Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 15-01-2016 18.42.09

:confused:...e rimango solo io a guarirlo? Lo sapete gli uomini malati sono petulanti!!!!:smile:

Dacey Starklan 15-01-2016 18.45.21

Oh povero Sir, sempre pronto a mettere a repentaglio la sua salute per il prossimo e purtroppo questa volta ne pagate un poco il prezzo.

Tuttavia noto che siete ben assistito :P

Guisgard 16-01-2016 17.38.28

Dal suo letto in stile "Taddeo XVIII", con baldacchino e relative ancelle, il Primo Cavaliere porge un cortese saluto a tutta Camelot :smile:
E naturalmente un ringraziamento particolare a lady Altea che si era offerta di accudire alla mia romantica, cavalleresca e febbricitante persona ;)

Lady Gwen 16-01-2016 17.41.07

Ed io, Milord? Dopo che ho portato le mie erbe e i miei rimedi... :sad_cry_me:

Altea 16-01-2016 17.49.00

È stato un piacere Milord..è stata come una impresa epica direi :-)...ma siete convalescente, mi raccomando!!!!!

Guisgard 16-01-2016 18.29.35

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 82354)
Ed io, Milord? Dopo che ho portato le mie erbe e i miei rimedi... :sad_cry_me:

Oh, perdonate, damigella!
Ma nei deliri della febbre pensavo di avervi vista solo in sogno!
Ora però so che anche grazie alle vostre cure mi rimettero' presto in forma, a Dio piacendo ;)

Lady Altea: non temete, milady, sono al calduccio nel mio nobile ed antico Palazzo Ducale di Capomazda :smile_lol:

Altea 16-01-2016 18.31.06

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 82370)
Lady Altea: non temete, milady, sono al calduccio nel mio nobile ed antico Palazzo Ducale di Capomazda :smile_lol:

Per fortuna, ci ho messo tanto per curarvi...;)

brianna85 02-02-2016 23.46.56

Buona sera camelot purtroppo ho dovuto cambiare il cellulare e nella sincronizzazione mi hanno perso tutti i numeri di telefono ma si può essere più stupidi è uguale hai tutto anche di la e invece ho perso tutto almeno sono riuscita a recuperare i miei libri le mie poesie le foto e camelot purtroppo tra i numeri c'erano anche quelli delle carte di credito che noie

Altea 03-02-2016 15.47.21

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 83169)
Buona sera camelot purtroppo ho dovuto cambiare il cellulare e nella sincronizzazione mi hanno perso tutti i numeri di telefono ma si può essere più stupidi è uguale hai tutto anche di la e invece ho perso tutto almeno sono riuscita a recuperare i miei libri le mie poesie le foto e camelot purtroppo tra i numeri c'erano anche quelli delle carte di credito che noie

Accidenti, mi spiace milady Brianna...io ho avuto una esperienza simile col pc...ho perso tutto..e pure delle foto :(

Altea 12-02-2016 14.45.24

Buongiorno Camelot,
oggi qui...nell' estremo nord est il Cielo è plumbeo e pioviggina.
Anche il paesaggio circostante porta silenzio e rispetto...ma quella candela illumina i cuori affranti...un pensiero a una persona...sono certa ora che sei nel Regno di questo Cielo plumbeo esternamente, si presenterà a Te nella sua Luce.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.56.54.