Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 27-03-2021 01.59.29

Elv rise.
"Eh..." disse fissando Gwen "... non sai che un gentiluomo non parla mai delle sue conquiste..." ridendo.
Poi mentre lei preparava le uova, lui tirò fuori il cellulare.
"Sai che ci vuole un pò di musica?" Alla ragazza. "Che genere preferisci?"

Guisgard 27-03-2021 02.01.40

"Invece è stato fantastico..." disse Gusve guardando Queennie e poi Payl "... audace improvvisazione, ma sento che funzionerà! Buona questa scena, la teniamo!" Il regista.
"Grazie, capo." Soddisfatto Payl.

Lady Gwen 27-03-2021 02.02.43

Borbottai un "Ah, sì..." scuotendo la testa, perchè era veramente incorreggibile, ma faceva parte del pacchetto anche questo, anzi soprattutto questo.
Poi, vidi che prese il cellulare e mi chiese che genere preferissi.
"Credo che sia l'atmosfera adatta per un po' di jazz..." dissi divertita, guardandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 27-03-2021 02.05.50

Non potei fare altro se non rivolgere un sorriso a Gusve che, a quanto pareva, aveva deciso di apprezzare i cambi di programma.
Mi voltai verso Payl e, sorridendogli, gli bisbigliai
“Se volevi baciarmi, potevi cercare modi più creativi.” lo provocai per poi alzarmi e aspettare nuove direttive.

Guisgard 27-03-2021 02.19.38

Elv rise e digitò qualcosa sul suo cellulare.
Un attimo dopo portì la musica.
"E ora ammira la mia arte..." disse a Gwen, per poi cominciare a sbattere le uova, salarle, sprezzandoci dentro un pò di formaggio e riversando il tutto in una padella che mise sul fornello "... colpita, vero? E non hai visto il meglio..." cominciando la lanciare in aria la frittata, che però finì per cadere tutta sul pavimento.

https://www.youtube.com/watch?v=6vOUYry_5Nw

Guisgard 27-03-2021 02.24.59

"Ah..." disse sottovoce Payl a Queennie "... davvero?"
Ma la ragazza poi si alzò ed attese le indicazioni del regista.
"Direi che possiamo fare un pò di pausa." Annunciò Gusve.
"Tuo cugino non ama i copioni, a quanto vedo..." Absyns raggiungendo Queennie.

Riku966 27-03-2021 02.29.43

Venne annunciata una piccola pausa, durante la quale mi avvicinai ad uno dei tavoli per gustarmi una merendina. La mia golosità mi precedeva.
Absyns si avvicinò a me, la sua voce indecifrabile.
“Sembrerebbe di no.” risposi scherzosa “Lui non è un attore, quindi probabilmente non sa bene fin dove può spingersi.” spiegai per poi dare un morso alla merendina.

Lady Gwen 27-03-2021 02.31.48

Le note della canzone partirono poco dopo, fornendo la giusta atmosfera, come avevo previsto.
Rimasi a guardarlo attentamente, mentre iniziava a cucinare.
I primi momenti, tutto andò per il verso giusto, ma al momento della cottura andò esattamente come avevo previsto.
Nel preciso istante in cui la frittata toccò terra, scoppiai in una fragorosa risata.
Coprii il viso con le mani, cercando contenere le risate ma risi ancora più forte.
Non riuscivo a smettere, mentre scuotevo la testa.
"Io credo..." ansimai, per le risate "Credo dovrai offrirmela davvero, quella pizza..." riuscii a dire, continuando a ridere mentre mi avvicinavo per pulire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-03-2021 02.33.09

"Però sa spingersi bene sulla bocca di sua cugina, ho notato..." disse Absyns a Queennie, mentre si apriva una birra e la fissava.
Intanto Pyl se ne stava da solo seduto sotto uno dei riflettori e fu Isolde a portargli un tramezzino.

Guisgard 27-03-2021 02.35.00

"Eppure in tv sembra riuscire a tutti facilmente..." disse Elv guardando ora la padella vuota, ora la frittata spiaccicata a terra "... beh ora abbiamo un problema... visto che di pizzerie da queste parti non ce ne sono..." ridendo anche lui con Gwen "... aspetta, ti do una mano a pulire..." e si chinò con lei per pulire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.25.11.