Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 28-03-2021 22.08.40

Tutto accadde in fretta, troppo.
Le riprese furono bloccate e il personale dell'albergo chiamato in blocco.
Nessuno riusciva a capire cosa era accaduto.
Naturalmente il direttore chiamo subito l'ufficio dello sceriffo.
"Queennie..." disse Gusve chiamando in disparte la ragazza, dopo aver tentato di farla calmare "... forse senza volerlo è stata la tua magia? Possibile?" In mezzo al caos circostante.

Guisgard 28-03-2021 22.08.49

Era sempre più vicino.
Poi il friuscio nei cespugli davanti a loro.
Istintivamente Elv si mise davanti a Gwen, come a volerla proteggere.
Ma erano entrambi spaventati.
Un attimo dopo qualcuno sbucò dalla vegetazione davanti a loro.
"Ehi..." disse Gozz, seguito dai suoi 2 amici "... avete sentito? Che razza di verso era?" Ad Elv e Gwen.
"Forseun qualche animale sconosciuto, ignoto alla scienza moderna..." mormorò Lion.

Lady Gwen 28-03-2021 22.20.40

Molto cavalleresco da parte di Elv tentare di proteggermi, ma non molto furbo considerando che non riusciva nemmeno a stare in piedi.
Senza chee lo potessi aspettare, sbucò Gozz con gli altri due.
Lanciai un rapido sguardo ad Elv e poi scossi la testa, sbuffando.
Davvero era l'ultima persona che avrei voluto incontrare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 28-03-2021 22.24.03

Fu così rapido che non me ne resi conto.
Le riprese vennero interrotte e lo sceriffo venne chiamato.
Io ero seduta, incredula ma comunque capace di proferire parola, immersa in quegli assurdi pensieri.
Cos’era appena successo?
Gusve mi chiamò e, in totale assenza di delicatezza, suppose che la mia Magia potesse aver ucciso Absyns.
“Sei impazzito?” gli domandai incredula “Un ragazzo è morto vicino a me e mi dici che potrebbe essere colpa della Magia?!” le sue supposizioni mi diedero il colpo finale “No che non è stata quella, ho il controllo dei miei poteri. Dando la colpa a loro, è come se dessi a me dell’assassina. È morto per colpa di quella creatura uscita dal macchinario di Sannah.”

Destresya 28-03-2021 22.32.35

"Beh a maggior ragione andiamo a vedere, subito!" ordinai ad Affy.
C'era qualcosa di strano, qualcosa che non riuscivo a cogliere in quella storia.
Doveva essere una semplice aggressione animale.
Ora volevo vedere che cosa fosse quel verso, anche se magari non c'entrava niente.

Guisgard 28-03-2021 23.32.38

Gwen fu contrariata, ma Elv si sentì sollevato.
Ora erano infatti in 5 e non più solo in 2.
"Credo sia meglio andarcne tutti di qui." Disse il rampollo ai 3 studiosi.
"Si, meglio." Annuì Sard. "Venite, abbiamo l'auto qui vicino."
Un minuto dopo erano tutti e 5 in macchina.
Imboccarono il sentiero per tornare verso la tenuta.
Ma un istante e accadde qualcosa.
Un che di misterioso, velocissimo e vago, piombando dall'alto, picchiò forte contro il parabrezza dell'auto, fracassandolo.
Gozz gridò e poi perse il contollo dell'auto, cheuscendo di strada si fracassò contro un albero.
Poco distante c'era l'auto di Destresya ed Affy, che però nn si accorse dell'incidente, anche perchè la radio suonò.
"Qui l'auto dello sceriffo..." rispondendo Affy "... cosa? Si, veniamo subito... passo e chiudo." Guardò allora Destresya. "Dobbiamo tornare a Moian, sceriffo... sul set del serial che stanno girando c'è stato un morto..."

Guisgard 28-03-2021 23.33.36

Gusve guardò Queennie.
"Ok... ok..." disse annuendo "... non ti sto cero accusando, pensavo potessi aver perso il controllo... ma ti credo..." tranquillizzandola.
C'era caos intorno a loro e si aspettava l'arrivo dello sceriffo.
"Lo sapevo..." arrivando Payl vicino a Queennie "... lo sapevo che sarebbe accaduto..." a bassa voce.

Riku966 28-03-2021 23.38.50

Non rivolsi più la parola a Gusve, tanto che era stato indelicato.
Payl giunse vicino a me, blaterando che sapeva sarebbe successo. A quelle parole, lo presi per il polso e lo trascinai lontano da occhi indiscreti.
“Sapevi cosa? Cosa mi stai nascondendo?” domandai severa “Ti suggerisco di dirmi tutto.”

Destresya 28-03-2021 23.41.41

Stavamo rincorrendo quello strano verso quando la radio suonò.
Affy rispose prontamente, mentre io stavo ancora pensando a cosa stesse succedendo nella mia cittadina.
Ma la radio mi risvegliò dai pensieri e mi voltai a guardarlo e ascoltai.
"Un morto?" sgranai gli occhi "Accidenti, ma che sta succedendo?" sospirai.
"Su, andiamo subito!" ordinai.

Guisgard 28-03-2021 23.42.23

"Mi hanno seguito..." disse sottovoce Payl a Queennie "... loro... non so come, ma mi hanno trovato... quella creatura si è materializzata dal nulla ed è arrivata... siamo tutti in pericolo..."
Intanto Gusve aveva avicinato uno sconvolto Sannah, che non riusciva a spiegarsi cosa fosse successo.
Un'immagine in computer grafic non può materializzarsi e diventare reale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.34.05.