![]() |
|
Grazie a voi per la piacevole compagnia è sempre piacevole fare due chiacchiere con voi
|
Beh, davanti ad una fetta di torta di mele non posso certo tirarmi indietro.
Dopotutto, se al cuore basta l'Amore, c'è anche lo stomaco da soddisfare per un Eroe da Romanzo ;) Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Sir guisgard Prendetene pure a volontà c'è anche dell'ottimo sidro
|
Lady Brianna, spero che organizzerete altri pic-nic a cui potro` prendere parte dal momento che, a causa dell'inclemenza del sole delle isole, mi sono beccata una bella scottatura su gran parte della gamba destra :(:confused2::sad_cry_me: fortuna che la mia natura pagana mi aiuta in ogni situazione ;)
Buongiorno, Camelot :smile: |
Buon giorno camelot lady Gwen mi spiace per la vostra brutta scottatura, io ci metterei su un po' di aloe vera.A parte questo sono contenta che vi è piaciuta la tranquilla giornata di ieri e per oggi vi propongo una bella gara di fiori ogni dama mette in mostra un fiore o una pianta coltivata da voi e Sir guisgard e Sir hastatuss faranno da giudici proclamando la dama vincitrice chiunque può partecipare. via inizia la gara Dame siete pronte?
|
Milady Brianna...siete sempre piena di inventive, non sono qui per gareggiare ma vorrei dare a questo Giardino qualche mio Fiore.
Purtroppo è pure ciò che resta, visto durante le mie vacanze qualcuno si è scordato dei miei fiori....:confused_nervous_sh Mi sembra questo Fiore si chiami " Vinca" e non manca mai nella mia casa in estate, mi piace poiché è semplice ma bello e resistente...un omaggio a tutti voi. http://i57.tinypic.com/bjhl6s.jpg |
Molto belli milady
|
Nonostante la lavanda sia il mio fiore preferito, ho scelto il biancospino, un fiore piccolo e semplice a cui sono affezionata e che e` legato al mio nome e al modo fatato :smile:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...XP9wXqUt8SWnrw |
Citazione:
Molto bello il biancospino. .pure io amo la lavanda e ho molte essenze..che dire..per me non esiste un fiore possa definirsi non bello. In Sicilia ho visto spuntare da un cactus due bellissimi fiori rosa chiaro pure. |
Bene altri meravigliosi fiori complimenti lady gwen
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.14.46. |
|