile_lol: anzi perchè non provate proprio voi??? ;)


p.s. non l'ho ancora detto esplicitamente ma ovviamente anch'io mi rendo disponibile come personaggio (eh eh eh non vorrei gettare il sasso e levare la mano :D)

Talia 23-11-2010 17.31.26

:laughing_lol1: oh, milady... è stato molto, molto divertente!! I miei complimenti!! :smile_clap:

Lady Sibilla... si vede che quando avete scelto quelle bacche eravate un pochino distratta!! ;)
Quanto a sir Hastatus... beh, dice sempre che i troppi impegni lavorativi non gli consentono mai di riposare... questa volta, almeno, grazie a lady Sibilla, ha avuto modo di dormire per ben sette giorni e sette notti! Ormai sarà fresco come una rosa... non è così, sir? :p :D

Hastatus77 23-11-2010 18.10.30

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 24262)
Facciamo così:

1. I racconti devono essere ambientati nel Regno di Camelot
2. I protagonisti devono essere i membri di questo forum (ovviamente i personaggi secondari possono anche essere persone inventate es.: Guardie, Cappellano, Contadini...)
3. E' gradita la fantasia: cerchiamo di non realizzare più racconti con lo stesso protagonista...
4. L'autore non può essere uno dei personaggi del racconto

5. L'autore deve pubblicare un racconto completo (inizio-svolgimento-fine)

Postilla al punto 2: fra i membri del forum, devono essere utilizzati solo i personaggi di coloro che si rendono disponibili.

Morrigan 23-11-2010 18.13.11

Ma che bella idea, cara Dafne!!! :smile_lol::smile_lol::smile_lol:

E anche la storia che avete scritto a mo' di esempio era davvero carina... vivace, divertente e davvero fantasiosa!!!
E in quanto all'incidente causato involontariamente da Lady Sibilla, concordo con milady Talia... almeno avete permesso al buon Hastatus di riposare! ;)

Ovviamente anche io mi metto a disposizione dei futuri scrittori e "redattori degli Annales" :D
E se avrò tempo (sigh :sad_cry_me:... lo avrò???) cercherò di contribuire con la mia penna! :smile:

Hastatus77 23-11-2010 18.20.02

Complimenti lady Dafne :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap:
Un racconto divertentissimo... e poi mi sono anche riposato. :D :p

Sibilla 23-11-2010 18.26.42

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 24282)
Complimenti lady Dafne :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap:
Un racconto divertentissimo... e poi mi sono anche riposato. :D :p


Perdonatemi messere... non volevo... lo giuro... ma vi ho vegliato amorevolmente per tutti e sette i giorni... mi varrà il vostro perdono? :confused_nervous_sh

Questa è tutta per voi... come vedete l'ho assaggiata e sono ancora sveglia andate tranquillo... ;)

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...Q1aK7fA0XYBoqm

Hastatus77 23-11-2010 18.45.17

mmmmm.... buona :D
E grazie per avermi vegliato mentre ero KO. :D ;)

ladyGonzaga 23-11-2010 19.17.21

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 24280)
Postilla al punto 2: fra i membri del forum, devono essere utilizzati solo i personaggi di coloro che si rendono disponibili.



vi ringrazio ser Hastatus per anticipato una mia domanda:smile:

Guisgard 23-11-2010 20.29.38

I miei complimenti, lady Dafne, per la vostra storia!
Davvero vivace e divertente :smile_lol:
Per il mio amico sir Hastatus: vi è andata bene, cavaliere!
Immaginate i "disagi" se invece di un sonnifero per cavalli in quella torta fosse finito un lassativo per cavalli... :laughing_lol1:

Sibilla 23-11-2010 21.13.27

@ Guisgard

Messere quanta comprensione per il vostro amico... e neanche una parolina di conforto per me che mi sento così in colpa....:naughty:

llamrei 23-11-2010 21.21.27

Storia molto carina e divertente! Complimenti!

cavaliere25 23-11-2010 23.06.21

molto bella come storia mi è piaciuta molto complimenti mylady Dafne :smile_clap:

ladyGonzaga 23-11-2010 23.15.01

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 24303)
@ Guisgard

Messere quanta comprensione per il vostro amico... e neanche una parolina di conforto per me che mi sento così in colpa....:naughty:

tipica solidarietà tra uomini:sad_wall::sad_wall:

Mi raccomando lady Sibilla abbiate cura di conservare quella ricetta...potrebbe tornarci utile...:D:D:D


Io intanto penso...mi faccio un giro tra le mura di questa bella città in cerca dei miei personaggi:D:D

Sibilla 23-11-2010 23.19.50

Giustooooooo milady... potrebbe tornarci utile... saggio consiglio...:laughing_lol1::laughing_lol1::laughin g_lol1:

ladyGonzaga 23-11-2010 23.26.49

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 24311)
Giustooooooo milady... potrebbe tornarci utile... saggio consiglio...:laughing_lol1::laughing_lol1:


:smile::smile: vedrete che prima o poi ci tornerà utile..

Guisgard 24-11-2010 00.19.14

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 24303)
@ Guisgard

Messere quanta comprensione per il vostro amico... e neanche una parolina di conforto per me che mi sento così in colpa....:naughty:

Milady, perdonatemi, non volevo certo sembrarvi insensibile :naughty:
Anzi, vi dirò che come cuoca non mi sembrate affatto male, a parte l'incidente riportato nel racconto :smile_lol:
E spero che in futuro anche a Guisgard toccherrà assaggiare qualche torta (soprattutto ora che avete fatto pratica con quella mangiata dal mio amico sir Hastatus :laughing_lol1:) preparata da voi ;)

Lady Dafne 24-11-2010 10.53.01

Ma che bello leggere che tanti di voi hanno gradito la mia idea :smile_lol:... queste sono le gioie della vita :smile_wub:
Mi chiedo chi saranno i prossimi autori :neutral_think:.... forza, non farete mica i timidi?? :D

Faccio un riassunto dei membri del forum che hanno dato il loro benestare per essere inseriti in qualche racconto:

1. Lady Sibilla
2. Lady Talia
3. Lady Gonzaga

4. Sir Hastatus
5. Lady Dafne
6. Lady Morrigan


Ho dimenticato qualcuno? :neutral_think:

Qualcuno vuole aggiungersi? :captain: (C'è un po' di carenza di personaggi maschili quaindi i cavalieri sono molto graditi ;))

cavaliere25 24-11-2010 11.13.19

io mi rendo disponibile mylady Dafne :smile:

ladyGonzaga 24-11-2010 11.19.32

avanti il prossimo...:smile::smile:

io intanto sto pensando:D:D

Lady Dafne 24-11-2010 11.30.37

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 24334)
io mi rendo disponibile mylady Dafne :smile:


Ottimo :smile_lol: Grazie!!!!!!!!!!!!

Aggiungiamo alla lista anche

7. Cavaliere25

Sir Francis 04-01-2011 15.43.26

ma..
 
questa idea è carina..ma a giudicare dal post comee mai è stata abbandonata??

Lady Dafne 04-01-2011 15.58.57

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Francis (Messaggio 25281)
questa idea è carina..ma a giudicare dal post comee mai è stata abbandonata??

Non è stata abbandonata, se voi volete potete di certo scrivere una storia che abbia per protagonisti gli abitanti di Camelot che hanno dato il consenso...
Forza! Vediamo di cosa siete capace, "straniero"! :smile_lol:

p.s. sarebbe un ottimo modo per riprendere la discussione


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.33.36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License