Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Che cosa.... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=234)

llamrei 26-04-2008 21.25.56

Che cosa....

....portereste con voi se vi si presentasse l'opportunità di fare un viaggio a ritroso nel tempo e sostare nel medioevo? Potete portare con voi 3 oggetti presenti a tutto 2008;)

llamrei 26-04-2008 21.38.07

Io mi porterei....

- dell'antibiotico
- il Montanari (testo di storia :smile_lol: )
- un lasciapassare firmato e sigillato dal nostro Sire, King Arthur...con quello ho libero accesso in ogni dove ;)

Morris 26-04-2008 22.29.38

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 2216)
....portereste con voi se vi si presentasse l'opportunità di fare un viaggio a ritroso nel tempo e sostare nel medioevo? Potete portare con voi 3 oggetti presenti a tutto 2008;)

Un dvd con i miei brani Metal
Un lettore Mp3 con cuffia
Una pila di batterie

Nulla più

llamrei 27-04-2008 09.01.22

scelta interessante....;)

Davide 03-03-2009 19.08.50

Che cosa

Io porterei qualcosa che mi aiuti a non perire subito, ovvero una buona dose di informazioni sui vari personaggi per poterli studiare e sapere bene con chi si ha a che fare.
Seguirei l'indicazione di dama llamrei e penserei anche alla salute (un kit di pronto-soccorso)
Qualcosa da mangiare e da bere non si sa mai

Talia 23-06-2010 22.48.08

Curiosando su e giù per il forum, ho scovato questo post che mi è parso molto simpatico. Mi permetteri dunque -certa che non vi spiacerà ;)- di riportarlo in auge.

Dunque, la domanda è seria e, riflettendoci bene, io credo che porterei...

- l'Amuchina gel mani (una botte! ...non posso vivere -e men che meno nel medioevo- senza!! :confused2:)
- una macchina fotografica digitale, con memoria da -minimo- 5.000 foto (se e quando tornerò, dovrò essere ben documentata!)
- un paio di scarpe comode!! :laughing_lol1:

:D

cavaliere25 23-06-2010 23.00.01

Io porterei allora vediamo domanda difficile ma cercherò di rispondere tranquillamente, un paio di scarpe i vestiti e per ultima cosa un registratore per intrappolare le esperienze altrui e poi riascoltarmele e documentarmi quando tornerò a casa

lady rainbow 24-06-2010 10.14.38

bellissimo post (brava Talia!:smile:)..dunque io porterei
A) il mio mp3 con tutte le mie canzoni preferite (Madonna imperat!:smile_lol:);
B) il mio profumo (non me ne separerei mai, ci faccio quasi il bagno ogni giorno..ihihihhi)
C) il computer per connettermi a Camelot (si può fare????non riesco a rinunciarci è più forte di me!!!)

Talia 24-06-2010 10.37.59

@Rainbow
Grazie cara! :smile: Anche se il complimento lo giro a Llamrei che, al tempo, aprì il post... ;)
Quanto al computer... beh, ho qualche dubbio che tu possa trovare una connessione internet da qualche parte nel Medioevo (wi-fi, magari!! :confused2:), tuttavia tentar non nuoce, no? :D

Sir Echelbert 24-06-2010 15.08.58

3 cose..

Porterei un Baule di libri..
Un Testo di chimica(cosi farei il mago d corte)
e poi porterei una persona..si puo??? per non esser solo,in una terra e un tempo non miei..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.27.03.