![]() |
|
Louis guardò Queennie per un lunghissimo istante.
Si accese allora una sigaretta. "Lo sa vero..." disse fumando "... che se alla fine lei si rivelerà essere una giornalista invadente o anche solo un'ammiratrice che si crede più furba delle altre, io poi la consegnerò alla polizia, vero? Lo sa?" |
Il ragazzo guardò Altea perplesso, dato che non riusciva a comprendere fino in fondo ciò che lei gli stava dicendo.
"Ah, ho capito..." disse infine sorridendo "... si, ora ho capito!" Esclamò. "Lei è una delle attrici! Si, fa parte del cast che sta girando quel film qui vicino!" |
In quel sonno strano, vidi tante immagini.
Rivissi quelle terribili sensazioni, la fame, l'arsura devastante, la sete, la disperazione, la paura. Avevo visto un viso strano, dai lineamenti vaghi, indefiniti, poi non ricordavo altro. Mi svegliai, sentendo una pressione sul mio polso. Voltai il viso e cercai di aprire gli occhi, per capire dove fossi e cosa stesse succedendo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Il fumo della sigaretta mi giunse fino alle narici, tanto che, dal fastidio, lo cercai di dissipare tramite movimenti rapidi della mano.
"Potrà fare tutto quello che vuole, così come potrebbe essere licenziato per avermi impedito di dare le mie informazioni all'attore." lo guardai con aria di sfida "Stia bene attento a chi minaccia, Louis." |
Gwen era in una cabina bianca, metallica, senza nessun tipo di particolare riconoscibile.
Dopo qualche istante realizzò di trovarsi stesa su una brandina e solo un attimo dopo vide un uomo seduto accanto a lei che le sentiva il polso. Era magro, dal viso lungo ed i capelli folti e neri. Un momento dopo spostò i suoi occhi scruri verso di lei. "Ben svegliata." Disse con un tono gentile, sebbene con un leggero accento formale. "E' rimasta senza sensi per circa 16 ore. Come si sente?" |
Ero in una cabina bianca, anonima, il letto era morbido e accogliente.
Accanto a me, un uomo che mi controllava il polso, Bruno e dal viso sfilato, probabilmente un medico, che mi chiese come stessi. Sedici ore... Era davvero tanto... "Non lo so..." ammisi, non sapendo cosa rispondere. Non sapevo come mi sentissi, ero salva, ma non stavo ancora bene. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Louis guardò amcora Queennie e tirò un altro paio di boccate dalla sua sigaretta.
"Venga con me." Disse infine. La portò così oltre i capanni, dove c'era uno spazio dentro il quale si estendeva un ampio tendone. Arrivando all'entrata cominciarono a sentire delle urla. All'interno diversi uomini con calzamaglie nere stavano lottando contro un tipo al centro della scena, mentre tutte le telecamere intorno li riprendevano. Fra salti, capriole, colpi di karate, urla e schivate, la scena si consumò fino al ciak del regista. "Buona la prima!" Urlò e la ripresa terminò. |
"Beh, il peggio credo sia passato." Disse l'uomo lasciando il polso di Gwen. "Prenda un sorso di questo, le farà bene." Passandole un bicchiere pieno di una strana bibita, dal colore arancione e freddissima. "Sorseggi ad agio." Fissando la ragazza nella vaga penombra della cabina.
https://static2.iodonna.it/wp-conten....jpg?v=1168163 |
Le mie parole, a quanto sembrava, furono sufficienti a convincere l'uomo a lasciarmi passare.
Mi accompagnò lungo il set, dove urla di recitazione erano accompagnate a finti combattimenti. Le telecamere erano attorno a loro, riprendendo ogni più piccolo movimento compiuto. Quando il regista fece terminare la ripresa, mi avvicinai a lui con passo rapido. "Buongiorno, perdoni il disturbo ma avrei urgente necessità di parlare con Milo. Sarebbe così cortese a dirmi dov'è?" |
Il regista guardò Queennie con uno strano sorriso, mentre tutto il suo sguardo scendeva sulla figura di lei.
"Eccone un'altra..." disse fissando la ragazza "... è nel suo camerino, ma bada che fra mezz'ora le riprese cominceranno di nuovo, quindi non farlo stancare troppo, ok?" Con un sorriso che avrebbe nauseato una ragazza per bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.49.27. |
|