![]() |
|
:confused:...e rimango solo io a guarirlo? Lo sapete gli uomini malati sono petulanti!!!!:smile:
|
Oh povero Sir, sempre pronto a mettere a repentaglio la sua salute per il prossimo e purtroppo questa volta ne pagate un poco il prezzo.
Tuttavia noto che siete ben assistito :P |
Dal suo letto in stile "Taddeo XVIII", con baldacchino e relative ancelle, il Primo Cavaliere porge un cortese saluto a tutta Camelot :smile:
E naturalmente un ringraziamento particolare a lady Altea che si era offerta di accudire alla mia romantica, cavalleresca e febbricitante persona ;) |
Ed io, Milord? Dopo che ho portato le mie erbe e i miei rimedi... :sad_cry_me:
|
È stato un piacere Milord..è stata come una impresa epica direi :-)...ma siete convalescente, mi raccomando!!!!!
|
Citazione:
Oh, perdonate, damigella! Ma nei deliri della febbre pensavo di avervi vista solo in sogno! Ora però so che anche grazie alle vostre cure mi rimettero' presto in forma, a Dio piacendo ;) Lady Altea: non temete, milady, sono al calduccio nel mio nobile ed antico Palazzo Ducale di Capomazda :smile_lol: |
Citazione:
|
Buona sera camelot purtroppo ho dovuto cambiare il cellulare e nella sincronizzazione mi hanno perso tutti i numeri di telefono ma si può essere più stupidi è uguale hai tutto anche di la e invece ho perso tutto almeno sono riuscita a recuperare i miei libri le mie poesie le foto e camelot purtroppo tra i numeri c'erano anche quelli delle carte di credito che noie
|
Citazione:
|
Buongiorno Camelot,
oggi qui...nell' estremo nord est il Cielo è plumbeo e pioviggina. Anche il paesaggio circostante porta silenzio e rispetto...ma quella candela illumina i cuori affranti...un pensiero a una persona...sono certa ora che sei nel Regno di questo Cielo plumbeo esternamente, si presenterà a Te nella sua Luce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.56.54. |
|