Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Guisgard 11-07-2018 17.40.21

Elv salì in auto con Gwen e partirono.
“Vedo che è interessata all'opera d'arte che sto per mostrarla.” Disse lui continuando quel gioco malizioso e provocante. “Non resterà delusa, dottoressa.” Facendole l'occhiolino.

Guisgard 11-07-2018 17.40.45

Set sorrise a Dacey ed annuì, recuperando un po' di allegria.
Girarono così per la bottega, tra oggetti strani ed esotici, antichi e moderni, vecchi e nuovi.
Ad un tratto, attraverso la parete, Dacey sentì dei rumori.
Come dei passi leggeri, furtivi ma vicinissimi, come se provenissero proprio dal muro.
In quel momento Set era impegnato a chiedere al vecchio il prezzo di un vecchio orologio.

Guisgard 11-07-2018 17.41.00

“Facciamo un gioco allora...” disse Hiss guidando “... dimmi tre cose per le quali io non dovrei innamorarmi di te.” Divertito ad Altea.

Guisgard 11-07-2018 17.41.34

Destresya, colpita da quell'immagine, cercò di ingrandirla e renderla più nitida.
Il risultato finale fu migliore, ma non del tutto soddisfacente.
Si vedeva una sorta di figura nera, come se un mantello o un velo la coprisse.
A giudicare dalle arcate vicine, la sua altezza doveva superare i due metri.
https://aaar.fr/wp-content/uploads/2...ines1927_3.jpg

Lady Gwen 11-07-2018 17.43.52

Partimmo e lui insistette in quel gioco provocatorio e malizioso.
"Vedremo..." risposi io, con un sorriso furbo e divertito, mettendo la mano sulla sua e intrecciando le nostre dita.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 11-07-2018 17.45.15

"E' un gioco difficile sai...perché mi vedo perfetta ma..ecco..primo ho un pessimo carattere, secondo appunto ho questa problematica e poi..poi ho nascosta in una cassaforte la formula della Afromateria del dottor Iasefol e il Governo di Afragolignone mi ha detto di tenermi alla larga da questa storia di complotto...e appunto per questo ho ferito un ragazzo" ero sincera in quel momento.

Guisgard 11-07-2018 17.51.39

Elv rise, poi Gwen prese la sua mano ed intrecciarono le loro dita, restando così per tutto il tragitto.
Arrivarono finalmente sotto l'appartamento di lui.
Parcheggiarono e salirono con l'ascensore.
"Eccoci arrivati..." disse lui chiudendo la porta e guardandola.

Guisgard 11-07-2018 17.52.35

"Aframateria..." disse incuriosito Hiss ad Altea "... mai sentita prima d'ora... esattamente cosa sarebbe?"
Intanto erano arrivati presso un romantico ponte sospeso sul fume.

Lady Gwen 11-07-2018 18.00.53

Restammo in quel modo per tutto il tragitto.
Mi persi ad osservare la città e le sue mille luci.
Ora era diventato più facile uscire, grazie a lui, ma ciò un po' mi impensieriva.
Era come se qualcosa si fosse rotto fra me e il castello e non volevo questo, non volevo abbandonarlo.
Ma forse ero solo io a pensarlo.
Arrivammo e salimmo.
La casa era avvolta dalla penombra.
Mi voltai verso di lui e gli andai incontro.
Lo baciai e iniziai a slacciare la cravatta, che poco dopo scivolò sul pavimento attorcigliandosi su se stessa come un oscuro serpente.
Poi iniziai a sbottonare la sua camicia mentre indietreggiavo verso la camera, in fondo al corridoio.
Almeno lo avrei accontentato togliendogli i vestiti invece di accomodarli... Pensai ironicamente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 11-07-2018 19.45.18

"Effettivamente è un insieme di particelle e unite formano la Aframateria. È in grado di far sparire un oggetto per poi ricomporlo. Il dottor Iasefol ha fatto sparire il mio quadro di fronte a me.. Disse che il Governo Afragolignonese gli disse di lavorarci per riportare le opere dell'Elyseum e altre confiscate alla Chiesa ad Afragolignone. È scomparso il dottore da casa mia ma ha mentito su molte cose. Poi ricevetti una telefonata anonima, la persona al telefono aveva il nostro accento e mi intimo' di lasciar perdere tutto o mi mettevo nei guai" sospirai "Oh siamo arrivati, che vista magnifica.. Dimentichiamo tutto per ora.. Amori finiti, scienziati ed altro" scendendo dall' auto e il mio braccio cinse il suo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.54.30.