![]() |
|
Grazie lady altea ne prendo volentieri una fetta...mm è deliziosa con un dolce così vi vuole una tazza di the ... oh no ho finito il the devo andare a comprarlo nel frattempo chi ne prepara un po' ?
|
|
Avete ragione lady Brianna..io adoro il thè alla sera..io preparerò quello ai fiori e frutti che adoro..ma il vostro è ottimo.:smile:
|
Arrivo in ritardo? :smile:
se non vi dispiace gradirei anche io una tazza fumante di tè. Ho in mano un bellissimo libro, la saga di excalibur di B. Cornwell, quindi una buona bevanda calda potrebbe aiutarmi a rilassarmi assieme alla lettura |
Giungo solo ora a Camelot e sono di passaggio... chissà se lady Altea e lady Brianna mi offriranno un pò di quella pastiera ed una tazza di tè, magari in cambio di qualcuna delle storie che ho udito oggi nel mio errare... ;)
|
Citazione:
E sono pronta ad udire una delle vostre avventure...di dame salvate...draghi stanati :silenced::rolleyes:...ecc. ecc. Ma voi in cambio che mi darete?????;) |
Citazione:
|
Citazione:
La storia, milady, era il pegno per quel dolce ed il tè ;) |
Citazione:
|
Certamente cè the per tutti sarei felice di ascoltare una storia di sir guisgard
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.25.11. |
|